Chi ha rimappato il 2.0 Selespeed??

Cmq Xanto ha parlato di 0-100 e 100km/h non sono certo una velocità fuori legge su una Extra. principale o autostrada!

Io che ho la 2.0 rimappata (e non solo) ho limitatore a 7300/7400 giri e, vuoi per le varie elaborazioni che ho fatto, non sento cali nella spinta nemmeno al limitatore, anzi! Spesso il limitatore mi sorprende perché la macchina ancora tira! E' dai 6000 ai 7400 che senti l'esplosione di potenza (ricordandoci sempre che parliamo di un aspirato), oltre a quel suono fantastico che assume quando si trova in quei giri! :cool:
 
Marco147 2.0":3v49fzyd ha detto:
Cmq Xanto ha parlato di 0-100 e 100km/h non sono certo una velocità fuori legge su una Extra. principale o autostrada!

Se ne è già discusso altre volte...può essere interpretato come guida pericolosa,se non addirittura come gara clandestina..xanto te lo può confermare.. :OK)
 
per esempio di norma il 2.0ts i 90 li prende in seconda, spostando il limitatore potrebbe arrivare ai 100 (e quindi fare lo 0/100 con un cambio marcia in meno)
in effetti la maggior parte delle differenze nello 0/100 testato dalle riviste tra manuale e Selespeed.. è dato non tanto dal cambio in se stesso, quando dal fatto che in manuale il collaudatore tira molto di più la seconda fino al limitare ovvero quasi 400 giri più del Selespeed

o ma tutti che avete letto lo 0/100 ma le due parole FONDAMENTALI che ho scritto no?... che erano scritte in inchiostro simpatico? trasparente :asd)


fare lo 0/100 come già spiegato mille volte è ILLEGALE..
e che c'entra che 100km/h è sotto il limite (per altro UNICAMENTE sotto quello AUTOSTRADALE)

fare uno 0/100 come già ricordato possono dare
guida pericolosa
gara clandestina
comportamento alla guida non consono alla strada e/o traffico...

e poi soprattutto ... ma che cacchio c'entra con quello di cui si stava parlando?!?!
ovvero di una considerazione tecnica sugli allunghi e le max velocità possibili nelle singole marce?!?!
 
salve cugini,

solo balduzzi è in grado di spostare il limitatore del selespeed ? anche la mia + di 6500 non va sia in auto che in manual eppure è un peccato perchè tira ancora bene a quel regime, il prep. quella volta che mi ha fatto la rimappatura ha aumentato il limitatore quello del motore però le cambiate sono rimaste invariate taglia sempre troppo presto, io la vorrei portare almeno a 6800-7000 anche perchè ho le camme...
 
no no non sono andato da Balduzzi, sono andato da un altro preparatore della mia zona autorizzato Fiat il quale mi ha spostato solo il limitatore giri motore non il limitatore del cambio...cmq cambia sempre a 6500 +/- :mecry) interviene prima la protezione del cambio, al momento non riesce ad entrare in quella gestione....
 
Charl":rjzkrxca ha detto:
no no non sono andato da Balduzzi, sono andato da un altro preparatore della mia zona autorizzato Fiat il quale mi ha spostato solo il limitatore giri motore non il limitatore del cambio...cmq cambia sempre a 6500 +/- :mecry) interviene prima la protezione del cambio, al momento non riesce ad entrare in quella gestione....


noi qui parliamo del 2.0 t.s. e di 7200 giri.....informati sul TUO motore\cambio se regge bene oltre i 6600 giri diciamo....

cmq è strano, se il cambio è lo stesso anche sulla stilo il limitatore non dovrebbe centrare nulla con la centralina cambio
 
mcmoff":1katmuwg ha detto:
qui a Milano forse romeo ferraris ce la farebbe... so che è mooooolto bravo

avevo chiesto anche a Ferraris ma niente da fare.... mi basterebbero solo quei 400 giri in + :mecry) ... migliorerebbe di certo l'allungo :color)

il fatto è che proprio non arriva al limitatore cambia prima :mecry) anche in manuale

qualcuno di voi qui cmq è riuscito a spostarlo ? i possessori di gta selespeed che dicono in proposito ?

saluti :ciao)
 
Il GTA selespeed è stato rimappato solo da 1 persona qui sul forum,ma è stato bannato poi.. :asd) (non x quello)..cmq a breve dovrebbe aggiungersi un'altra persona,ti faremo sapere.. :OK)
 
teknomotion":38u0lxlu ha detto:
Il GTA selespeed è stato rimappato solo da 1 persona qui sul forum,ma è stato bannato poi.. :asd) (non x quello)..cmq a breve dovrebbe aggiungersi un'altra persona,ti faremo sapere.. :OK)

ok grazie siete gentili :grazie) )
 
Top