°
per stringere i bulloni delle ruote o che so dei freni vanno bene lo stesso, non è che serva tutta sta precisione, 10 Nm in più o in meno non sono una tragedia, rispetto all'errore che si commette stringendo a mano o peggio con i piedi.°maCHo°":1xv4ri3b ha detto:appunto ! :sadomaso)°maCHo°":1xv4ri3b ha detto:anche una peciotta da 30 € di dina va benissimo per i bulloni ruota !è anche comoda
poi cambiandoci le bussole serve per altro ma fa benissimo il suo mestiere .la consiglio anch'io oltre ad una croce nel proprio garage :spin)
questa fa da 40 a 200 non è precisa precisa ma per le ruote va da dio :OK)
mi spiegate come funzionano? giuro che non l'ho capito....dotty":2gdvnk5g ha detto:leggete i messaggi precedenti :swear) :swear)
12€ per la barra pretarata http://www.betafer.it/it-101628-720t-ba ... oli-c.html
autoren":2eo0yym3 ha detto::nod) rattatatatatata :crepap)
ah... perché parla di "barre di torsione" e non vedevo parti rotanti nella foto...dotty":zu8793hh ha detto:immagino che se percepisce una resistenza nel ruotare superiore alla misura pre-impostata scatta a vuoto come fanno le pistole del gommista o gli avvitatori elettrici ......... il classico trattttarttttratttratttra
eh giàautoren":1zy32tlz ha detto:e quello ad aria se non hai un buon compressore non và
am78_ud":2yq7tufm ha detto:ah... perché parla di "barre di torsione" e non vedevo parti rotanti nella foto...dotty":2yq7tufm ha detto:immagino che se percepisce una resistenza nel ruotare superiore alla misura pre-impostata scatta a vuoto come fanno le pistole del gommista o gli avvitatori elettrici ......... il classico trattttarttttratttratttra
pensavo fosse più un qualcosa che si deforma oltre una certa coppia...
ho notato che i cerchi da 17 non riesco a svitarli a mano, almeno i 2 davanti, quindi uso il compressoream78_ud":2retjics ha detto:eh giàautoren":2retjics ha detto:e quello ad aria se non hai un buon compressore non và
diciamo che con i compressori domestici la pistola non la usi se non per pochi secondi....
quella ho ! :nod)am78_ud":1hjnm5a7 ha detto:prova a cercare sulla baya dinamometrica powerfix
am78_ud":241pazgk ha detto:non male anche se non mi dà tutta sta fiducia la lampa... cmq sempre di made in china parliamo, e per 30 euro..
forse in posti tipo lidl la trovi anche a meno, ma devi aspettare che esca l'offerta... e la dinamometrica l'ho vista solo una volta.
prova a cercare sulla baya dinamometrica powerfix
ora ho un 100 litri bicilindrico..non sò se bastaam78_ud":30hr7906 ha detto:eh giàautoren":30hr7906 ha detto:e quello ad aria se non hai un buon compressore non và
diciamo che con i compressori domestici la pistola non la usi se non per pochi secondi....