Clark's Ride - turbina KO

kretinho":22us6pn8 ha detto:
Clark_Alfa":22us6pn8 ha detto:
davanti così mi va bene, mi basta che scenda dietro :)
la ditta che ci ritara gli ammo mi ha mandato su 4 ammo x la 147 e poi io gli rimanderò giù i miei o quelli di qualcun'altro

di solito se in ditta hanno le carcasse fanno così, altrimenti li smonti dalla macchina, li mandi giù a ritarare e te li rispediscono. chiaro che ci vuole minimo una settimana

Ma secondo te quante ore ci vogliono per ritarare degli ammo? Poi che tu sappia fanno anche dei test per valutarne l'efficienza? Tornano come nuovi in pratica o meglio come ricondizionati?

Io cercavo qualcuno che me li sistemasse in giornata. Grazie.

molti tra cui io si son fatti fare i ritarati da cappelli. è un ottimo professionista di milano, convenzionato con noi
(vai nella sezione convenzioni del sito per altre info)
:OK)
 
praticamente aprono gli ammo, li accorciano lo stelo se li devi accoppiare a molle corte, cambiano l'olio con uno più denso, cambiano le valvole interne, tutto ciò x irrigidire la compressione dello stelo e rallentare l'estensione. Non ti so dire se fanno test oppure no, cmq sono come nuovi

affidati a Cappelli e vedrai che non ti sbagli :)

P.S: in arrivo Barra Duomi personalizzata :p
 
ero venuto giù allo speed day a febbraio 2005 a monza ma non son entrato in pista. il 1 novembre 2004 ero sceso in pista a varano e quest'anno prima volta in pista allo speed day con la 147
purtroppo a Balocco non ci son mai stato :mecry2)
gli altri là ogni tanto li sento, ma non è più come una volta...
 
no, i 18" li ho omologati prima di abbassarla.
oggi pome ho messo su la barra duomi verniciata di nero lucido :) da meno nell'occhio nera! al volante non ho sentito grosse differenze. Solo nella salita di casa, prendendola in diagonale come sempre prima la ruota dietro interna rimaneva a terra, ora con la barra che irrigidisce l'anteriore la ruota dietro si alza.
Ora ordinerò la barra anteriore inferiore che sembra si sente di più al volante. Tu damicochris la vuoi? che in caso la ordinavo anche x te
 
Clark voglio le foto... quanto costa la barra inferiore??

OT devo ringraziare di non avere piu la barra, oggi diretto ad ivrea per un servizio fotografico mi ferma la polizia fuori dal casello... ,i controlla tutto e mi fa aprire il cofano... :?:
 
oggi con il pieno ho preso nuovamente le misure!
davanti è sempre più o meno uguale, 35 cm
dietro è scesa a 35.5 cm.
ho fatto all'incirca 800 km da quando l'ho montato e dietro è scesa decisamente. adesso è praticamente piatta. son contento! :D
 
la mia invece con gli ammo ritarati da Cappelli e molle Eibach punta da sempre,il posteriore è sceso si,ma non come l'anteriore e non è che mi piaccia tantissimo :scratch)
 
viste le numerose richieste di foto, ecco qui illustrato il "noboiler"
diciamo che è una soluzione decisamente artigianale che abbiamo fatto con degli scarti di marmitte. Ho avuto fortuna xkè era parte della marmitta di un fuoristrada, quindi il diametro era perfetto e poi aveva due curve esattamente come quelle che mi servivano.
il primo pezzo inox che vedete in parte a sinistra è l'uscita estetica, poi c'è un pezzo dritto con annessa prima curva, poi seconda curva e infine il pezzo di tubo che si innesta nel terminale originale. io quello l'ho tenuto xkè ho un'altro boiler originale intatto in garage :)
appena fatto, il suono non era cambiato granchè. Poi dopo 3 settimane un mio amico mi ha fatto notare la differenza ed è quello che sentite nella firma.

noboiler01.jpg


noboiler02.jpg


noboiler03.jpg
 
Top