Collettori 145/146/156

Comunque il kat lo elimina se USA il primo collettore perché la flangia del kat della 120 è a ridosso della curvetta che fanno i collettori appena prima del flessibile della 156
 
:scratch) eliminare il kat è controproducente su un motore aspirato e Non esasperato..quindi io personalmente cercherei una soluzione che dia la possibilità di montare il kat...io ho fatto così,e i risultati li ho sentiti :OK)
 
Alfista88":2fr9bqjm ha detto:
:scratch) eliminare il kat è controproducente su un motore aspirato e Non esasperato..quindi io personalmente cercherei una soluzione che dia la possibilità di montare il kat...io ho fatto così,e i risultati li ho sentiti :OK)


quoto, svuoteresti troppo lo scarico.......riducendo drasticamente le contropressioni!
 
alla fine il ragazzo dei colli già flangiati voleva 125€ senza manco il contrassegno..ho lasciato stare.. :(

sono quindi ancora alla ricerca dei colli..uff!
 
Weeee ogni tanto torno... allora...scusate... 110 euro due tubi di ferro ? qui in demolizione 30...50 euro esagerando...cmq togliere il kat serve molto, però va mantenuto scarico centrale originale, putroppo serve la mappatura perforza se si svuota molto... è sconsigliato togliere il kat dato che è illegale
 
jjack":2pjo9zle ha detto:
alla fine il ragazzo dei colli già flangiati voleva 125€ senza manco il contrassegno..ho lasciato stare.. :(

sono quindi ancora alla ricerca dei colli..uff!
Prova a scrivere all'utente Reo85,lui ha un collettore della 145/146 però ha solo la parte 4-2,cioè quella che inizia dalla testa del motore,la parte 2-1 dovresti recuperarla te.
 
Luchino T.S.":1noz823t ha detto:
jjack":1noz823t ha detto:
alla fine il ragazzo dei colli già flangiati voleva 125€ senza manco il contrassegno..ho lasciato stare.. :(

sono quindi ancora alla ricerca dei colli..uff!
Prova a scrivere all'utente Reo85,lui ha un collettore della 145/146 però ha solo la parte 4-2,cioè quella che inizia dalla testa del motore,la parte 2-1 dovresti recuperarla te.
io saprei dove recuperarla!
 
si la soluzione migliore è quella di farsi un giro da demolitori, su internet si trova poco e niente..il problema è che non ho ancora trovato un po' di tempo x girare...
AndreaTuning non hai niente di meglio da fare? :asd) :asd) :asd) grazie :OK)
 
jjack":2p630roa ha detto:
si la soluzione migliore è quella di farsi un giro da demolitori, su internet si trova poco e niente..il problema è che non ho ancora trovato un po' di tempo x girare...
AndreaTuning non hai niente di meglio da fare? :asd) :asd) :asd) grazie :OK)


se non vuoi resto a casa a fare altro :nod)
 
AndreTuning147":335j6cpb ha detto:
jjack":335j6cpb ha detto:
si la soluzione migliore è quella di farsi un giro da demolitori, su internet si trova poco e niente..il problema è che non ho ancora trovato un po' di tempo x girare...
AndreaTuning non hai niente di meglio da fare? :asd) :asd) :asd) grazie :OK)


se non vuoi resto a casa a fare altro :nod)

ehehhe se hai voglia di farti un giro non posso fare altro che ringraziarti :worship)
 
AndreTuning147":3jlbimgb ha detto:
scherzi a parte, domani dovrei passare in demolizione.... proverò a chiedere, ma non ti assicuro nulla :OK)

grandissimo!grazie mille allora!! :D
se hai voglia di chiedere anche per il pomello della 105cv di pelle già che ci sei :asd)
 
comunque eventualmente il flessibile (quindi la parte 2-1) si trova facilmente come ricambio. da ebay tedesco costa spedito 75 euro :)
visto che è la parte che per via di età, stato delle strade ecc. si deteriora...

potreste recuperare il 42 dal demolitore, su ebay, subito.it ecc. e comprare nuovo il flessibile.

poi chiaro trovate tutto usato in ottimo stato, non vi ponete il problema.
nuovo, se si trova, costerà una fucilata.
 
Top