elvis":buixza7j ha detto:mah.. io rimango fedele al grasso al litio..
elvis":1vdobt6a ha detto:no, mai visto prima, comunque non credo che corroda i gommini..
Guarda... anche io ero un po' demoralizzato all'inizio anche se me l'aspettavo.. (sapevo che prima o poi questi rumori sarebbero comparsi ma non a 30.000 km!!!)Giusound":1pn6r8yl ha detto:Grazie; vediamo come va con questo trattamento, eventualmente aggiungo pure il grasso al litio...dubito che riuscirò a trovare una soluzione duratura.
Marco TS":36qo07lp ha detto:Guarda... anche io ero un po' demoralizzato all'inizio anche se me l'aspettavo.. (sapevo che prima o poi questi rumori sarebbero comparsi ma non a 30.000 km!!!)Giusound":36qo07lp ha detto:Grazie; vediamo come va con questo trattamento, eventualmente aggiungo pure il grasso al litio...dubito che riuscirò a trovare una soluzione duratura.
Così ho cercato una soluzione... devo dire che anche io ero sospettoso sulla durata, ma come detto nei post sopra, si tratta di un trattamento che dura circa un'anno e non è molto oneroso quindi vedrai che risolvi... basta un po' di pazienza :OK)
Marco TS":i7rfd332 ha detto:Limiti e difetti riguardo a cosa? reparto sospensioni?
elvis":31pxm6b1 ha detto:beh, i limiti ce li hanno un po tutte le macchine..
secondo me quel prodotto che hai messo è una grandissima cazzata..
come fa a penetrare nelle boccole se è troppo pastoso? li ci vuole qualcosa di liquido che riesca a penetrare bene dappertutto..
certo che se chiedi su un forum, ti viene dato un consiglio e tu prendi un'altro prodotto completamente sconosciuto a tutti e che per di più non ha minimamente le stesse caratteristiche di quello che ti è stato consigliato,,
alla fine hai speso di più (io l'anno scorso ho ingrassato tutto con una bomboletta da 5 euro, la stessa con cui ho risolto anche il problema della frizione ingrassando il reggispinta) e ne ho ancora li metà.. garantisco che ho abbondato e raggiunto tutti i punti critici, inondati per bene, eppure di grasso ne ho ancora..(e sto parlando di una bomboletta piccola..)
basta puntare il beccuccio nei punti giusti e dare dei colpi di spruzzo da varie angolazioni..
quella roba che ti sei fatto mettere, oltre al fatto che ti ha sporcato la macina, non penso che riuscirà mai a penetrare nei punti giusti..
io fossi in te la farei rilavare sotto immediatamente e metterei il grasso al litio, però mettilo di persona, così ti assicuri di spruzzarlo nei punti giusti..