Circolazione turistica pista di Varano <b> 1/5 2007 </b> da pag 2

lelesch81":15rpxpih ha detto:
francescomora1985":15rpxpih ha detto:
fillojtd":15rpxpih ha detto:
@Filo: non ti preoccupare.. gli ultimi giri aprivo.. e anche tanto in curva.. :asd) :asd)
:asd) :asd) ottimo :D cmq la vedevo faticare nel prendere i giri all'uscita dell'esse oppure è la coppia del mio naftone che è troppo potente :D

vedremo quando daremo coppia anche alla panda.. :asd) :asd)

Hai qualche progetto in mente Lele?

vedremo un po' qualcosa di rapido e poco invasivo... :asd)

:asd) :asd) :elio)

fillojtd":4gbksvt3 ha detto:
un video dalla tribuna in un turno pieno di 75
<object><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/ypm2wiqr1W4" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="350"></embed></object>

vi siete davvero divertiti alla grande!!! si sentono benissimo le voci di filloe stiff :asd) :clap) :spin)

johnnyx":h9lmjh7v ha detto:
Giornata bellissima, solo un problemino nel primo turno causa benzina sporca, ma mi sono rifatto nel successivo. Questa volta la pista non era nemmeno affollata e si girava veramente bene.
Squalo una sola parola: TIRAPACCHI. Scherzo speriamo x la prossima. Ciao

Tu eri per caso quello con la speedster grigia che aveva un pò di condensa nel faro anteriore sinistro? :p

Menelao":jlwy90tx ha detto:
Leo&Chiara":jlwy90tx ha detto:
Ragazzi ho una domanda, ma in una pista come Varano la macchina è sottoposta a parecchi sforzi?? non solo per le gomme ma anche meccanicamente??

beh....
in pista la macchina è sempre più sollecitata... a meno che non guidi come in strada...

se non mi sbaglio si parlava di una sessione a Monza come 800 km di autostrada..

Menelao":2x5l993a ha detto:
Leo&Chiara":2x5l993a ha detto:
Ragazzi ho una domanda, ma in una pista come Varano la macchina è sottoposta a parecchi sforzi?? non solo per le gomme ma anche meccanicamente??

beh....
in pista la macchina è sempre più sollecitata... a meno che non guidi come in strada...

praticamente impossibile una bella tirata sul diritto va fatta in circuito :nod)

lelesch81":2hhg2s03 ha detto:
Menelao":2hhg2s03 ha detto:
Leo&Chiara":2hhg2s03 ha detto:

beh....

se non mi sbaglio si parlava di una sessione a Monza come 800 km di autostrada..

alla faccia non sono pochi anzi una bella mazzata direi però un giro in pista :elio)

FEBIO5":1r9oyvpv ha detto:
Leo&Chiara":1r9oyvpv ha detto:
Menelao":1r9oyvpv ha detto:
lelesch81":1r9oyvpv ha detto:

pensavo peggio...

ma non mi sembrano tanto pochi per mezzora di pista :eek13)

anche io pensavo peggio....

sarà che io in pista purtroppo non ci sono mai stato porca miseria... :wall)

Leo&Chiara":27ze7slg ha detto:
Menelao":27ze7slg ha detto:
lelesch81":27ze7slg ha detto:

pensavo peggio...

poi può cambiare da pista a pista, persona a persona... la macchina prima di andare in pista dev'essere sempre in condizioni ottimali.. :OK)

Menelao":227oqcs7 ha detto:
Leo&Chiara":227oqcs7 ha detto:

beh....
allora la mia macchina è sempre sollecitata :asd)
la pista stressa la meccanica,ma pensavo molto peggio....cmq a livello emozionale non ha confronti troppo bello :nod)

lelesch81":3if1m7fa ha detto:
Leo&Chiara":3if1m7fa ha detto:
Menelao":3if1m7fa ha detto:
lelesch81":3if1m7fa ha detto:

pensavo peggio...

poi può cambiare da pista a pista, persona a persona... la macchina prima di andare in pista dev'essere sempre in condizioni ottimali.. :OK)

si quello sarebbe da pazzi andarci con macchina in cattive condizione rischio altissimo di fare dei danni..

@fillo lo immagino devo andarci la prossima volta...

Leo&Chiara":17bm9d69 ha detto:
ieri sera parlavo con un amico di andare a fare un giro in pista magari la prossima volta che si organizza lo porto con me ma lui ha una Rav :ignore)
C'era uno a varano che andava in pista col Subaru Forester :)
Non so se hai presente :)

Stiffl3r":164rpfe9 ha detto:
Leo&Chiara":164rpfe9 ha detto:
ieri sera parlavo con un amico di andare a fare un giro in pista magari la prossima volta che si organizza lo porto con me ma lui ha una Rav :ignore)
C'era uno a varano che andava in pista col Subaru Forester :)
Non so se hai presente :)

si ho capito quindi anche un rav ci può stare...
immagino lo stridere delle gomme alle curve :?: e l'imbarcamento della vettura