Circolazione turistica pista di Varano <b> 1/5 2007 </b> da pag 2

Mi spiace un sacco :(

ma la spesa più o meno quanto sarebbe?

lelesch81":2nv1fc5e ha detto:
@Filo: non ti preoccupare.. gli ultimi giri aprivo.. e anche tanto in curva.. :asd) :asd)
:asd) :asd) ottimo :D cmq la vedevo faticare nel prendere i giri all'uscita dell'esse oppure è la coppia del mio naftone che è troppo potente :D

un video dalla tribuna in un turno pieno di 75
<object><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/ypm2wiqr1W4" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="350"></embed></object>

falconero79":k6h37be8 ha detto:
vedo che vi siete divertiti... :clap)

bravi

gigiuz mi spiace un sacco... :cry:

Anche a me :mecry2)

Il mecca mi ha anche detto che se attorno ai 100k avessi rifatto le bronzine.. magari quella scalata il motore me l'avrebbe anche perdonata.. purtroppo non sono pratico e non potevo saperlo :(

Cmq devo dire che avendo 127k si è comportata proprio bene :asd)

fillojtd":2bntprp5 ha detto:
francescomora1985":2bntprp5 ha detto:
Quindi non è stata colpa dell'olio???
no è stata una scalata in fuorigiri..probabilmente era quella la botta che avevate sentito,non il cordolo...

Infatti io non ho voluto correre anche per questo: le nostre son auto normali e non da pista....discorso a maggior ragione per il diesel...

P.S.: Fillo ti ho risp in estetica :nod)

francescomora1985":3cpltute ha detto:
Infatti io non ho voluto correre anche per questo: le nostre son auto normali e non da pista....discorso a maggior ragione per il diesel...
bè non vuol dire nulla,poteva capitare anche durante una tirata fuori dalla pista,sono cose che possono capitare bisogna solo starci attento..io cercavo di guardare sempre il contagiri a parte il primo turno in cui sono andato subito in zona rossa :D ma in scalata è sempre stata una cosa che cercavo di evitare,perchè li non c'è il limitatore....cmq la pista la devi solo provare poi non ne puoi più fare a meno :D
P.S.: Fillo ti ho risp in estetica :nod)
ho visto grazie :OK) averlo saputo prima...

fillojtd":3vm45dp7 ha detto:
lelesch81":3vm45dp7 ha detto:
@Filo: non ti preoccupare.. gli ultimi giri aprivo.. e anche tanto in curva.. :asd) :asd)
:asd) :asd) ottimo :D cmq la vedevo faticare nel prendere i giri all'uscita dell'esse oppure è la coppia del mio naftone che è troppo potente :D

vedremo quando daremo coppia anche alla panda.. :asd) :asd)

Giornata bellissima, solo un problemino nel primo turno causa benzina sporca, ma mi sono rifatto nel successivo. Questa volta la pista non era nemmeno affollata e si girava veramente bene.
Squalo una sola parola: TIRAPACCHI. Scherzo speriamo x la prossima. Ciao

Che nervi, che nervi, che nervi... mi è dispiaciuto un sacco non poter venire, spero sia per la prossima...

lelesch81":2o2fyowj ha detto:
fillojtd":2o2fyowj ha detto:
lelesch81":2o2fyowj ha detto:

Hai qualche progetto in mente Lele?

francescomora1985":15j0mgxt ha detto:
lelesch81":15j0mgxt ha detto:
fillojtd":15j0mgxt ha detto:
lelesch81":15j0mgxt ha detto:

Hai qualche progetto in mente Lele?

vedremo un po' qualcosa di rapido e poco invasivo... :asd)