alk147":2drl61b6 ha detto:Sì, sgranata anche la mia, intorno al pignone dell'albero motore.
Quel prezzo è veramente molto alto, come ho scritto altri preventivi che mi han fatto vedere erano sui 1200 €
Le candele sarebbero da cambiare a 100000 sulla 120 CV, è strano che le hai trovate già messe male a 57K.
alk147":1093khti ha detto:Sì, sgranata anche la mia, intorno al pignone dell'albero motore.
-Principe-":3vab3hmc ha detto:alk147":3vab3hmc ha detto:Sì, sgranata anche la mia, intorno al pignone dell'albero motore.
Riusciamo a capire perchè tutte sgranano sulla ruota dell'albero motore?
Sembra che realmente si blocchi o freni per un istante il variatore e relativo albero a camme d'aspirazione......può essere?
:aeh)
Felix7":rgp0ig04 ha detto:A 45.000 km mi sto un po' impaurendo... correggetemi se ho capito male: il problema atavico del variatore che TUTTI qui abbiamo :evil: potrebbe compromettere la cinghia di distribuzione? Ho capito bene?
No, non hai capito bene, non tiriamo conclusioni affrettate.Felix7":3nkczbzk ha detto:A 45.000 km mi sto un po' impaurendo... correggetemi se ho capito male: il problema atavico del variatore che TUTTI qui abbiamo :evil: potrebbe compromettere la cinghia di distribuzione? Ho capito bene?
alk147":2vwm65kk ha detto:Diventano sempre più deboli finchè la coppia data dall'albero motore è troppo forte per essere sopportata dai denti ormai vecchi e rovinati.
Felix7":18qfbh0a ha detto:A 45.000 km mi sto un po' impaurendo... correggetemi se ho capito male: il problema atavico del variatore che TUTTI qui abbiamo :evil: potrebbe compromettere la cinghia di distribuzione? Ho capito bene?
alk147":12gcw9k3 ha detto:La cinghia cambia perchè è più lunga essendoci i contralberi di equilibratura.