Che possibilità avete di sopravvivere: Apocalisse di Zombie

Ho il 34% :?: di possibilità di sopravvivere (e salvo solo i familiari).
Spero che qualcuno di voi mi aiuti a sopravvivere :specchio)
Però ora che ci penso sono l'unico di Latina su questo forum... Aiutooooo! :mecry)

Re:

gino 156":2ituyhrl ha detto:
Ho il 34% :?: di possibilità di sopravvivere (e salvo solo i familiari).
Spero che qualcuno di voi mi aiuti a sopravvivere :specchio)
Però ora che ci penso sono l'unico di Latina su questo forum... Aiutooooo! :mecry)

Se sei l'unico di Latina non ci servi, non possiamo usarti per coprici la fuga! :lol:

:fluffle)

Re:

Diurno":qaeo45y4 ha detto:
ma arriva o no questo apocalisse :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

E che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ne so! Una religione dice una cosa, un'altra ne dice un'ulteriore ancora .Poi ci sono delle medium che ce le tirano con gli alieni. Tra varie sette, culti, poteri paranormali, omicidi/suicidi in Russia non si capisce più niente!

Tu preparati e basta! Può essere anche ora. Io non vado a visitare nonna da qualche mese, magari è già lì che gratta la pietra... difficile dato che è passata dalla tomba ad un ossario e poi al loculo HARHARHAR :asd)
:crepap)

Mi tengo sempre in allenamento così so come reagire nel caso...

26%!​
Record negativo... dipende sempre dai miei "affetti"... se voglio salvarli mi costa un bella fetta percentuale di salvezza... poi sto per operare il ginocchio rotto e quindi corro poco, aiut!

large_zombies.jpg
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Percentuale di sopravvivenza 62%, non male ma mi basta scendere in magazzino, di motoseghe coi controcaxxi ne abbiamo 6, oltre ad armi a taglio di ogni tipo......un lago di sangue!!!!! :D :D :D

2001727286320942182_rs.jpg
[/quote]