beh, i limiti ce li hanno un po tutte le macchine..
secondo me quel prodotto che hai messo è una grandissima cazzata..
come fa a penetrare nelle boccole se è troppo pastoso? li ci vuole qualcosa di liquido che riesca a penetrare bene dappertutto..
certo che se chiedi su un forum, ti viene dato un consiglio e tu prendi un'altro prodotto completamente sconosciuto a tutti e che per di più non ha minimamente le stesse caratteristiche di quello che ti è stato consigliato,,
alla fine hai speso di più (io l'anno scorso ho ingrassato tutto con una bomboletta da 5 euro, la stessa con cui ho risolto anche il problema della frizione ingrassando il reggispinta) e ne ho ancora li metà.. garantisco che ho abbondato e raggiunto tutti i punti critici, inondati per bene, eppure di grasso ne ho ancora..(e sto parlando di una bomboletta piccola..)
basta puntare il beccuccio nei punti giusti e dare dei colpi di spruzzo da varie angolazioni..
quella roba che ti sei fatto mettere, oltre al fatto che ti ha sporcato la macina, non penso che riuscirà mai a penetrare nei punti giusti..
io fossi in te la farei rilavare sotto immediatamente e metterei il grasso al litio, però mettilo di persona, così ti assicuri di spruzzarlo nei punti giusti..