Circolazione turistica pista di Varano <b> 1/5 2007 </b> da pag 2

lelesch81":3r8ynkmt ha detto:
Menelao":3r8ynkmt ha detto:
Yaco 147 T.I.":3r8ynkmt ha detto:
Io magari il 1/5 una capatina la farei....
e io come copilota... :asd) :asd) :asd)

si gira da soli in macchina.. :p

mmm... interessante !! Squalo !!! :asd) :asd)

si si.. ma io mi nascondo nel baule!!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
@Lele:
Art.7 - Norme generali per l'uso della pista e degli impianti:
h: Su ogni vettura da competizione è ammesso un numero di persone massimo pari a quello dei posti anteriori; sui motoveicoli è ammesso il solo conducente. In caso di veicoli omologati il numero massimo dei posti è quello risultante dal libretto di circolazione; negli altri casi è stabilito dalla Direzione. I conducenti di motoveicoli devono aver compiuto il 18° anno d'età.

E' il regolamento della pista di Varano... :ka)
http://www.varano.it/cgi-bin/home.pl/Show?_id=1338


Yaco 147 T.I.":p3yfww5i ha detto:
Nooooooooo, sul serio si gira soli in macchina??? Non ci credo, é assurdo...
Come mai sta regola?


Cmq si, possiamo mettere il copilota nel bagagliaio, tanto lo spazio per Menelao c'é :p :p :p

Si... tranquillo... sapessi che performance che faccio nel baule... :sedia)
 
Yaco 147 T.I.":19shogle ha detto:
Nooooooooo, sul serio si gira soli in macchina??? Non ci credo, é assurdo...
Come mai sta regola?



























Cmq si, possiamo mettere il copilota nel bagagliaio, tanto lo spazio per Menelao c'é :p :p :p


Questa è una pista seria mica come monza che basta far cassetta...
Ed è anche ovviamente obbligatorio il casco anche per vetture chiuse
 
alfaluna":zkt2fh6s ha detto:
Yaco 147 T.I.":zkt2fh6s ha detto:
Nooooooooo, sul serio si gira soli in macchina??? Non ci credo, é assurdo...
Come mai sta regola?

Cmq si, possiamo mettere il copilota nel bagagliaio, tanto lo spazio per Menelao c'é :p :p :p


Questa è una pista seria mica come monza che basta far cassetta...
Ed è anche ovviamente obbligatorio il casco anche per vetture chiuse

esatto.. e guai a chi fa le foto al cruscotto e fuma in macchina.. ne ho viste abbastanza al trackday di Monza.. :mecry2) :mecry2)
 
Interessante, io dovrei esserci visto che sono appuntamenti in settimana e non nel weekend, devo solo vedere quando avro ferma la car per fare due lavori.
 
Varano è una pista davvero bella!
ci sono stato con la 145 il 1o novembre 2005 e mi sono divertito da matti!

p.s: a Monza ho visto anche qualcuno che telefonava sul rettilineo dei box :?:
 
Clark_Alfa":48uimahs ha detto:
Varano è una pista davvero bella!
ci sono stato con la 145 il 1o novembre 2005 e mi sono divertito da matti!

p.s: a Monza ho visto anche qualcuno che telefonava sul rettilineo dei box :?:
Potrei essere io :sedia) mi avevano chiamato in pieno rettilineo, poi ho lasciato il telefono al "coopilota" prima di ritrovarmi stampato in prima variante.
 
mi piacerebbe farci ancora un giro... :D

ma non riesco... e poi sto vendendo la macchina e non so che macchina avrò quei giorni (e se l'avrò)
 
lo scorso anno a varano si poteva girare solo da soli in auto (con casco) e solo in 2 turni, uno al mattino ed uno al pomeriggio, era permesso portasi il coopilota (con casco)

a varano conviene girare la mattina ed arrivare presto, cosi i turni sono quasi tutti disponibili e se ne prende magari uno(lo stesso) x tutti cosi da girare insieme, basta mettersi d'accordo.. :elio)

secondo me e' buono il secono / terzo turno :nod) dato che facilmente al primo c'e' pista umida... :)
 
squalettoge":2x1nfxvd ha detto:
lo scorso anno a varano si poteva girare solo da soli in auto (con casco) e solo in 2 turni, uno al mattino ed uno al pomeriggio, era permesso portasi il coopilota (con casco)

a varano conviene girare la mattina ed arrivare presto, cosi i turni sono quasi tutti disponibili e se ne prende magari uno(lo stesso) x tutti cosi da girare insieme, basta mettersi d'accordo.. :elio)

secondo me e' buono il secono / terzo turno :nod) dato che facilmente al primo c'e' pista umida... :)

:asd) :asd) L'ultima volta diluviava.. :crepap) :crepap) :crepap)
 
Top