Circolazione turistica pista di Varano <b> 1/5 2007 </b> da pag 2

be andare in pista cmq nn vuol dire escludere il cervello... se girate tutto il tempo a bomba altro che 800 km asd :)

gigiuz mi piace molto nn sei il primo a cui capita quell'inconvegente io penso sia un po debole il 2.0 dato il ripresentarsi di quel problema :fluffle) l'unica li 'e magari fare un salto allo sfascio di monza e vedere se hanno dei 2.0 da darti

johnnyx acc hai ragione e cmq nn credevo che andavi alla fine se no un saltino lo avrei fatto anchese il giorno nn era il top dato le code x il rientro :mitra) .. dai prox volta organizziamo meglio :Ball)

squalettoge":2a0yxymv ha detto:
be andare in pista cmq nn vuol dire escludere il cervello... se girate tutto il tempo a bomba altro che 800 km asd :)

gigiuz mi piace molto nn sei il primo a cui capita quell'inconvegente io penso sia un po debole il 2.0 dato il ripresentarsi di quel problema :fluffle) l'unica li 'e magari fare un salto allo sfascio di monza e vedere se hanno dei 2.0 da darti

johnnyx acc hai ragione e cmq nn credevo che andavi alla fine se no un saltino lo avrei fatto anchese il giorno nn era il top dato le code x il rientro :mitra) .. dai prox volta organizziamo meglio :Ball)

:asd) :asd) Dipende dal piede.. ho visto gomme finire in 4 giri... ma quelle sono altre persone... :crepap)

lelesch81":1v7qh6ki ha detto:
squalettoge":1v7qh6ki ha detto:

:asd) :asd) Dipende dal piede.. ho visto gomme finire in 4 giri... ma quelle sono altre persone... :crepap)

certo bisogna ricordarsi che la macchina non è da gara ma quella che usiamo tutti i giorni...

ma finire le gomme in 4 giri :jaw)

squalettoge":1nbj0f51 ha detto:

Beh,ai track day a Monza qualche diesel ci lascia le penne ogni anno.. :asd) cmq xanto sulla sua non ha mai avuto problemi,anche se 2 casi in così poco tempo è strano..

teknomotion":3c4l1ieg ha detto:
squalettoge":3c4l1ieg ha detto:

Beh,ai track day a Monza qualche diesel ci lascia le penne ogni anno.. :asd) cmq xanto sulla sua non ha mai avuto problemi,anche se 2 casi in così poco tempo è strano..
chi è quell'altro che ha rotto??
cmq questo non è stato un problema di motore,capita di sbagliare non c'è diesel o motore crucco che tenga...

L'altro che ha rotto è l'utente 147 2.0 (penso sia quello il nick).

Cmq mi sento di dire che nel mio caso si è trattato di errore umano.. visto che il mecca (penso abbia visto tramite examiner) ha sentenziato come causa un fuorigiri.

E' vero che per un fuorigiri non succede quello che è successo a me.. ma la mia nasona aveva sulle spalle 127k.. e credetimi.. non l'ho risparmiata nemmeno un secondo.. chi era su con me può confermarlo :asd)

gigiuz":3m7pidrz ha detto:

Cmq mi sento di dire che nel mio caso si è trattato di errore umano.. visto che il mecca (penso abbia visto tramite examiner) ha sentenziato come causa un fuorigiri.

E' vero che per un fuorigiri non succede quello che è successo a me.. ma la mia nasona aveva sulle spalle 127k.. e credetimi.. non l'ho risparmiata nemmeno un secondo.. chi era su con me può confermarlo :asd)
gigiuz il probelma è che il tuo è stato un fuorigiri in scalata anche li un motore nuovo ti lascia a piedi...in accelerazione hai il limitatore che ti evita i danni,ma in scalata non ci sono santi...

Si lo so.. ma il mecca mi ha detto che se avesse avuto che ne so.. 30/40k quel fuorigiri il motore me l'avrebbe anche perdonato.

Se avessi rifatto le bronzine attorno ai 100k probabilmente me lo avrebbe nuovamente perdonato. Alla fine non ho fatto un quinta/seconda secco senza nemmeno frenare.

Diciamo che c'è stato un insieme di cose e quel fuorigiri ha dato la mazzata finale.

Non dimentichiamoci che aveva 127k sul groppone.. e non l'ho risparmiata mai mezzo secondo.

S'è comportata bene la nonnina dai :asd)

Novità su quel lato non ce ne sono.

Oggi mi avrebbero dovuto dare un preventivo ma purtroppo penso me lo riescano a dare domani.

Il mecca (mitico) di fillo ha trovato un motore con 38k. Penso sia la soluzione definitiva.. salvo stravolgimenti. :clap)

gigiuz":2gigccb6 ha detto:

Confermo confermo :asd)

l'ho caricato su youtube cosi si fà prima a vederlo :OK) cmq è il primo giro ed chiaro che faccio cagare come guida :culo)
<embed src="http://www.youtube.com/v/uCKPH_opRBA" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="350"></embed>

fillojtd":3f9axu9a ha detto:
l'ho caricato su youtube cosi si fà prima a vederlo :OK) cmq è il primo giro ed chiaro che faccio cagare come guida :culo)
<embed src="http://www.youtube.com/v/uCKPH_opRBA" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="350"></embed>
Ahahahahah :)
Beh però almeno gigiuz si conforta un pochino vedendo il suo bel sorpassone all'interno :)

Stiffl3r":yb3iph76 ha detto:
johnnyx":yb3iph76 ha detto:
Giornata bellissima, solo un problemino nel primo turno causa benzina sporca, ma mi sono rifatto nel successivo. Questa volta la pista non era nemmeno affollata e si girava veramente bene.
Squalo una sola parola: TIRAPACCHI. Scherzo speriamo x la prossima. Ciao

Tu eri per caso quello con la speedster grigia che aveva un pò di condensa nel faro anteriore sinistro? :p

Si ero io.

Squalo non proccuparti prossima volta ci organizziamo e magari ci sentiamo via tel qualche giorno prima.