Alucard":1bng42lc ha detto:non vedo nemmeno un lanciagranate e sopratutto le munizioni...si riduce drasticamente la possibilità di sopravviere a meno che i fucili non glieli tiri addosso... :sedia)
mancio83":3aun2y55 ha detto:? ragazzi siamo a 4 pagine serie...
cioè INIZIO a preoccuparmi di come parlate....
voglio dire: sono cose fantascientifiche no? non esistono gli zombie per davvero...cioè stiamo scherzando?
Come non esistono... ma non hai visto io sono leggenda?mancio83":27vro7xn ha detto:? ragazzi siamo a 4 pagine serie...
cioè INIZIO a preoccuparmi di come parlate....
voglio dire: sono cose fantascientifiche no? non esistono gli zombie per davvero...cioè stiamo scherzando?
Mi inchino di fronte alla sua evidente superiorità in fatto di conoscenza del mondo degli zombie :hail) E anzi nell'eventulità che dovesse succedere qualcosa del genere so da chi venire :asd)Bruno147":1tt6w36g ha detto:Non credo che un'invasione aliena sia più preoccupante. Pensa attentamente: chiunque muoia può ritornare come zombi. Potresti essere attaccato da dei tuoi famigliari, la tua donna, dallo zombie di Jenna Jameson. Questo è terribile ed occorre prepararsi al meglio. Non c'è scampo quando una madre famelica tenta di mangiare il figlio ancora vivo! Per il resto è facile e banale prepararsi. Poi non sappiamo che tipo di alieno possa invaderci... e cosa possa ferirlo o fermarlo, quindi parlarne sarebbe anche "aria fritta" :lol:
Comunque, abbiamo imparato:
- muoversi leggeri ed attenti
- essere armati (armi da fuoco equipaggiate con proiettili pesanti, armi contundenti, esplosivi)
- essere provvisti di cibo non deperibile
- procedere veloci e soli
occorre avere un buon equipaggiamento, con torce a batteria ricaricabile, coperte, corde e sempre portare appresso un qualche sistema per appiccare il fuoco che sia il più longevo/rinnovabile possibile
Io poterei uno zaino, un fucile con proiettili APDS (decalibrati), una mazza da baseball, del plastico (di modo da non viaggiare con una polveriera semovente), torcia, coperta pesante, corda da almeno 20 metri ed uno Zippo con oneste ricariche di benzina. Vestiti compresi non dovrei superare i 25-30 kg di peso in tutto (compresi un paio di kg per scatolette e frutta secca ed una borraccia d'acqua piena). Già mi muoverei discretamente lento, ma posso scattare e correre. Cambiare la mia posizione. Alla ricerca di preziosi alleati da usare contro i non-morti!
Alex629":2bg7a5e5 ha detto:Mi inchino di fronte alla sua evidente superiorità in fatto di conoscenza del mondo degli zombie :hail) E anzi nell'eventulità che dovesse succedere qualcosa del gene :asd) re so da chi venire
:sedia) :crepap) Hai ragione ognuno pensi per seBruno147":1ytyn14p ha detto:Alex629":1ytyn14p ha detto:Mi inchino di fronte alla sua evidente superiorità in fatto di conoscenza del mondo degli zombie :hail) E anzi nell'eventulità che dovesse succedere qualcosa del gene :asd) re so da chi venire
Fare tanta strada per essere usato come scudo alla prima occasione? :crepap)
:asd) :asd) :asd) :angel)
"Tieni duro Alex, che poi passo a prenderti!" :devil) :culo)
Bruno147":3j3uvjxn ha detto:Non credo che un'invasione aliena sia più preoccupante. Pensa attentamente: chiunque muoia può ritornare come zombi. Potresti essere attaccato da dei tuoi famigliari, la tua donna, dallo zombie di Jenna Jameson. Questo è terribile ed occorre prepararsi al meglio. Non c'è scampo quando una madre famelica tenta di mangiare il figlio ancora vivo! Per il resto è facile e banale prepararsi. Poi non sappiamo che tipo di alieno possa invaderci... e cosa possa ferirlo o fermarlo, quindi parlarne sarebbe anche "aria fritta" :lol:
Comunque, abbiamo imparato:
- muoversi leggeri ed attenti
- essere armati (armi da fuoco equipaggiate con proiettili pesanti, armi contundenti, esplosivi)
- essere provvisti di cibo non deperibile
- procedere veloci e soli
occorre avere un buon equipaggiamento, con torce a batteria ricaricabile, coperte, corde e sempre portare appresso un qualche sistema per appiccare il fuoco che sia il più longevo/rinnovabile possibile
Io poterei uno zaino, un fucile con proiettili APDS (decalibrati), una mazza da baseball, del plastico (di modo da non viaggiare con una polveriera semovente), torcia, coperta pesante, corda da almeno 20 metri ed uno Zippo con oneste ricariche di benzina. Vestiti compresi non dovrei superare i 25-30 kg di peso in tutto (compresi un paio di kg per scatolette e frutta secca ed una borraccia d'acqua piena). Già mi muoverei discretamente lento, ma posso scattare e correre. Cambiare la mia posizione. Alla ricerca di preziosi alleati da usare contro i non-morti!
Alex629":3gu6khj3 ha detto:Che ne dite sopravviverò?
:elio)
:elio) :elio)Alex629":3impvb9z ha detto:Ragazzi ho trovato un metodo che è da considerarsi l'ultima spiaggia. Immaginatevi di essere circondati dagli zombie, sono dappertutto e voi sentite che la fine è vicina....
Mettetevi a ballare.
Che c'è? Con lui funzionava :ka)
:asd) :asd)
Uff quante volte devo dirvelo che le munizioni sono appese all'altro lato della parete :mitra) :lol: :lol:MAD147":244pugoy ha detto:Se magari ti ci aggiungi qualche caricatore qualche chance dovresti averla... :lol: :lol:
Non ho capito dovrei essere quello con la giacca rossa o quello con il colorito poco salutare? :scratch)Bruno147":244pugoy ha detto:Alex e MAD siete dei fenomeni :crepap) Comunque dovreste essere spacciati