io penso di esserci, devo solo confermare perchè il 1° maggio è il compleanno di mio padre (ooooooooohhhhhhhhhhh, a Monza era il mio compleanno, ora quello di mio padre, incredibile!!! :rotolo) :rotolo) ). Se ci sono (80% vengo, ho messo da parte le gomme APPOSTA ... ho cambiato le F1 l'altro ieri ed hanno ancora battistrada anche se la spalla è quasi finita ed hanno molta deriva) probabilmente sono da solo (chiedo ad un amico se viene, nel caso)...
Sono molto interessato però!!! A Monza mi sono divertito, ora che ho il tagliando in vista e le pastiglie fremono per essere cambiate spero di non sputtan***e i dischi :cry: A breve faccio un'analisi visiva delle pasticche... almeno l'olio è apposto dato che ho rabboccato prima di Monza (ma NON ditelo al mio conce :crepap) ) ed ho gomme apposta da buttare :clap)
Sono molto interessato però!!! A Monza mi sono divertito, ora che ho il tagliando in vista e le pastiglie fremono per essere cambiate spero di non sputtan***e i dischi :cry: A breve faccio un'analisi visiva delle pasticche... almeno l'olio è apposto dato che ho rabboccato prima di Monza (ma NON ditelo al mio conce :crepap) ) ed ho gomme apposta da buttare :clap)