Circolazione turistica pista di Varano <b> 1/5 2007 </b> da pag 2

io penso di esserci, devo solo confermare perchè il 1° maggio è il compleanno di mio padre (ooooooooohhhhhhhhhhh, a Monza era il mio compleanno, ora quello di mio padre, incredibile!!! :rotolo) :rotolo) ). Se ci sono (80% vengo, ho messo da parte le gomme APPOSTA ... ho cambiato le F1 l'altro ieri ed hanno ancora battistrada anche se la spalla è quasi finita ed hanno molta deriva) probabilmente sono da solo (chiedo ad un amico se viene, nel caso)...

Sono molto interessato però!!! A Monza mi sono divertito, ora che ho il tagliando in vista e le pastiglie fremono per essere cambiate spero di non sputtan***e i dischi :cry: A breve faccio un'analisi visiva delle pasticche... almeno l'olio è apposto dato che ho rabboccato prima di Monza (ma NON ditelo al mio conce :crepap) ) ed ho gomme apposta da buttare :clap)
 
Bruno147":1gr5aqo8 ha detto:
io penso di esserci, devo solo confermare perchè il 1° maggio è il compleanno di mio padre (ooooooooohhhhhhhhhhh, a Monza era il mio compleanno, ora quello di mio padre, incredibile!!! :rotolo) :rotolo) ). Se ci sono (80% vengo, ho messo da parte le gomme APPOSTA ... ho cambiato le F1 l'altro ieri ed hanno ancora battistrada anche se la spalla è quasi finita ed hanno molta deriva) probabilmente sono da solo (chiedo ad un amico se viene, nel caso)...

Sono molto interessato però!!! A Monza mi sono divertito, ora che ho il tagliando in vista e le pastiglie fremono per essere cambiate spero di non sputtan***e i dischi :cry: A breve faccio un'analisi visiva delle pasticche... almeno l'olio è apposto dato che ho rabboccato prima di Monza (ma NON ditelo al mio conce :crepap) ) ed ho gomme apposta da buttare :clap)

non per fare il rompino, però io in pista ci andrei con gomme nuove, pastiglie nuove e già rodate livelli olii e acqua al top.......
 
alfaluna":dsr2ts0w ha detto:
non per fare il rompino, però io in pista ci andrei con gomme nuove, pastiglie nuove e già rodate livelli olii e acqua al top.......

gomme nuove no sicuramente, pastiglie nuove (e già rodate) è un'UTOPIA imho (basta che non siano finite, in fondo la pista non è Marte no?), i livelli ovviamenti li controlli prima e fai i rabbocchi necessari (prima di Monza ho rabboccato abbondantemente l'olio motore perchè era proprio al minimo) ... dove sono i problemi? :ka)
 
francescomora1985":udkyg6f5 ha detto:
fillojtd":udkyg6f5 ha detto:
squalettoge":udkyg6f5 ha detto:
mi raccomando venite al mattino presto se no i turni migliori (i primi del mattino) vanno via :elio)
per presto cosa intendi??quantifichiamo in numeri :D

8.00 ?
o prima ancora? :ka)

chi arriva prima meglio alloggia :D scorsa volta gia il quarto turno era pieno di fenomeni da circo :asd) il pomerigigo poi :matto)





- Fillojtd
-francescomora1985
-Stiffl3r
- adaide + squalo
- birillom 70%
- lelesch & Pandemonio..
- Johnnyx


up up
 
Bruno147":3dj5n46e ha detto:
alfaluna":3dj5n46e ha detto:
non per fare il rompino, però io in pista ci andrei con gomme nuove, pastiglie nuove e già rodate livelli olii e acqua al top.......

gomme nuove no sicuramente, pastiglie nuove (e già rodate) è un'UTOPIA imho (basta che non siano finite, in fondo la pista non è Marte no?), i livelli ovviamenti li controlli prima e fai i rabbocchi necessari (prima di Monza ho rabboccato abbondantemente l'olio motore perchè era proprio al minimo) ... dove sono i problemi? :ka)

Non è una questione di problemi ma di margini di sicurezza gomme e pastiglie al limite hanno margini di efficienza minori.

Quello che voleva mettere in evidenza Alfaluna è che un concetto del tipo: ho le gomme ed i dischi finiti cosi posso andare in pista e finirli del tutto tanto mica siamo su marte è al di sotto dei margini di sicurezza della propria vettura e delle altre vetture in pista :OK)
 
gomme e freni finite io?!?!

