147fast":5vl0xqkz ha detto:Questo non lo so, ma non vedo perchè dovrebbe toglierti il city :scratch)
infatti a me fa comodo lo uso spesso in città :baby)
147fast":5vl0xqkz ha detto:Questo non lo so, ma non vedo perchè dovrebbe toglierti il city :scratch)
147fast":3ethzrch ha detto:Ergo il tasto sport quindi serve per avere il cambio come il nostro e quando è spento è per così dire in "Economy" giusto? Al di là delle 6 marce...
MacGeek":1wa6nsqg ha detto:Qualche precisazione:
intanto la GT JTS Selespeed non ha un 6 marce ma ha un normalissimo 5 marce, e come correttamente detto da Xanto il tasto Sport c'è sempre stato sulla GT Selespeed.
In modalità Sport non cambia sempre a massima velocità. Anche nel programma Sport è prevista la cambiata "lenta" e quella "col calcio in culo" :asd). A dirla tutta, a me la differenza tra il programma normale e quello Sport non pare così netta.
Dimenticavo... il Selespeed della mia GT non cambia in prossimità del limitatore, pizzica il limitatore esattamente come una versione con cambio manuale :OK) (questo in modalità Sport, non ho provato se con il programma normale cambia o prende il limitatore)
Xanto.net":14wc0eg5 ha detto:quindi se hai il tasto in "sport" e in seconda (in manuale) NON cambi te... continua a rimanerti a limitatore e non passa in 3?
MacGeek":2647u2ww ha detto:Xanto.net":2647u2ww ha detto:quindi se hai il tasto in "sport" e in seconda (in manuale) NON cambi te... continua a rimanerti a limitatore e non passa in 3?
Esatto :OK)
Charl":12lk2u70 ha detto:della stilo invece MacGeek ricordi se il Selespeed pizzicava il limitatore ? :OK)
MacGeek":3v70jvwh ha detto:Charl":3v70jvwh ha detto:della stilo invece MacGeek ricordi se il Selespeed pizzicava il limitatore ? :OK)
No, la mia Stilo Abarth cambiava da sola a poco più di 6500-6600 giri, un po' prima dell'inizio della zona rossa...
mcmoff":35aacjas ha detto:Da quando il selespeed del gt ha la sesta marcia??? :confusbig)
Selespeed":kxw66o22 ha detto:il grande giorno si avvicina, mercoledì mattina monto i collettori e spero in breve farò la rimappa.....
con la rimappa quindi mi conviene dare coppia ai medi dato che non posso alzare il limitatore di cambiata. :cry: ...
per alzare il limite dei 6750 giri del selespeed quindi non c'è proprio storia...
Xanto.net":2lq3xtrt ha detto:mcmoff":2lq3xtrt ha detto:Da quando il selespeed del gt ha la sesta marcia??? :confusbig)
e fare lo sforzino di leggerli TUTTI i post? :asd) :asd)
Selespeed":2nwl1tze ha detto:su un'altro topic si è parlato di un utente che sulla sua 147 non ha la cambiata automatica a 6750giri.....si presume ad un possibile errore dell'officina nell'aggiornare la centralina cambio con quella della GT.......
qualcuno si può informare??? sarebbe l'ideale...togliere il limitatore e quindi rimappare sfruttando bene i collettori ecc ecc che danno il meglio proprio oltre i 6000 giri :cry: