Chi ha rimappato il 2.0 Selespeed??

il preparatore dice che deve stare collegata :shrug03) perchè anche se scollegata cmq la centralina legge i suoi valorimcon il simulatore i valori saranno sbagliati per il cat...ma giusti per la temp aria ecc ecc....quindi l'auto fa cmq una miscela migliore e più perfetta.....

da un analisi di scarico cmq per ora risulta che con scarico e filtro l'auto cammina grassa, mi ha anche chiesto se voglio una mappa solo per blu super ma gli ho detto di no

secondo voi....conviene rimappare con il catrol 10-60 o meglio con un + leggere 10-40?
 
La rimappa falla con la 95,se la facessi con la 98 poi saresti obbligato ad usare sempre quella,al momento del passaggio alla 95 ti batterebbe in testa.. :OK)
Per la sonda,se rimanesse collegata,poi venisse eliminata via software,sarebbe la stessa cosa... :shrug03)
 
teknomotion":2e99hue9 ha detto:
La rimappa falla con la 95,se la facessi con la 98 poi saresti obbligato ad usare sempre quella,al momento del passaggio alla 95 ti batterebbe in testa.. :OK)
Per la sonda,se rimanesse collegata,poi venisse eliminata via software,sarebbe la stessa cosa... :shrug03)

no, non viene eliminata....
la sonda misurerà ancora l'aria, calda, fredda...ecc ecc insomma....MA il valore che legge per l'inquinamento viene modificato da un emulatore che nella centralina emula il cat.....

in poke parole....io ora ho avarai motore perchè la centralina SPESSO legge valori = sia a monte ke a valle.....
a motore acceso e examiner attaccato si nota che ad esempio il valore 'inquinamento' dei gas è 55 sopra e 45 sopra...e variano..ma sono TROPPO vicini...ogni tanto sono = la centralina SA che è impossibile e quindi da essore.....quindi questo programma gli farà credere che la sonda sotto legge sempre un +/- 20 ad esempio rispetto a quella di sopra....ma cambia solo questo valore....il resto del lavoro lo fa correttamente

per la benzina.....nn so, chiederò meglio
 
Si okkio alla mappafalla con la 95 se no poi batte in testa e :ciao) al twinspark
 
Top