bigno72":1mz9nqcd ha detto:
Suvvia, il discorso era abbastanza "leggero", ed ho specificato che uno puo' cambiare radicalmente punto di vista per mille motivi.
Si vede che abbiamo misure di peso differenti
Sinceramente visto che fino a quella parte di topic si parla dello specifico di una sola vettura e non del modello golf mi è parsa una provocazione, se poi non era tuo intento ma era un pensiero libero generalizzato perchè effettivamente molti prendono un'alfa pensando di prendere una tedesca (non era il mio caso) allora ti chiedo scusa e hai pienamente ragione
Concordo con Patrick che ha parlato di scelte molto discutibili di trattamento da parte di VW per modelli inferiori a 90kw. Se posso aggiungerei anche l'uscita imminente di un nuovo 1.6 tdi 110cv 6 marce (che in Italia non sarà disponibile per l'Highline ma solo ConfortLine) ed un malcontento generale per i golfisti che hanno già comprato nel primo anno di vita della macchina il 1.6 da 105cv 5 marce.
Sul forum ci sono molti che si aspettavano di più da Giulietta (io compreso) e anche sui forum VW i golfisti si aspettavano di più dalla Golf.
Dipende tutto da quanto tu sei appagato generalmente dalla macchina. Io personalmente sono appagato dalla macchina e il non avere un multilink o 6 marce mi pesa poco e penso che il discorso valga anche per chi di noi è passato a Giulietta :OK)
Cambiando discorso, l'altro giorno ho finito un lavoretto al tunnel centrale che avevo iniziato a giugno sulla 147 e poi mi son fatto un giro per godermela un pò. 'Mazza s'è diventata dura! :lol: