ERC":17imrwx5 ha detto:Riesumo il topic sempre interessante, chi aveva trovato il kat della 120 cv ? io ho rotto il mio e ne ho bisogno...volevo qualche dritta su dove traverne uno :OK)
Comunque se interessa ora sto girando senza kat e non si è accesa nessuna avaria, forse perchè uso il gas, non lo so... ora ho collettori liberi della 146, centrale originale e terminale sportivo... tutto tubo quindi se sgaso dopo i 6000 giri tira dei bei botti di capo d'anno
Alfista88":1tnrnhmv ha detto:Dopo averli montati,passerò da Teo per cercare di tirar fuori altri cv con la nuova modifica,appena potrò (visto che Teo è a 2 ore di strada da casa mia)....
ERC":31fez1i9 ha detto:Dalle mie parti per smarmittato si intende il classico tamarro con terminale avvitato e buco nella marmitta gli scarichi delle mie auto sono sempre diretti e sopratutto unici :OK) stasera ho girato solo con benzina (wr100) e non si è accesa l'avaria, oggi pomeriggio ho saldato un tubo dove prima c'era il kat, be che dire, non voglio piu montare il kat mi fa impazzire questo suono, basta ricordarsi di non tirare le marcie davanti alle pattuglie :asd)
ERC":3lunvprk ha detto:Di solito se il mappatore è onesto ti fa la mappa dopo che hai fatto il grosso delle modifiche se poi ad esempio fai modifiche leggere tipo filtro aria o alleggerimento linea di scarico le correzioni te le fa gratis, ma se gia cambi le geometrie della testa ad esempio devi ripagare i 300 euro classici
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