Giusto...Bisogna sapere per che ora bisogna essere lìfillojtd":qia6tu7o ha detto:montati i 15 perchè i 17 erano alla frutta quindi in pista la parola sarà solo una:SGUMMAMENTO... :asd)
per che ora pensate di fare il ritrovo??
Stiffl3r":19s11rpb ha detto:Giusto...Bisogna sapere per che ora bisogna essere lìfillojtd":19s11rpb ha detto:montati i 15 perchè i 17 erano alla frutta quindi in pista la parola sarà solo una:SGUMMAMENTO... :asd)
lelesch81":3pmd53hp ha detto:Stiffl3r":3pmd53hp ha detto:Giusto...Bisogna sapere per che ora bisogna essere lìfillojtd":3pmd53hp ha detto:montati i 15 perchè i 17 erano alla frutta quindi in pista la parola sarà solo una:SGUMMAMENTO... :asd)
io propongo per le 8.00... almeno prendiamo i primi turni.. :asd) :asd) :asd)
POi brioches & Cappuccino RULEZ !!! :elio)
realboy":x7famol1 ha detto:lelesch81":x7famol1 ha detto:Stiffl3r":x7famol1 ha detto:Giusto...Bisogna sapere per che ora bisogna essere lìfillojtd":x7famol1 ha detto:montati i 15 perchè i 17 erano alla frutta quindi in pista la parola sarà solo una:SGUMMAMENTO... :asd)
io propongo per le 8.00... almeno prendiamo i primi turni.. :asd) :asd) :asd)
POi brioches & Cappuccino RULEZ !!! :elio)
Ok per le 8 anche per me, ammesso che riesca a buttare giù dal letto la fanciulla per le 5 - 5:30... la vedo dura!!!
Stiffl3r":37d0y9tc ha detto:Basta che dorme con te e la butti giù con niente
lelesch81":368bfi5y ha detto:Stiffl3r":368bfi5y ha detto:Basta che dorme con te e la butti giù con niente
esatto.. al max la carichi in macchina ancora in pigiama.. :asd)
fillojtd":q873lltn ha detto:ho letto che il turno con passeggero è quello delle 9.30,quindi direi di puntare a quello giusto??
lelesch81":315y4tun ha detto:fillojtd":315y4tun ha detto:ho letto che il turno con passeggero è quello delle 9.30,quindi direi di puntare a quello giusto??
anche il primo turno.. :asd) :asd)
realboy":2n19ckmx ha detto:lelesch81":2n19ckmx ha detto:fillojtd":2n19ckmx ha detto:ho letto che il turno con passeggero è quello delle 9.30,quindi direi di puntare a quello giusto??
Penso che farò quello delle 9:30 e quello delle 10:45... poi vediamo in caso anche per quello delle 12:25... :nod)
realboy":3f8x8l1o ha detto:Una chicca per voi... buon divertimento!!! :OK)
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 57#1483857
lelesch81":2wguwtrc ha detto:realboy":2wguwtrc ha detto:lelesch81":2wguwtrc ha detto:fillojtd":2wguwtrc ha detto:ho letto che il turno con passeggero è quello delle 9.30,quindi direi di puntare a quello giusto??
Penso che farò quello delle 9:30 e quello delle 10:45... poi vediamo in caso anche per quello delle 12:25... :nod)
adesso faccio 4 conti per arrivare a Varano.. :asd) :asd)
Xp2200":4nfylwon ha detto:realboy":4nfylwon ha detto:Una chicca per voi... buon divertimento!!! :OK)
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 57#1483857
Grande :OK)
realboy":vxvzp0uw ha detto:lelesch81":vxvzp0uw ha detto:realboy":vxvzp0uw ha detto:lelesch81":vxvzp0uw ha detto:fillojtd":vxvzp0uw ha detto:ho letto che il turno con passeggero è quello delle 9.30,quindi direi di puntare a quello giusto??
adesso faccio 4 conti per arrivare a Varano.. :asd) :asd)
Eh? :shrug03)