I collettori ts sono in acciaio :OK)uno_rap":37o284ew ha detto:se l'hanno messa forse hanno notato vibrazioni che alla lunga potrebbero danneggiare qualcosa ma se il collettore non è di ghisa lo vedo improbabile
I collettori ts sono in acciaio :OK)uno_rap":37o284ew ha detto:se l'hanno messa forse hanno notato vibrazioni che alla lunga potrebbero danneggiare qualcosa ma se il collettore non è di ghisa lo vedo improbabile
Li raggiungo/supero ma non spesso,girando quasi sempre in città!!ERC":320chcjl ha detto:cioè tu giri 29 giorni al mese sotto i 4000 ? XD
Alfista88":24uvnw1f ha detto:Appena mi faranno sapere qualcosa\me li consegneranno e li monterò,vi farò sapere il reale incremento :OK)
Alfista88":c3kclpx9 ha detto:Si si certo non sposterò nulla...secondo te andre,i colli 4/2/1 rimarranno + bassi dei 4/1? il kat sporgerà o rimarrà alla stessa altezza del centrale? (tanto x capirci)
Alfista88":2o590t33 ha detto:Ahhhh ho capito...allora si per dirlo bisognerà aspettare di averli montati :nod) era x capire...non vorrei eliminare la staffa(pensando di aver risolto il problema) ed avere poi cmq qualcos altro che raschia,tipo la curva dei nuovi colli o il kat :asd)
Esatto...non metto in dubbio il lavoro di chi mi creerà le nuove staffe,ma proprio di ingombri dei nuovi colli :OK) come giustamente hai detto tu,se son realizzati a DOC,dovrebbero mantenere circa gli stessi ingombri dei 4/1 come sporgenze...(credo) :asd)gabry3x":31ok8vmq ha detto:Alfista88":31ok8vmq ha detto:Ahhhh ho capito...allora si per dirlo bisognerà aspettare di averli montati :nod) era x capire...non vorrei eliminare la staffa(pensando di aver risolto il problema) ed avere poi cmq qualcos altro che raschia,tipo la curva dei nuovi colli o il kat :asd)
sarà premura di chi li monta di evitar tutto cio che hai scritto. comunque una buona realizzazione fa l'80% del risultato :spin)