Re: R: Chiedo perdono perchè ho peccato...
Per la gamma di motori hai ragione di sicuro c'è una buona scelta!! Il frontale spero che con il restayling lo facciano un po più aggressivo (dubito aimè)...forse il peso più grande che si porta dietro la Giulietta è il fatto di essere l'erede della 147 che a mio avviso ha tutto o quasi di quel che cerco su di un auto!!
...con 40000 euro di certo non mi vado a prendere un golf...trovo alquanto insensata la scelta.......poi gusti son gusti...
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
teknomotion":ujbzcs1c ha detto:A dir la verità,la si potrebbe chiamare così(nè carne nè pensce),se fossimo degli "integralisti" alfisti..per quanto mi riguarda,non lo sono,ed a me va bene così com'è(forse,il frontale era migliorabile..);è un prodotto con una buona gamma di motori,accessori(quelli che servono e non i fronzoli),possibilità di personalizzazione...se,poi,la versione sportiva non differisce troppo dalla base,preferisco così che avere dei sedili simil-scozzesi su un'auto da quasi € 40.000 :nod) oltretutto,una GTI non è che si discosti tantissimo dalle altre versioni(cerchi a parte..) :ka)
Per la gamma di motori hai ragione di sicuro c'è una buona scelta!! Il frontale spero che con il restayling lo facciano un po più aggressivo (dubito aimè)...forse il peso più grande che si porta dietro la Giulietta è il fatto di essere l'erede della 147 che a mio avviso ha tutto o quasi di quel che cerco su di un auto!!
...con 40000 euro di certo non mi vado a prendere un golf...trovo alquanto insensata la scelta.......poi gusti son gusti...
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2