fillojtd":2s0igqg1 ha detto:secondo me ci sarà bello :OK) ho visto altre previsioni e dovrebbe essere solo poco nuvoloso :OK)
preferirei il sereno..cmq prendiamo quello che capitalelesch81":t849gzut ha detto:fillojtd":t849gzut ha detto:secondo me ci sarà bello :OK) ho visto altre previsioni e dovrebbe essere solo poco nuvoloso :OK)
se è come a giugno.. mi faccio i primi turni con la pista bagnata.. bello ed eravamo in 4 gatti...
fillojtd":3q73vned ha detto:preferirei il sereno..cmq prendiamo quello che capitalelesch81":3q73vned ha detto:fillojtd":3q73vned ha detto:secondo me ci sarà bello :OK) ho visto altre previsioni e dovrebbe essere solo poco nuvoloso :OK)
se è come a giugno.. mi faccio i primi turni con la pista bagnata.. bello ed eravamo in 4 gatti...
grazie speriamo..moreno":dhsaopbc ha detto:Buon divertimento.
nessuno.. è davanti casa di fillo.. in attesa che domani venga controllata.. tempo dei meccanici permettendo :ka)teknomotion":2gw6l9vl ha detto:Beh,con la serie 1 d mi sarei divertito anche io..
Ma che rumore ti fa adesso l'auto? :confusbig)
giornata davvero bellissima, ed è vero che la pista crea dipendenza,non vedo l'ora di tornare....gigiuz complimenti per il coraggio a sorpassare io ero titubante a fare le entrate,per il resto la 147 si è comportata egregiamente e questo famigerato 120d non è nulla di chè,in rettilineo ormai le prende pure..gigiuz":2iykq0p2 ha detto:nessuno.. è davanti casa di fillo.. in attesa che domani venga controllata.. tempo dei meccanici permettendo :ka)teknomotion":2iykq0p2 ha detto:Beh,con la serie 1 d mi sarei divertito anche io..
Ma che rumore ti fa adesso l'auto? :confusbig)
rosy.. certo.. sempre entro i limiti.. :asd)