A
carloscrow":1ghmfv0a ha detto:secondo me vi conviene tornare dal conce e contrattare ad esempio i prossimi 3 o 4 tagliandi gratuiti.
carloscrow":y2dabls1 ha detto:23.000 km in più o in meno per un'auto di oggi sono bruscolini.
secondo me vi conviene tornare dal conce e contrattare ad esempio i prossimi 3 o 4 tagliandi gratuiti.
di al tuo amico che si goda la macchina senza troppe paranoie...
Io ho preso la Cross ben conscio che teoricamente avrebbe potuto avere i km scalati. Me ne guardo bene dal perdere tempo ad indagare, tanto non sarebbero comunque 50.000 km in più o in meno che cambiano :OK)
Simon-x":39eouuyf ha detto:Mi segno... Mi interessa sapere come finisce... Certo è che comunque si tratta di truffa....
Se vendessi un formaggio spostando anche di un giorno la data di scadenza sull'etichetta sarebbe la stessa identica cosa....
carloscrow":5edsxqhl ha detto:23.000 km in più o in meno per un'auto di oggi sono bruscolini.
andrea5887":3s4qpw99 ha detto:A dopo cena il resto del racconto :asd)
LoreBBB":10pyrxvk ha detto:carloscrow":10pyrxvk ha detto:23.000 km in più o in meno per un'auto di oggi sono bruscolini.
assolutamente no! spero tu stia scherzando... nel mezzo c'è una cosa piccolina chiamata legge!
fare un tagliando in un'officina del genere Con il dubbio che anziché fare il tagliando fanno in modo che qualcosa non funzioni per verso giusto????? No grazie....carloscrow":16yevemq ha detto:Vedi che alla fine tornavano più utili quei 4 o 5 tagliandi