Chi ha rimappato il 2.0 Selespeed??

Selespeed":3bje3hok ha detto:
su un'altro topic si è parlato di un utente che sulla sua 147 non ha la cambiata automatica a 6750giri.....si presume ad un possibile errore dell'officina nell'aggiornare la centralina cambio con quella della GT.......

qualcuno si può informare??? sarebbe l'ideale...togliere il limitatore e quindi rimappare sfruttando bene i collettori ecc ecc che danno il meglio proprio oltre i 6000 giri :cry:

nessuno si è informato? :asd)
 
eh,se poi mi dice che si può fare?....farmi 2000km non mi conviene :asd)

anke xkè viaggerei con un 2t....mi dovrei portare almeno 3kg di olio :mecry2) per andare sul sicuro
 
cmq sopra i 7000 c'è ancora qualcosa....è impressionante come spinge e nn ti accorgi neanche di esserci arrivato....nn pensavo che il selespeed tagliasse piu' in basso della manuale.....
 
intenditore83":9maeq7jb ha detto:
cmq sopra i 7000 c'è ancora qualcosa....è impressionante come spinge e nn ti accorgi neanche di esserci arrivato....nn pensavo che il selespeed tagliasse piu' in basso della manuale.....

quanti cavalli hai?
eh si....ahimè il sele taglia a 6750giri......probabilmente 'originale' oltre non conviene andare ma se rimappi da un pò fastidio questa limitazione
 
.....solo la mia rossa nn è tanto sicura :p .....infatti se passo il 6000 oppure schiaccio qualcosina in piu' il gas nn gli piace e passa a benzina...
e poi li capisci che la vera "limitazione"è il portafogli....
 
Selespeed":56m1kv7y ha detto:
su un'altro topic si è parlato di un utente che sulla sua 147 non ha la cambiata automatica a 6750giri.....si presume ad un possibile errore dell'officina nell'aggiornare la centralina cambio con quella della GT.......

qualcuno si può informare??? sarebbe l'ideale...togliere il limitatore e quindi rimappare sfruttando bene i collettori ecc ecc che danno il meglio proprio oltre i 6000 giri :cry:

:up) :up) :up)
 
al 99,9% secondo me anche le ultime 147 non hanno avuto aggiornamenti.....meccanici e di software

spero solo in quell'utente che ha avuto la fortuna di aver il software sbagliato nell'auto sbagliata :asd)
 
Eccomi :26)
Purtroppo è stato un errore, anche la mia taglia a 6750giri come le altre il fatto che non tagliasse era dovuto a un cattivo funzionamento del debimetro che oltre a questo causava anche varie avarie al selespeed e una cambiata alquanto poco confortevole... chiedete a Maurovoice :asd)
Confermo che dal 2004 in poi non sono state apportate mod software al selespeed.... :OK)
 
Ma c'è ancora qualcuno che ha avuto problemi con la retro?

Io ho fatto un po di prove, ho provato a fare un prima-retro mentra l'auto di muoveva piano e non ho avuto problemi e la retro entra sempre come un missile, è già dentro prima che il display faccia vedere la R e stessa cosa mettendo in prima dalla retro
 
azz....quindi era un 'abbaglio'.....

cmq...costretto dall'avaria motore :D farò dei sacrifici e a preve rimappo....buone notizie

1- il preparatore mi ha detto che prepara un software che simula il cat, quindi non avrò + problemi con la sonda...anche collegata
2- al 95% metterà mani anche al selespeed togliendo del tutto il cambio automatico a 6750 giri.....per la velocità di cambiano non ne ho parlato ma ho paura per l'affidabilità

cmq mi trovo a pennello....ha sotto mano proprio 2 147 cup 2.0 da 260cv...preparate da lui :D ....gli ho chiesto se qualche pezzo della cup normale (220 se non sbaglio) poteva 'rubarlo' ma me l'ha sconsigliato vivamente....
 
Non fai prima a sfilare l'ultima sonda? Io non toccherei quelle cose via software... :ka)
 
Top