Che vergogna auto di nemmeno sei mesi con km scalati

R: Re:

andrea5887":1u024jqa ha detto:
La GdF è partita nei controlli però ancora il mio amico non è stato chiamato per far controllare la sua macchina entro 60gg. verrà chiamato :OK)

Ok aggiorna appena sai!

Inviato dal mio U8800Pro usando Tapatalk
 
Purtroppo sta attendendo la chiamata da parte della GdF per lasciare la macchina a periziare ma calcolando la burocrazia italiana chissà quando.Comunque il concessionario è sotto sequestro :OK)
 
andrea5887":1wythn10 ha detto:
Purtroppo sta attendendo la chiamata da parte della GdF per lasciare la macchina a periziare ma calcolando la burocrazia italiana chissà quando.Comunque il concessionario è sotto sequestro :OK)
è possibile saper (eventualmente in pvt) il nome del conce?
grazie

PS è sotto sequestro?? madonna mia...noi sappiamo che è vero, ma pensa se domani mi invento una cosa del genere e faccio chiudere un'attività...brrrr
 
R: Re:

andrea5887":2favpbs8 ha detto:
Purtroppo sta attendendo la chiamata da parte della GdF per lasciare la macchina a periziare ma calcolando la burocrazia italiana chissà quando.Comunque il concessionario è sotto sequestro :OK)
Cioè lo hanno chiuso??

Inviato dal mio U8800Pro usando Tapatalk
 
@peter2 hai il pvt
@kayo81 si ti confermo che momentaneamente è chiuso e non c'è più nemmeno una macchina nel piazzale.Sicuramente avranno trovato qualcos'altro che non andava anche perchè quando si attiva la GdF sono dolori visto che vanno in lungo e largo
Aggiornerò il topic quando si saprà qualcosa in più :OK)
 
peter2":h03glc64 ha detto:
andrea5887":h03glc64 ha detto:
Purtroppo sta attendendo la chiamata da parte della GdF per lasciare la macchina a periziare ma calcolando la burocrazia italiana chissà quando.Comunque il concessionario è sotto sequestro :OK)
è possibile saper (eventualmente in pvt) il nome del conce?
grazie

PS è sotto sequestro?? madonna mia...noi sappiamo che è vero, ma pensa se domani mi invento una cosa del genere e faccio chiudere un'attività...brrrr
Direi che prima di chiudere la finanza si accerta che le presunte violazioni non siano tali, ma effettivamente siano accadute. :asd) :asd)
 
peter2":1mt3hgpz ha detto:
andrea5887":1mt3hgpz ha detto:
Purtroppo sta attendendo la chiamata da parte della GdF per lasciare la macchina a periziare ma calcolando la burocrazia italiana chissà quando.Comunque il concessionario è sotto sequestro :OK)
è possibile saper (eventualmente in pvt) il nome del conce?
grazie

PS è sotto sequestro?? madonna mia...noi sappiamo che è vero, ma pensa se domani mi invento una cosa del genere e faccio chiudere un'attività...brrrr
Direi che prima di chiudere la finanza si accerta che le presunte violazioni non siano tali, ma effettivamente siano accadute. :asd) :asd)
 
son contento che il tuo amico abbia denunciato il venditore!
com'è è andata a finire?
sono curioso
 
Ancora niente di fatto purtroppo.L'auto è stata esaminata dai periti che hanno riscontrato la schilometramento ma niente di più si sà!
 
riprendo questo topic a distanza di un anno perchè mi sta frullando un'idea in testa.

Ci sono altre novità? Come è andata a finire?
 
pazzesco, far chiudere un'attività quando non si è neanche sicuri al 100% che sia stato effettivamente il venditore a scalare i km...

che poi, la vedo dura che abbiano messo sotto sequestro un concessionario per una cosa del genere.. :ka)
casomai ha chiuso per colpa della crisi o si è spostato in un altro capannone, magari più piccolo per abbassare le spese..
ho un amico che vende auto e nel giro di un anno ha cambiato 3 volte sede..
 
elvis":2yupbw9g ha detto:
pazzesco, far chiudere un'attività quando non si è neanche sicuri al 100% che sia stato effettivamente il venditore a scalare i km...
Partiamo dal presupposto che tu venditore se ti prendi in carico una vettura la controlli prima di rimetterla in vendita. E se vedi i km scalati o te la risolvi con chi t'ha sbolognato la macchina (commerciante più grosso o dealer ex flotte magari) o al limite la dichiari con i km che ha. Di certo non lo metti a quel servizio a chi ti da moneta sonante (il povero cristo di turno che acquista la machina) , pensa di comprare un bene con X caratteristiche (chilometraggio incluso) avente X valore ed invece si ritrova XW caratteristiche ed un valore di molto inferiore.
Ciò detto, concordo sul fatto che dubito abbia chiuso per una macchina con i km scalati. Il sequestro preventivo non può durare più di qualche giorno ed i posti di lavoro sono sempre da preservare, quindi al massimo la mettono in amministrazione controllata. Se ha chiuso sarà stata la crisi o magari un cambio sede. Chiudere e sequestrare tutto solo in presenza di reati gravi con annesse immani distrazioni di fondi/evasione.
 
beh, magari questo venditore si è ritrovato truffato da qualcuno che ha fatto scalare i km e gliel'ha data dentro per un'altra auto, non si può dargli tutte le colpe a prescindere.. se fosse stato lui a far scalare i km avrebbe tolto il libretto dei tagliandi..

in ogni caso impossibile che lo abbiano fatto chiudere per questo motivo..
pura fantasia..
 
Cambia poco. Ti rifilano ma macchina schilometrata? La risolvi con chi te l'ha venduta. DI certo non la sbologni ad un altro lasciandola schilometrata. Non ha scusanti.
 
si, ma non è detto che se ne sia accorto..

poi, siamo sicuri che non sia stato fatto un tagliando a 3.000 km e sia stato segnato per sbaglio 30.000 dal meccanico?

in ogni caso, cosa bisognerebbe fare, mandarlo al cappio per una cosa del genere?? al massimo si può chiedere di restituire 1000 euro e si chiude li.. qua si è parlato di chiedere 4/5000 euro indietro.. è ovvio che il venditore si è rifiutato.. ancora un po la volevano regalata..
 
Top