Re: Clima automatico su progression: Montato in bizona !!! [ fun
Si.. ma costa e non è semplice sostituirlo
Si.. ma costa e non è semplice sostituirlo
smgfan01":3sbmbc4b ha detto:Ekkime
usai quei connettori li ... incastravano benissimo e stavano saldi anche nelle scosse , quindi procedi tranquillo che problemi non ne hai
jammedgeko":oxtjoltz ha detto:smgfan01":oxtjoltz ha detto:Ekkime
usai quei connettori li ... incastravano benissimo e stavano saldi anche nelle scosse , quindi procedi tranquillo che problemi non ne hai
Confermo...
Io li ho usati per fare una briglietta al posto del cablaggio originale (ci sono le foto alla pagina 9 di questa discussione).
Tra l'altro in questo modo volendo posso rimettere il manuale in 2 secondi....
Anzi a dire il vero l'ho fatto ieri con mooooolto dispiacere :mecry) , ma al momento mi mette un po' male spendere dei soldi nel motorino e non sopportavo più i malfunzionamenti....
Spero fortissimamente che qualcuno trovi una gabola per fregare la centralina (resistenze o quant'altro) perchè mi ero affezionato ai miei numerini rossi.... :love)
yamada":2u1slvpl ha detto:hola ragazzi...grazzie alla vostra guida ho montato il clima in monozona...i display si illuminano ma i pulsanti no...dove ho sbagliato?o sono le luc della centralina clima che sn fulminate o cos'altro?
non ho collegato il sensore della temperatura quello diciamo a sigaro....x quelli inferiori li ho ordinati...ma cosa significa giuntare il pin 1 del connettore k89?
Luchino T.S.":26pxdkh6 ha detto:Domandina,ma è normale ke accendendo i fari o anke solo le posizioni,i 3 display del clima assumono una luce un pò + scura e debole?
Luchino T.S.":1zxkpwtt ha detto:Si ma come mai diminuisce la luce dei display?
smgfan01":1bbjxpqa ha detto:yamada":1bbjxpqa ha detto:hola ragazzi...grazzie alla vostra guida ho montato il clima in monozona...i display si illuminano ma i pulsanti no...dove ho sbagliato?o sono le luc della centralina clima che sn fulminate o cos'altro?
non ho collegato il sensore della temperatura quello diciamo a sigaro....x quelli inferiori li ho ordinati...ma cosa significa giuntare il pin 1 del connettore k89?
di sicuro non hai collegato il pin 24 della centralina clima ad un +12v sotto chiave , ecco perchè non vanno le lucette !
per il sensore temp interna , devi collegarlo assolutamente , altrimenti la centralina non ti andrà mai su auto , non sapendo la temp interna dell auto non saprà come gestire le temperature impostate , e va collegato al pin 25 della centralina auto !
per giuntare s intende mettere assieme al suddetto pin , ponticellarlo insomma :OK)
smgfan01":2voivico ha detto:no non è normale ...
ricontrolla il cablaggio del sens temp interno , è per qualche errore che non ti va su auto e ti spara sempre aria calda :nod)
dicdic":2m703rl7 ha detto:altra soluzione al tuo problema ,molto probabilmente, è che hai una centralina programmata per benzina sul diesel o viceversa!