Che possibilità avete di sopravvivere: Apocalisse di Zombie

Chi si è nascosto nel "mall"?

Aleksi_Zombies_boxcover_600_600.jpg

Hemm, c'è ... un problema...

SCAPPATE!!!

Bruno147":zlhn56b7 ha detto:
Alex629":zlhn56b7 ha detto:
Grazie della dritta ho già comprato un lanciafiamme :asd)

non urlare troppo quando si scaricherà durante l'assalto dell'orda affamata! :asd)
Ma con chi credi di parlare con uno sprovveduto?
Ho già fatto scorta di napalm :asd)
NT00005EDE.jpg

Secondo i miei calcoli dovrebbe durarmi per un po'
P.S. aspetto altri suggerimenti così da prepararmi di conseguenza :mitra)

Consigli - N° 2:

incase-of-zombies.jpg

Nessuna di queste situazioni sembra poter fermare l'orda che avanza affamata: potete notare che
1. percuotere lo zombi con il primo oggetto che si recupera non farà altro che aumentare la sua attenzione su di voi e stancarvi
2. nascondersi è vacuo, prima o poi si accorgeranno di voi seguendo il vostro odore o sentendo il vostro rumorosissimo respiro
3. salire sul tetto di un veicolo è alquanto stupido perché vi cingeranno d'assedio. Anche se non brillano per intelligenza, voi prima o poi vi stancherete o avrete sete. Loro solo sempre fame e non se ne andranno
4. imitarli è una mossa azzardata, avete la puzza di carne viva addosso
5. disperarsi è il modo migliore per andarsene ammettendo la propria impotenza. Solitamente una grande moltitudine di zombie aggredisce e sbrana chi si dispera perché trattasi di vittima di facile consumo
6. non usate il fucile. Le armi da fuoco vanno puntate agli arti per permettere di coprirsi la fuga, ma se l'orda vi insegue...
7. ...scappare non vi servirà, infatti voi vi stancherete, loro no
8. percuotere con oggetti contundenti è utile ma lento. Dovrete staccare ossa molto spesse ed importanti (fortunatamente gli zombi non consumano latte, almeno non direttamente) prima di coprirvi la fuga. E se sono in tanti...
9. ...finirete sopraffatti!

USATE l'astuzia :OK)

Bruno147":1nqqdrvj ha detto:
Consigli - N° 3:

zombie_warn.jpg

:asd) :asd) :asd)
Incredibile è la descrizione perfetta di quel vecchiaccio del mio vicino di casa. Devo preoccuparmi? :asd)
Come le armi non servono :?: e io che mi credevo al sicuro :lol:

Alex629":2ya9fb05 ha detto:
Incredibile è la descrizione perfetta di quel vecchiaccio del mio vicino di casa. Devo preoccuparmi? :asd)
Come le armi non servono :?: e io che mi credevo al sicuro :lol:

Le armi servono, ma soprattutto se sono da TAGLIO. Infatti uno zombi non patisce né dolore né particolari ferite. Un'arma da fuoco risulta estremamente lenta perché un proiettile in una gamba non impedisce di camminare. Una fucilata dovrebbe essere sufficiente a far esplodere un arto, ma un colpo ben assestato richiede tempo ed abilità balistica notevole. Se ti stanno attaccando in due o tre è più efficace una spada o una sega elettrica (o circolare, per i più sadici :matto) ).

Le armi migliori sono gli esplosivi (soprattutto se non avete problemi di coscienza per gestire il raggio) ed il fuoco, nonché quelle in grado di spezzettare carni ed ossa. Ricorda che uno zombi senza gambe continuerà ad inseguirti semplicemente usando le braccia per trascinarsi. Mai commettere l'errore di riposare dopo aver fatto esplodere un gruppo di quei bastardi, a loro basta avere una bocca per continuare ad avere fame... :dead)

Dunque vediamo..... :scratch)
fucili celo
pistole celo
armi da talio celo
motosega celo
....****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! devo procurarmi qualche cassa di esplosivo e poi sono pronto :asd)

Alucard":p1w6mlpk ha detto:
:handclap) L'unico modo per ottenere una percentuale del genere è servirsi di tua mamma e della tua fidanzata come scudo umano :asd) :asd)

Alex629":nnrpdxtb ha detto:
Alucard":nnrpdxtb ha detto:
:handclap) L'unico modo per ottenere una percentuale del genere è servirsi di tua mamma e della tua fidanzata come scudo umano :asd) :asd)

no, basta essersi visto circa 200 film sugli zombie :asd) :asd)
quanto alla fidanzata ... beh nel caso... basterebbe che l'apocalisse capitasse in concomitanza dei "red days" e la percentuale diventerebbe pari al 100% :muaha) :muaha) :sedia) :sedia)

non vedo nemmeno un lanciagranate e sopratutto le munizioni...si riduce drasticamente la possibilità di sopravviere a meno che i fucili non glieli tiri addosso... :sedia)

Alucard":2vc65jmb ha detto:
non vedo nemmeno un lanciagranate e sopratutto le munizioni...si riduce drasticamente la possibilità di sopravviere a meno che i fucili non glieli tiri addosso... :sedia)

:asd) buona idea tirargli i fucili!

Alucard":3pjqgpsp ha detto:
Quelle sono sull'altro lato della parete :asd) Per il lanciagranate provvederò al più presto ;)