Clark's Ride - turbina KO

lo spoilerino GTA l'ho ordinato una settimana fa, ma lo metterà mia sorella sulla sua 147 :asd)

oggi sono andato a ritirare il libretto aggiornato con i 225/35 R18 87W

sta settimana poi sono arrivate le molle eibach e gli ammortizzatori ritarati. Dove lavoro li facciamo fare da una ditta di Asti, ma non ricordo il nome. A mano quelli anteriori risultano belli duri in compressione e lenti in estensione, come giusto, mentre i posteriori sono più morbidi a comprimerli ma comunque lenti ad estendersi x frenare la molla. Spero sia un buon assetto e di trovarmi bene, sulla 145 avevo gli stessi ammortizzatori e andava alla grande.
Poi chiaramente metterò la barra duomi superiore che mi venderà Damicochris, quella inferiore aspetto di abituarmi al nuovo setup prima di metterla.
 
ieri finalmente ho montato molle eibach pro-kit + ammo ritarati.

adesso è diventata un'auto "normale" e non è più un SUV :)
in giornata prendo le misure così vedo di quanto scenderà ancora nelle prime settimane

100_0809r.jpg


100_0812r.jpg


100_0818r.jpg
 
ho comprato tutto dove lavoro
cmq al pubblico gli ammo sono circa sui 300 le molle circa sui 220

ho misurato poco fa le altezze
34.5 cm davanti
37.5 cm dietro

spero che scenda ancora un mezzo cm dietro
 
Clark_Alfa":2hxve4dx ha detto:
ho comprato tutto dove lavoro
cmq al pubblico gli ammo sono circa sui 300 le molle circa sui 220

ho misurato poco fa le altezze
34.5 cm davanti
37.5 cm dietro

spero che scenda ancora un mezzo cm dietro

Pensavo avessi fatto ritarare i tuoi, allora non ho capito :shrug03)
 
Molto bella; complimenti, quei 18 sono bellissimi
Col tempo dovrebbe abbassarsi ancora dietro :OK)
 
davanti così mi va bene, mi basta che scenda dietro :)
la ditta che ci ritara gli ammo mi ha mandato su 4 ammo x la 147 e poi io gli rimanderò giù i miei o quelli di qualcun'altro

di solito se in ditta hanno le carcasse fanno così, altrimenti li smonti dalla macchina, li mandi giù a ritarare e te li rispediscono. chiaro che ci vuole minimo una settimana
 
147jet":2hpw4xmz ha detto:
Molto bella; complimenti, quei 18 sono bellissimi
Col tempo dovrebbe abbassarsi ancora dietro :OK)

davvero bel lavoro.....

mi chiedo se hai già l'assetto e vai in motorizzazione, ti tirino fuori rogne perchè hai l'assetto...(omologando i 18)
 
Clark_Alfa":3kvdb7z6 ha detto:
davanti così mi va bene, mi basta che scenda dietro :)
la ditta che ci ritara gli ammo mi ha mandato su 4 ammo x la 147 e poi io gli rimanderò giù i miei o quelli di qualcun'altro

di solito se in ditta hanno le carcasse fanno così, altrimenti li smonti dalla macchina, li mandi giù a ritarare e te li rispediscono. chiaro che ci vuole minimo una settimana

Ma secondo te quante ore ci vogliono per ritarare degli ammo? Poi che tu sappia fanno anche dei test per valutarne l'efficienza? Tornano come nuovi in pratica o meglio come ricondizionati?

Io cercavo qualcuno che me li sistemasse in giornata. Grazie.
 
Top