Circolazione turistica pista di Varano <b> 1/5 2007 </b> da pag 2

sul discorso "fuorigiri" io a Monza feci un fuorigiri (7500 rpm circa, non di più... però la lancetta passò nella zona rossa). Avevo circa 30.000 km credo, comunque qualcosa di più!

Devo considerarmi fortunato o per fuorigiri intendiamo la lancetta ben oltre i 7500?

Bruno147":30s35lrn ha detto:
sul discorso "fuorigiri" io a Monza feci un fuorigiri (7500 rpm circa, non di più... però la lancetta passò nella zona rossa). Avevo circa 30.000 km credo, comunque qualcosa di più!

Devo considerarmi fortunato o per fuorigiri intendiamo la lancetta ben oltre i 7500?
tu parli in scalata o in accelerazione??

FEBIO5":vkg2l8d7 ha detto:
mi avete attaccato la voglia di andare in piasta!!!! :X) :X) :mecry2)

bello anche il sorpasso della 75!!! ma anche la sfida 47 vs 106 :asd) :OK) :clap)
la prossima volta vogliamo anche te,fidati è una figata :elio) per le 106 giguz non ha avuto pietà infatti quando mi ha passato lo ha fatto senza timori io avevo paura di entrargli nella portiera,perchè se vedi nella curva prima mi hanno chiuso...diciamo che avevo caga di fare un botto

teknomotion":1j7t6ge8 ha detto:
I 106 e 206 son proprio bastardelli in pista.. :sarcastic) anche a Monza con la GTA era capitato che chiudessero..x qualche sec.. :sarcastic)
vanno aamazzati da piccoli :asd) cmq nel video si vede bene come mi chiudono :member)

Parlando di temperature.. secondo vuoi a quanto posso essere arrivato?

Notare il para arricciato e deformato.. :asd) nonchè il colore rossastro sul terminale.. che garantisco non essere un effetto dato dalla fotocamera del cell :sarcastic)

Sapete se si è cotto o se pulendolo con qualcosa potrebbe riprendere il colore originale?

01052007007cp7.jpg

gigiuz":nlxbuknr ha detto:
Parlando di temperature.. secondo vuoi a quanto posso essere arrivato?

Notare il para arricciato e deformato.. :asd) nonchè il colore rossastro sul terminale.. che garantisco non essere un effetto dato dalla fotocamera del cell :sarcastic)

Sapete se si è cotto o se pulendolo con qualcosa potrebbe riprendere il colore originale?

01052007007cp7.jpg

guarda non saprei, ma la rete della para della mia GTA è tutta cotta..
:asd) :asd)

Tranquillo,si può ripristinare,ti garantisco che il mio diventa spesso così.. :sarcastic) utilizza uno di quei prodotti che vanno bene anche x i fornelli della cucina,oppure un prodotto x superfici cromate,e vedrai.. :p