Ma ti fanno i colli con "poca" spesa? Perché se è così non sono interessato, deppiùùùùùùùùùùùùùùùùùùù!!!!
beh direi proprio di si.... almeno un 800€ in meno rispetto a quanto costano in giro... quindi se c'è qualcuno interessato, basta chiedereMarco147 2.0":2qpm04k2 ha detto:Ma ti fanno i colli con "poca" spesa? Perché se è così non sono interessato, deppiùùùùùùùùùùùùùùùùùùù!!!!
in giro il più a buon mercato costa 1500€... vedi tu penso che se fossimo qualcuno in più scenderebbe anche il prezzo....Marco147 2.0":1ra01sao ha detto:QUanto costano in giro?
...hai molto da ridere?!beato te. Allora spieghiamo alcune cose :io ho montato il Q2 ed i colli della cecam di diametro maggiorato senza prekat in acciaio inox. Allora,il Q2 è PERFETTO punto e basta. Aumenta la tenuta di strada,la velocità di percorrenza delle curve è moooolto superiore,la trazione è migliorata e pure il consumo delle gomme è + regolare. Spero che rispondano coloro che l'hanno montato e non solo provato com'è moda. Sui colli:fare i collettori non significa fare dei tubi ma farli in un certo modo:ricordo che quelli in vendita sono realizzati dietro esperienze di corse e di granpremi. Quelli di cecam vengono testati su modelli che poi corrono e migliorati al bisogno. Sui prezzi:i supersprint sono i + cari (1800€) i cecam li ho pagati molto meno ma in questo caso,considerando che metterli e toglierli se vanno male non è lavoretto da poco...in questo settore il detto "poca spesa tanta resa..."NON va assolutamente bene.mbaciccio":cyp3je4m ha detto:diciamo pure che udite udite me la caverei con 1000€ di materiale... hihihihi gli amici a che servono! ahahahahha^Luca72GTA^":cyp3je4m ha detto:FEBIO5":cyp3je4m ha detto:in una botta solo monti frizione, torsen, pinze da 330, colli, kat e finale??
complimenti!!
complimenti al portafoglio...
cmq, per quanto riguarda il torsen, sono un po' scettico anche io dato che, montandolo, l'auto cambierebbe molto come reazioni in curva e nn! soprattutto è già imbizzarrita ora che nn lo monto, spero che montando il torsen nn diventi come qualcuno pensa: pericolosa in curva se fai manovre strane!
la realtà è che penso basti un buon manico per ovviare al torsen...
ora chi ce l'ha dicesse la sua!
cmq, per i colli, su 156, voi dite che nn serve smontare il motore? sicuro?
hihihihi
mbaciccio
lelesch81":1h2xjdeq ha detto:sui collettori sul V6 ci sarebbe tanto da discutere, ma non avendone le capacità, posso solo dire che per prendere i SS o i Cecam prenerei quelli che maggiormente permettono una manutenzione più comoda della vetturae che mi costano meno.
Per i cat & C non toccherei nulla..
teknomotion":2hqa4rjw ha detto:lelesch81":2hqa4rjw ha detto:sui collettori sul V6 ci sarebbe tanto da discutere, ma non avendone le capacità, posso solo dire che per prendere i SS o i Cecam prenerei quelli che maggiormente permettono una manutenzione più comoda della vetturae che mi costano meno.
Per i cat & C non toccherei nulla..
Confermo,soprattutto x la frase in neretto :OK)
effettivamente nn ero esplicito... il collettore nn viene fatto da un modello preesistente, ma gli dovrò spedire il mio sul quale lui farà uno stampo e delle prove... mi ha detto che è meglio nn esagerare con il diametro se il motore rimane originale, max 42 (anche se sul 39-40 sarebbe meglio).3.2 V6 24v":2gd8j6za ha detto:veramente, se rileggi, nn hai propriamente scritto che ce li fa come vogliamo
anche perchè presumo che parta da un progetto preesistente, non che li faccia "ad occhio" no?
:nod)mbaciccio":2bwuwlk2 ha detto:(anche se sul 39-40 sarebbe meglio)
Quindi nel caso io ti dovrei spedire i miei collettori del 1.6?mbaciccio":8m0o8lcz ha detto:effettivamente nn ero esplicito... il collettore nn viene fatto da un modello preesistente, ma gli dovrò spedire il mio sul quale lui farà uno stampo e delle prove... mi ha detto che è meglio nn esagerare con il diametro se il motore rimane originale, max 42 (anche se sul 39-40 sarebbe meglio).3.2 V6 24v":8m0o8lcz ha detto:veramente, se rileggi, nn hai propriamente scritto che ce li fa come vogliamo
anche perchè presumo che parta da un progetto preesistente, non che li faccia "ad occhio" no?
per questo vi dico che ce li farà come vogliamo noi!
fatemi sapere
mbaciccio
fammelo sentire, ancora ha lo stampo... altrimenti si!!!Luchino T.S.":1orewa5o ha detto:Quindi nel caso io ti dovrei spedire i miei collettori del 1.6?mbaciccio":1orewa5o ha detto:effettivamente nn ero esplicito... il collettore nn viene fatto da un modello preesistente, ma gli dovrò spedire il mio sul quale lui farà uno stampo e delle prove... mi ha detto che è meglio nn esagerare con il diametro se il motore rimane originale, max 42 (anche se sul 39-40 sarebbe meglio).3.2 V6 24v":1orewa5o ha detto:veramente, se rileggi, nn hai propriamente scritto che ce li fa come vogliamo
anche perchè presumo che parta da un progetto preesistente, non che li faccia "ad occhio" no?
per questo vi dico che ce li farà come vogliamo noi!
fatemi sapere
mbaciccio