:asd) :asd) ottimo cmq la vedevo faticare nel prendere i giri all'uscita dell'esse oppure è la coppia del mio naftone che è troppo potentelelesch81":2nv1fc5e ha detto:@Filo: non ti preoccupare.. gli ultimi giri aprivo.. e anche tanto in curva.. :asd) :asd)
falconero79":k6h37be8 ha detto:vedo che vi siete divertiti... :clap)
bravi
gigiuz mi spiace un sacco... :cry:
no è stata una scalata in fuorigiri..probabilmente era quella la botta che avevate sentito,non il cordolo...francescomora1985":2awztsyo ha detto:Quindi non è stata colpa dell'olio???
fillojtd":2bntprp5 ha detto:no è stata una scalata in fuorigiri..probabilmente era quella la botta che avevate sentito,non il cordolo...francescomora1985":2bntprp5 ha detto:Quindi non è stata colpa dell'olio???
bè non vuol dire nulla,poteva capitare anche durante una tirata fuori dalla pista,sono cose che possono capitare bisogna solo starci attento..io cercavo di guardare sempre il contagiri a parte il primo turno in cui sono andato subito in zona rossa ma in scalata è sempre stata una cosa che cercavo di evitare,perchè li non c'è il limitatore....cmq la pista la devi solo provare poi non ne puoi più fare a menofrancescomora1985":3cpltute ha detto:Infatti io non ho voluto correre anche per questo: le nostre son auto normali e non da pista....discorso a maggior ragione per il diesel...
ho visto grazie :OK) averlo saputo prima...P.S.: Fillo ti ho risp in estetica :nod)
fillojtd":3vm45dp7 ha detto::asd) :asd) ottimo cmq la vedevo faticare nel prendere i giri all'uscita dell'esse oppure è la coppia del mio naftone che è troppo potentelelesch81":3vm45dp7 ha detto:@Filo: non ti preoccupare.. gli ultimi giri aprivo.. e anche tanto in curva.. :asd) :asd)
Xp2200":1zamzmoa ha detto:A traffico come era messo? piu o meno in quanti eravate in pista?
lelesch81":2o2fyowj ha detto:fillojtd":2o2fyowj ha detto::asd) :asd) ottimo cmq la vedevo faticare nel prendere i giri all'uscita dell'esse oppure è la coppia del mio naftone che è troppo potentelelesch81":2o2fyowj ha detto:@Filo: non ti preoccupare.. gli ultimi giri aprivo.. e anche tanto in curva.. :asd) :asd)
vedremo quando daremo coppia anche alla panda.. :asd) :asd)
francescomora1985":1bfj55hl ha detto:lelesch81":1bfj55hl ha detto:vedremo quando daremo coppia anche alla panda.. :asd) :asd)
Hai qualche progetto in mente Lele?
francescomora1985":15j0mgxt ha detto:lelesch81":15j0mgxt ha detto:fillojtd":15j0mgxt ha detto::asd) :asd) ottimo cmq la vedevo faticare nel prendere i giri all'uscita dell'esse oppure è la coppia del mio naftone che è troppo potentelelesch81":15j0mgxt ha detto:@Filo: non ti preoccupare.. gli ultimi giri aprivo.. e anche tanto in curva.. :asd) :asd)
vedremo quando daremo coppia anche alla panda.. :asd) :asd)
Hai qualche progetto in mente Lele?