Le gomme hanno almeno 3 mm di battistrada! Solo che hanno deriva, le ho tolte per la disperazione, poi se fossero a 0 sarebbero ancora meglio su pista... il problema sarebbe poi arrivare lì... i freni, insomma, sto per fare i 36.000 km e spero che non siano certo "finiti", devo solo controllare se le pastiglie mi permettono di circolare senza problemi, altrimenti le cambio prima! :OK)

Ma suvvia, un'auto per entrare in pista mica dev'essere NUOVA in tutte le componenti di consumo :eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal)

EDIT: in effetti da come ho scritto sembrava volessi venire in pista apposta per finire le gomme e le pastiglie ups! :hail) chiedo venia :nono)
Chiaramente le gomme ne hanno e le ho tenute apposta ed i freni li controllo e se devo cambio pasticche :A)
 
Bruno147":2gmlewv1 ha detto:
gomme e freni finite io?!?!

Le gomme hanno almeno 3 mm di battistrada! Solo che hanno deriva, le ho tolte per la disperazione, poi se fossero a 0 sarebbero ancora meglio su pista... il problema sarebbe poi arrivare lì... i freni, insomma, sto per fare i 36.000 km e spero che non siano certo "finiti", devo solo controllare se le pastiglie mi permettono di circolare senza problemi, altrimenti le cambio prima! :OK)

Ma suvvia, un'auto per entrare in pista mica dev'essere NUOVA in tutte le componenti di consumo :eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal)

EDIT: in effetti da come ho scritto sembrava volessi venire in pista apposta per finire le gomme e le pastiglie ups! :hail) chiedo venia :nono)
Chiaramente le gomme ne hanno e le ho tenute apposta ed i freni li controllo e se devo cambio pasticche :A)

Ok :OK) allora buon divertimento, spero di esserci anche io :147)
 
Confermato... ci sarò!!! :X)

Per la macchina non so ancora quale useremo, dipende da quale rimarrà a casa, Porsche 993 Carrera 2 manuale o Porsche 996 Turbo Tiptronic... la prima forse è più divertente per la pista ma la seconda è un missile!!! In ogni caso ho capito che andremo a farci male! :D

Mi aggiungo alla lista... :nod)
 
Listone:

- Fillojtd
- francescomora1985
- Stiffl3r
- adaide + squalo
- birillom 70%
- lelesch & Pandemonio..
- Johnnyx
- realboy + reallady
 
Re: Albergo

Bruno147":1v8f3g3v ha detto:
Se avessi bisogno di un albergo c'è qualche cosa di convenzionato o di consigliato nelle vicinanze?
Grazie!

prova a vedere sul sito di varano :A)


realboy":1v8f3g3v ha detto:
Mi aggiungo alla lista...


- Fillojtd
-francescomora1985
-Stiffl3r
- adaide + squalo
- birillom 70%
- lelesch & Pandemonio..
- Johnnyx
- realboy(2)
 
Listone:

- Fillojtd
- francescomora1985
- Stiffl3r
- adaide + squalo
- birillom 70%
- lelesch & Pandemonio..
- Johnnyx
- realboy + reallady
- gigiuz (in forse)
 
Re: Albergo

Bruno147":1z1sennk ha detto:
Se avessi bisogno di un albergo c'è qualche cosa di convenzionato o di consigliato nelle vicinanze?
Grazie!

Ciao Bruno, allora, c'è l'Albergo Della Roccia che è proprio a Varano attaccato al circuito, dove si appoggiava il CIGS, altrimenti quello che ti consiglio è l'Hotel Salus a S. Andrea Bagni, molto vicino a Varano, qui è dove ci mandano sempre quando la mattina seguente siamo in pista, è un posto tranquillo, comodo, ben tenuto e credo anche economico, ti lascio il tel se può esserti utile: 0525431221. Ora il CIGS si appoggia all'Hotel San Marco a Ponte Taro, è un po' più fuori mano ma puoi provare anche con questo in caso: 0521615072.

:ciao)
 
grazie Campionissimo! Avevo visto il link per quello della Roccia sul sito di Varano e mi ispirava.
Solo che a questo punto devo rinunciare: il 1° mio padre fa gli anni ed il 30 ha deciso di fare la cena perchè la sua compagna c'è solo quella sera... Io entro maggio mi dovrei trasferire (esco da casa sua!) ed ancora mio papà ... non lo sa. Quindi per riffa o per raffa è l'ultimo compleanno che passo con lui da "inquilino" e non me la sento di lasciarlo da solo sapendo poi che addirittura mi trasferirò. :mecry2)

Vi auguro di divertirvi tantissimo! vi penserò non poco, dati anche i casini che ho in questo periodo nella mia vita e che una giornata di sano divertimento ci vorrebbe proprio (ora lavoro tutti i giorni: feriali > ufficio; festivi > cantiere casa nuova e poi ho sempre il cuore "spezzato" da una ragazza): meno male che il 13 c'è il meeting del Piemonte...
 
Top