AndreTuning147":9jxjvg9y ha detto:ancora qualche giorno di pazienza.....e poi sarà al TOP!
CAR!
:sedia)
AndreTuning147":9jxjvg9y ha detto:ancora qualche giorno di pazienza.....e poi sarà al TOP!
33Boxer":2xjfj2fu ha detto:Marco come ti dicevo, bisogna andare per gradi:
1. Capire se gli errori sono gli stessi
2. Se sì, probabile (99%) che abbiano fatto male la prolunga, a giudicare da come abbiamo visto stamattina essere stato fatto il lavoro; a quel punto prendere su ebay la sonda nuova
3. Metterla su (1 minuto) e azzerare gli errori e vedere che succede
4. Al limite, visto che anche la sonda 2 è stata giuntata, già che ci sei, prendere anche quella nuova
Comuqnue non capisco davvero, perché la macchina va molto bene... :ka)
In ogni caso, mi spiace ribadirlo, ma TOP CAR ha lavorato male. Se come aveva detto il socio, si erano accorti degli errori, era loro compito sistemare la parte elettronica (sonde etc.), visto che le giunte le hanno fatte loro. Avrebbero dovuto avvisarti e chiederti se eri d'accordo sul prendere la sonda nuova visto che la prolunga faceva accendere la spia, e non fare finta di niente e poi quando ci siamo ripresentati sabato dire che lo sapevano e invertarsi la storia della bobina bruciata! :KO)
jjack":26hgrmom ha detto:provo a lanciare il dubbio:
puo' essere che i collettori( parte 4-2) usati da Antonio non vadano bene?
33Boxer":25lhuff3 ha detto:I 4.2 che aveva Marco avevano l'attacco alla testa legggermente spostato, mentre Antonio aveva casualmente dei colli che invece andavano bene. Sono identici a quelli portati da Marco, ma con l'attacco alla testa che combaciava perfettamente, mentre quelli in suo possesso appunto avevano un foro che era leggermente spostato.
Comunque secondo me, come già scritto, i colli sono ok, il problema sta da un'altra parte.
33Boxer":280c3u1x ha detto:Già Andre, infatti...
Io credo che la prima cosa da fare sia capire che tipo di errori sono stati memorizzati in centralina e a quel punto cambiare la sonda 1 e vedere che succede... se il resto è ok dovrebbe andare a posto...