Colli 4-2-1 su 1.6 105 cv..MONTATI FOTO PAG 20!!!

Riesumo il topic sempre interessante, chi aveva trovato il kat della 120 cv ? io ho rotto il mio e ne ho bisogno...volevo qualche dritta su dove traverne uno :OK)

Comunque se interessa ora sto girando senza kat e non si è accesa nessuna avaria, forse perchè uso il gas, non lo so... ora ho collettori liberi della 146, centrale originale e terminale sportivo... tutto tubo quindi :p se sgaso dopo i 6000 giri tira dei bei botti di capo d'anno :D
 
ERC":17imrwx5 ha detto:
Riesumo il topic sempre interessante, chi aveva trovato il kat della 120 cv ? io ho rotto il mio e ne ho bisogno...volevo qualche dritta su dove traverne uno :OK)

Comunque se interessa ora sto girando senza kat e non si è accesa nessuna avaria, forse perchè uso il gas, non lo so... ora ho collettori liberi della 146, centrale originale e terminale sportivo... tutto tubo quindi :p se sgaso dopo i 6000 giri tira dei bei botti di capo d'anno :D

ahahahahah e tutta la gente che si gira :D
 
Io ho trovato il kat della 120 cv,per fare la modifica sulla 105...l ho trovato da uno sfascio!!! :OK)

Colgo l occasione per scusarmi con tutti,ma ho avuto molte spese e non ho piu fatto la modifica...ma nei prossimi mesi farò tutto e posterò ovviamente !! ;)
 
Dalle mie parti per smarmittato si intende il classico tamarro con terminale avvitato e buco nella marmitta :D gli scarichi delle mie auto sono sempre diretti e sopratutto unici :OK) stasera ho girato solo con benzina (wr100) e non si è accesa l'avaria, oggi pomeriggio ho saldato un tubo dove prima c'era il kat, be che dire, non voglio piu montare il kat :D mi fa impazzire questo suono, basta ricordarsi di non tirare le marcie davanti alle pattuglie :asd)
 
mha... sai che non so... ero convinto anche io che è meglio il kat e lo stavo cercando... ma dopo la modifica di ieri non so...secondo me con una mappa diventa vantaggiosa la rimozione del kat... conta che ho ancora i due barilotti silenziati originali
 
Alfista88":1tnrnhmv ha detto:
Dopo averli montati,passerò da Teo per cercare di tirar fuori altri cv con la nuova modifica,appena potrò (visto che Teo è a 2 ore di strada da casa mia)....

Domanda veramente da profano: ma dopo che hai pagato un rimappatore per farti la prima grossa modifica alla centralina(chiamiamola così) tutte le successive rullate e altre piccole modifiche necessarie mettic he calbi qualcosa nell'auto, tipo il tuo caso, son altri soldi che devono uscire o ti fa il lavoro in cavalleria?
No perchè se una mappa costa 250€-300€ a seconda di chi ha una convenzione o no e poi ogni volta che cambio una virgola per farmela risistemare devo rimetterceli, boh...alla faccia..non sapendo chiedo, sperando di non aver fatto una domanda cretina.
 
ERC":31fez1i9 ha detto:
Dalle mie parti per smarmittato si intende il classico tamarro con terminale avvitato e buco nella marmitta :D gli scarichi delle mie auto sono sempre diretti e sopratutto unici :OK) stasera ho girato solo con benzina (wr100) e non si è accesa l'avaria, oggi pomeriggio ho saldato un tubo dove prima c'era il kat, be che dire, non voglio piu montare il kat :D mi fa impazzire questo suono, basta ricordarsi di non tirare le marcie davanti alle pattuglie :asd)

era un modo burlone per dire che sei quello con lo scarico piu libero :OK)
 
Di solito se il mappatore è onesto ti fa la mappa dopo che hai fatto il grosso delle modifiche se poi ad esempio fai modifiche leggere tipo filtro aria o alleggerimento linea di scarico le correzioni te le fa gratis, ma se gia cambi le geometrie della testa ad esempio devi ripagare i 300 euro classici

ok ok gabry hehe qui dalle mie parti è quasi un insulto e una vergogna andare in giro smarmittati, solo i peggio tamarri lo fanno :p
 
ERC":3lunvprk ha detto:
Di solito se il mappatore è onesto ti fa la mappa dopo che hai fatto il grosso delle modifiche se poi ad esempio fai modifiche leggere tipo filtro aria o alleggerimento linea di scarico le correzioni te le fa gratis, ma se gia cambi le geometrie della testa ad esempio devi ripagare i 300 euro classici

!

Ah ok grazie mille!Sto pensando a come dar più brio ai bassi il mio piccolo mulo 105cv con GPL Vialle, allora mi chiedevo spendo anche volentieri 300€ per aver un'erogazione migliore e qualche mulo in più, non me ne devo aspettere più di 6 o 7 se ho capito bene, ma metti che poi tra un po' voglio metter pure un finale di scarico differente e lasciarle il centrale originale, magari portandolo monopancia, mi domandavo se nel caso di "sistemazione" della mappa viste le modifica allo scarico ci sarebbero stati altri € da sborsare. :D
 
Le modifiche standard sai quali sono, fare una mappa senza modifiche sostanziali è solo buttare soldi, con tutte le modifiche in cui si spende ''poco'' si arriva a 140-141 cv sulla 120 cv, ho visto rullare una 120 cv senza pre kat, centrale gr n, terminale libero, pannello, tubo gta, faceva 128 cv...solo di mappa guadagni poco e niente
 
Colli 146, centrale originale e terminale dritto....piu diretto di così non ce nè :D vedrete figlioli vedrete e sentirete a monza ! vi farò sbavare :asd)
Al minimo a caldo non si sente neanche, finche vai piano ha un bel sound ma niente di che, quando tiri le marce bang perenne e sound stile moto stradale sportiva, invece con il centrale gr n faceva bordello sempre ma niente bang caausa kat.
 
Nico, ha svuotato di piu togliere i pre kat... colli 146, kat, centrale N e terminale dritto era vuotissima ! il centrale originale fa tanto... poi conta che dentro al kat ce un tubo che fa curva da 45 gradi circa, i gas fanno un bel giro va.... senza kat con l'espansione praticamente ti dico che nelle prime 3 marcie la mia va piu di una jtd 115 cv non ho avuto tempo di fare test con piu marce, però ora con il tubo al posto dell'espansione la sento meglio come erogazione
 
ma senza kat non si puo girare via...se ti prendono ti denunciano per inquinamento ambientale e ti becchi il penale. per un po di spinta in piu io non rischierei cosi tanto. un conto è il sequestro del veicolo...un conto è il penale. :nono) oltretutto la respira chiunque il particolato che esce da li :nono)
 
Top