jjack":12i1gs7g ha detto:solo che prendere i 2 pezzi separati ti costa praticamente il doppio...a dire il vero su ebay tedesco non ci avevo pensato a guardare...
prenderlo nuovo esluderei xke' mi costa quasi meno prendere i colli csc con la convenzione
jjack":oc46mxbq ha detto:andrea quindi quelli che ho trovato andrebbero bene no? manca il flessibile (che cmq ho xke' mi hanno fatto una riparazione ed ho già il flessibile nuovo che sarebbe solo da dissaldare dalla mia e montare sui colli nuovi)
AndreTuning147":2bq92daz ha detto:jjack":2bq92daz ha detto:andrea quindi quelli che ho trovato andrebbero bene no? manca il flessibile (che cmq ho xke' mi hanno fatto una riparazione ed ho già il flessibile nuovo che sarebbe solo da dissaldare dalla mia e montare sui colli nuovi)
scusa ma mi sono perso un passo...cosa hai recuperato come colli? quelli della 145 1.6 completi dal 4-2 e del 2-1?
se sì sono quelli e vanno riadattati...inserito il flesssibile, tagliato e risaldata la parte finale del pre-cat di serie della 147 (la parte che si innesta sul cat), così da permettere l'attacco....
se ti serve la persona per fare il lavoro, io ho quella giusta.... fammi sapere nel caso in PVT
AndreTuning147":d9l6kzu6 ha detto:per la parte 2-1 vai tranquillo che sono tutte uguali 1.6/1.8/2.0; mentre per il 4-2 meglio se prendi quelli della 1.6 TS euro2.....anche quelli del 1.8/2.0 dovrebbero andare bene, solo che cambiamo le lunghezze delle tubazioni (maggiore altezza del monoblocco rispetto al 1.6) e ti implica maggiori sbattimenti per montarli!
quelli della 1.4 non vanno bene...
33Boxer":2qpi87qr ha detto:Già sembrano davvero ben fatti! E anche il prezzo non è male!
Argh come mi manca il fatto di non avere più l'Alfa per smanettarci sopra!!! :cry:
A proposito: ma questi vanno bene anche sul 1.6 giusto?