collettori inox 147 gta

3.2 V6 24v":12h9i4te ha detto:
:OK)

io pensavo ad un centrale libero per farla suonare un pochino allora, visto che il kat lo sconsigliate altamente...
che dici lele?

toccare il centrale.. al massimo maggiorato.. ma non lo metterei dritto..
 
lelesch81":3nk2oieg ha detto:
mbaciccio":3nk2oieg ha detto:
e allora, quanti sarebbero interessati all'acquisto dei colli? per il 1.6 domani ti faccio sapere... gli altri?

Foto dei collettori ?
lelesch, ma sei sicuro che mi hai capito? ho scritto che devo spedirgli i miei, che lui farà lo stampo e che, da ingegnere navigato com'è, mi farà i colli alla perfezione per la mia gta... come faccio a mettere delle foto dei collettori?
Mbaciccio
 
mbaciccio":f3eurox9 ha detto:
lelesch81":f3eurox9 ha detto:
mbaciccio":f3eurox9 ha detto:
e allora, quanti sarebbero interessati all'acquisto dei colli? per il 1.6 domani ti faccio sapere... gli altri?

Foto dei collettori ?
lelesch, ma sei sicuro che mi hai capito? ho scritto che devo spedirgli i miei, che lui farà lo stampo e che, da ingegnere navigato com'è, mi farà i colli alla perfezione per la mia gta... come faccio a mettere delle foto dei collettori?
Mbaciccio

chi te li smonta i collettori? sai che è un casino sulla gta, devi minimo scendere il motore.
 
vexator":894fgtzc ha detto:
mbaciccio":894fgtzc ha detto:
lelesch81":894fgtzc ha detto:
Foto dei collettori ?
lelesch, ma sei sicuro che mi hai capito? ho scritto che devo spedirgli i miei, che lui farà lo stampo e che, da ingegnere navigato com'è, mi farà i colli alla perfezione per la mia gta... come faccio a mettere delle foto dei collettori?
Mbaciccio

chi te li smonta i collettori? sai che è un casino sulla gta, devi minimo scendere il motore.
no minimo deve togliere gli sportelli :asd)
 
Foto dei collettori ?[/quote]
lelesch, ma sei sicuro che mi hai capito? ho scritto che devo spedirgli i miei, che lui farà lo stampo e che, da ingegnere navigato com'è, mi farà i colli alla perfezione per la mia gta... come faccio a mettere delle foto dei collettori?
Mbaciccio[/quote]

chi te li smonta i collettori? sai che è un casino sulla gta, devi minimo scendere il motore.[/quote]
me li smonta uno bravo... tranquillo...
invidiosi bastardi.... hihihihi
mbaciccio
 
io ho montato i colli del 3.0 v6 quindi ho i colli con prekat da poter prestare...
poi pochi giorni fa ho deciso di cambiare i 2 cat originali... ho messo 2 200 celle nelle stesse posizioni di quelli originali utilizzando il tubo originale(in pratica ho fatto un taglia cuci)... la sostituzione l'ho fatta in quanto uno dei 2 cat originali faceva rumori strani infatti è risultato rotto (126000km)
risultato ancora miglioramento!!!
ho centrale dritto (per non stonarmi in auto) e finale originale!!!
gia di sola mappa era completamente un mostro poi con colli e adesso con kat e ovviamente altra mappa è un missile
con mappa originale colli e cat provando per sfizio in quanto sono fortunato ad avere un rapporto particolare con la mia officina alfa ho voluto proprio vedere se c'era quel cosi impressionante vuoto ai bassi che tutti dicono... risultatoanche questa altra caxxaxx in quanto la differenza è notevole in meglio rispetto a colli originali, è tutto migliorato anche ai bassi molto più pronta e piena.. ho girato 2 giorni con mappa originale per provare con altre gta tutte originali in quanto i mie amici prima di metter mano ai colli volevano la verifica visiva senza mappa... risultato anche questo devastante più veloce in rpresa e in allungo arrivederci!
mappa fatta con alientech l'auto a banco mi sengna 287cv... direte voi che banco mai sarà??? banco bosh frenato che ha segnato la prima volta da originale 3 anni fa 243cv poi mano mano aumentati con piccoli step sempre rullati...
oltre i colli e i cat che mi hanno dato un incremento di 12cv ho camme originali ma con chiusura anticipata infatti ai 7600 giri ci sbatte violentemente..prima eran 7800giri ma ho preferito scender il limit a 7600 per non rompere qualcosa in quanto anche se svolge la stessa funziona di una camma sportiva è sempre una camma originale

la mia esperienza
saluti
 
Premesso che io non appartengo alla cerchia di chi vuole la 147 3.2 originale a tutti i costi, anzi tutt'altro :D

MA, hai avuto una buona dose di coraggio ad arrivare ai 7800 giri :jaw) e ne hai ancora a rimanere sui 7600 :asd)
 
Io ho la macchina sotto i ferri per i collettori, ma tra un po' vorrei fare il tuo stesso lavoro: segare via i kat originali e saldarci allo stesso posto dei metallici 200 celle!!! Quanto hai speso per i 2 kat e che marca sono?
 
SoloUnNick":1kg5x19b ha detto:
Premesso che io non appartengo alla cerchia di chi vuole la 147 3.2 originale a tutti i costi, anzi tutt'altro :D

MA, hai avuto una buona dose di coraggio ad arrivare ai 7800 giri :jaw) e ne hai ancora a rimanere sui 7600 :asd)

97000km percorsi a 76000 giri e mai un problema calcola anche 7800 giri per 23000km (non è che la porti a 7600 giri a ogni cambiata, di solito vado ad orecchio quindi credo di cambiare intorno ai 74000 di quarta e di quinta, le prime marce intorno ai 7000.. il tutto ovviamente quando mi va di camminare un pochino)
la nostra 147 euro4 ha da originale il limit a 6800giri
la 156 euro3 a 7200giri

il motore è lo stesso identico!!! quindi 300giri in più per la mia che non è più euro4 con regolazione camme e incrocio valvole 300 giri son pure pochi
appena monto le camme che mi sono arrivate da poco ma non ho il tempo per portarle a montare ritorno ai mie amati 7800giri
 
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