Alfista88":2fr9bqjm ha detto::scratch) eliminare il kat è controproducente su un motore aspirato e Non esasperato..quindi io personalmente cercherei una soluzione che dia la possibilità di montare il kat...io ho fatto così,e i risultati li ho sentiti :OK)
jjack":y9ibchzo ha detto:alla fine il ragazzo dei colli già flangiati voleva 125€ senza manco il contrassegno..ho lasciato stare..
sono quindi ancora alla ricerca dei colli..uff!
Prova a scrivere all'utente Reo85,lui ha un collettore della 145/146 però ha solo la parte 4-2,cioè quella che inizia dalla testa del motore,la parte 2-1 dovresti recuperarla te.jjack":2pjo9zle ha detto:alla fine il ragazzo dei colli già flangiati voleva 125€ senza manco il contrassegno..ho lasciato stare..
io saprei dove recuperarla!Luchino T.S.":1noz823t ha detto:Prova a scrivere all'utente Reo85,lui ha un collettore della 145/146 però ha solo la parte 4-2,cioè quella che inizia dalla testa del motore,la parte 2-1 dovresti recuperarla te.jjack":1noz823t ha detto:alla fine il ragazzo dei colli già flangiati voleva 125€ senza manco il contrassegno..ho lasciato stare..
jjack":2p630roa ha detto:si la soluzione migliore è quella di farsi un giro da demolitori, su internet si trova poco e niente..il problema è che non ho ancora trovato un po' di tempo x girare...
AndreaTuning non hai niente di meglio da fare? :asd) :asd) :asd) grazie :OK)
AndreTuning147":335j6cpb ha detto:jjack":335j6cpb ha detto:si la soluzione migliore è quella di farsi un giro da demolitori, su internet si trova poco e niente..il problema è che non ho ancora trovato un po' di tempo x girare...
AndreaTuning non hai niente di meglio da fare? :asd) :asd) :asd) grazie :OK)
se non vuoi resto a casa a fare altro :nod)
AndreTuning147":3jlbimgb ha detto:scherzi a parte, domani dovrei passare in demolizione.... proverò a chiedere, ma non ti assicuro nulla :OK)