Circolazione turistica pista di Varano <b> 1/5 2007 </b> da pag 2

lelesch81":gsphtudi ha detto:
fillojtd":gsphtudi ha detto:
stiamo cercando di organizzare tra emiliano-romagnoli e toscani..inoltre ho chiamato un mio amico del serie 1 virtual club che dovrebbe venire con alcune serie 1 tra cui un 130i da 300cv,quindi vediamo il confronto diretto col GTA :elio)

300 cv ?? che hanno fatto il trapianto del 6L della M ?? :crepap) :crepap)
boh..cmq a parole son bravi tutti :D a parte gli scherzi dovrebbe avere solo mappa e scarico completo(e quindi non 300cv),sò che doveva montare volumetrico e autobloccante,ma penso che non ci siano ancora

fillojtd":3osighgd ha detto:
lelesch81":3osighgd ha detto:
fillojtd":3osighgd ha detto:
stiamo cercando di organizzare tra emiliano-romagnoli e toscani..inoltre ho chiamato un mio amico del serie 1 virtual club che dovrebbe venire con alcune serie 1 tra cui un 130i da 300cv,quindi vediamo il confronto diretto col GTA :elio)

300 cv ?? che hanno fatto il trapianto del 6L della M ?? :crepap) :crepap)
boh..cmq a parole son bravi tutti :D a parte gli scherzi dovrebbe avere solo mappa e scarico completo(e quindi non 300cv),sò che doveva montare volumetrico e autobloccante,ma penso che non ci siano ancora

li lascio nelle mani di Adaide.. io ho qualche problema a muovre la GTA.. useremo la Panda a Varano.. :asd) :asd)

soloalfa":2zz4digr ha detto:
Posso venire pure io con assetto suv by alfa romeo,16" a raggi per la gioia di tekno e termiche? :sedia) :sedia)

secondo me schizzo via alla prima curva...me la gioco con il pandino.. :elio)

il Pandino è da provare.. :asd) :asd)

lelesch81":2gpoqzgh ha detto:
soloalfa":2gpoqzgh ha detto:
Posso venire pure io con assetto suv by alfa romeo,16" a raggi per la gioia di tekno e termiche? :sedia) :sedia)

A pure la mia... :asd) mai stato in pista... :sarcastic)

Potrebbe essere una bella sfida...

lelesch81":2m93a80u ha detto:
soloalfa":2m93a80u ha detto:

ottimo..secondo me ci stai davanti(sono serio)

Quasi certamente presente. Ho da fare fuori le gomme da pista e mi sembra l'occasione buona (oltretutto è vicino a casa). Ciaooo

noto schiera di pazzi furiosi e numerosi. :asd) :asd)

Spero di riuscire a finire i lavoretti sulla panda... così la GTA riposa... :asd) :asd)

ecco le ultime foto di repertorio..

lelesch81-Varano-2giu-Car.jpg

Il diluvio prima del sole...

AUTODROMO DI VARANO (PR)

MARTEDI' 1 MAGGIO 2007-DRIVING FAST DAY

Dopo il grande successo del 9 Aprile, confermiamo che MARTEDI' 1 MAGGIO 2007 sarà organizzata la giornata per la circolazione turistica delle vetture stradali/non targate denominata DRIVING FAST DAY.
La giornata sarà divisa a turni da 20 minuti.

Sono accettate tutte le vetture stradali conformi al codice della strada. Saranno altresì accettate, con possibilità di girare solo nei turni dedicati, le vetture NON TARGATE. Per vetture NON TARGATE si intendono quelle auto che sono state radiate dal PRA. NO AUTO DA CORSA.

Tutte le vetture dovranno comunque avere una rumorosità conforme ai regolamenti. ATTENZIONE QUINDI AGLI SCARICHI, CATALIZZATORI, DB KILLER. CONTROLLI IN VISTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il costo di ogni singolo turno ammonta ad € 25,00+IVA (tot. € 30,00).

Casco e cinture obbligatori per tutti.
Ci saranno 2/4 turni in cui si potrà portare il passeggero (solo 1 e maggiorenne) a bordo.
I turni saranno acquistatili il giorno stesso preso la ns. segreteria.

Informazioni allo 0525/551211 oppure al 349/0800418 (Daniele).

Autodromo di Varano
tel. 0525/551211

Mi è arrivata oggi :X) :X) :X)