Chiedo perdono perchè ho peccato...

Praticamente l'aspetto negativo è che ha fatto lo stesso tempo della serie precedente a Balocco perchè per il resto mi sembra che tessano soltanto lodi.
 
Secondo me,questo articolo è abbastanza di parte(alla faccia di chi diceva che Auto è pro auto italiane :ka) )..capita anche con le Porsche,quando la serie successiva,non è performante come la precedente,il giudizio è molto soft :nod) in altri casi,invece,non lo è affatto(Auto,lo acquisto tutti i mesi..) :14pc)
 
E' sempre la stessa storia, e vale sia per la stampa di settore che per l'opinione pubblica.
Sara' la stampa a dire certe cose perche' le interessa vendere e quindi assecondare l'opinione pubblica?
O sara' l'opinione pubblica che si lascia guidare dalla stampa?

Se fosse vera la seconda, bisognerebbe anche sostenere che la stampa sia prezzolata, ma non ne abbiamo certo le prove.
Quindi sara' nato prima l'uovo o la gallina?

Fatto sta che con certe auto, da sempre, "si puo' perdonare"; mentre con altre no. E per fare un esempio stupido, la storia dei sedili a quadri non e' una questione di gusti (che valgono solo per il singolo): se li avesse un'italiana verrebbe letteralmente lapidata.
Pero' giusto ieri leggevo un articolo su questa Golf mi pare su un Quattroruote, e per fortuna una seppur debole stilettata contro questo obrobrio da vecchi col cappello in testa c'era. :lol:

Un altro esempio? Qualche anno fa qualcuno su questo forum si lamentava del fatto che il servosterzo della Nasona non avesse il caratteristico rumore di quello della Mini.... e noi che ci facciamo tante pippe mentali per eliminarli, i rumori! :asd)
 
bigno72":36t4hv6w ha detto:
..Un altro esempio? Qualche anno fa qualcuno su questo forum si lamentava del fatto che il servosterzo della Nasona non avesse il caratteristico rumore di quello della Mini.... e noi che ci facciamo tante pippe mentali per eliminarli, i rumori! :asd)

In questo caso,allora io sarei molto avvantaggiato..prendo un bel motorino elettrico(la ditta dove lavoro,ne sforna milioni..),lo attacco in zona piantone,e lo aziono con un bottone quando voglio,così ho un bel ronzio personalizzato :D
 
Top