:quote) :asd)vexator":1ro3oe7h ha detto:ovalizzare un disco più costoso è una bella soddisfazione...
:quote) :asd)vexator":1ro3oe7h ha detto:ovalizzare un disco più costoso è una bella soddisfazione...
anch'io ho fatto il corso di recente.... tutte le macchine che giravano in pista avevano impianti frenanti simili alla gtaMAD147":21pdo6a7 ha detto:al140":21pdo6a7 ha detto:Infatti :OK) Fidati meglio aspettare e fare un lavoro fatto per bene :nod) Ovviamente adesso che ci penso c'è da adeguare anche l'impianto frenante da valutare quello della GTA o un kit plug and play della brembo.
L'impianto frenante di serie è già correttamente dimensionato di suo. Più che montare pinze a 26 pompanti con dischi carboceramici da 600 mm ed amenità varie sarebbe molto meglio imparare a frenare come si deve. Cosa che molti pensano di saper fare ma che in realtà sconoscono. Come prossimo step di elaborazione consiglio caldamente un bel lavoretto sul conducente. Con un bel corso di guida vedrai che apprezzerai molto meglio le modifiche fatte fino ad ora. :nod) :nod) :nod) E soprattutto sarai in grado di sfruttarle al meglio.
andreae85":2i8csiuo ha detto:mi spiace ma da 115 sono fermo a quota 179.... appena ho 2 dindi se non la vendo ci provo a vedere quel fantomatico 2
sempre a pensare ai soldi!!vexator":14iwc1v3 ha detto:sticazzi... :asd)
spesa totale?
andreae85":2tdgglof ha detto:Chiaramente quando ho scritto A3 intendevo Q2 ma all iphonenon è piaciutodefinire la spesa non è sempliceperche ho anche su termocoppia e manometro turbo, barra antirollio post gta etc.. comunque gruppo motore cambio... saremo intorno ai 3000 piu che meno, un 1700 per assetto e distanzile e quelle belinate come boccole
lo scarico a parte lo svuotamento e il terminale che è in inox facciamo 500
250 di strumenti
800\1000 per i freni
poi mano d opera come mappa con swich per averne 2 sempre pronte e i vari montaggi
molto indicativi
e grazie per il sticazz... fa sempre piacere da appassionati
FEBIO5":1mhvh46f ha detto:dp in ghisa?
dotty":28y24suk ha detto:FEBIO5":28y24suk ha detto:dp in ghisa?
mi sa che non è un DP ma un prekat della 156 svuotato
FEBIO5":13xsh8b8 ha detto:dotty":13xsh8b8 ha detto:FEBIO5":13xsh8b8 ha detto:dp in ghisa?
mi sa che non è un DP ma un prekat della 156 svuotato
ah ok : il dp originale delle prime 156 che non avevano il precat, giusto?