Che possibilità avete di sopravvivere: Apocalisse di Zombie

Alucard":1bng42lc ha detto:
non vedo nemmeno un lanciagranate e sopratutto le munizioni...si riduce drasticamente la possibilità di sopravviere a meno che i fucili non glieli tiri addosso... :sedia)

Non vedo nemmeno cibo e per usare un arsenale del genere deve rimanere FERMO nello stesso luogo, altrimenti cosa si porta appresso?

Quando sarà FERMO, l'orda avanzerà fino al termine dei proiettili, poi inizia il banchetto!
bgmad.gif

Ok ok ho capito ho sbagliato tattica in partenza. Bisogna essere leggeri per potersi spostare facilmente giusto? Sto entrando un po' nella filosofia :asd) Però ragazzi da un paio di giorni mi è venuto un dubbio....noi ci prepariamo a sopravvivere ad un'invasione di zombie giusto? E se poi noi siamo tutti lì belli pronti sicuri di farcela ecc ecc e arriva un attacco alieno o un'invasione di licantropi o peggio? ci prendono alla sprovvista :splat)
:lol:

Non credo che un'invasione aliena sia più preoccupante. Pensa attentamente: chiunque muoia può ritornare come zombi. Potresti essere attaccato da dei tuoi famigliari, la tua donna, dallo zombie di Jenna Jameson. Questo è terribile ed occorre prepararsi al meglio. Non c'è scampo quando una madre famelica tenta di mangiare il figlio ancora vivo! Per il resto è facile e banale prepararsi. Poi non sappiamo che tipo di alieno possa invaderci... e cosa possa ferirlo o fermarlo, quindi parlarne sarebbe anche "aria fritta" :lol:

Comunque, abbiamo imparato:
- muoversi leggeri ed attenti
- essere armati (armi da fuoco equipaggiate con proiettili pesanti, armi contundenti, esplosivi)
- essere provvisti di cibo non deperibile
- procedere veloci e soli

occorre avere un buon equipaggiamento, con torce a batteria ricaricabile, coperte, corde e sempre portare appresso un qualche sistema per appiccare il fuoco che sia il più longevo/rinnovabile possibile

Io poterei uno zaino, un fucile con proiettili APDS (decalibrati), una mazza da baseball, del plastico (di modo da non viaggiare con una polveriera semovente), torcia, coperta pesante, corda da almeno 20 metri ed uno Zippo con oneste ricariche di benzina. Vestiti compresi non dovrei superare i 25-30 kg di peso in tutto (compresi un paio di kg per scatolette e frutta secca ed una borraccia d'acqua piena). Già mi muoverei discretamente lento, ma posso scattare e correre. Cambiare la mia posizione. Alla ricerca di preziosi alleati da usare contro i non-morti!

? ragazzi siamo a 4 pagine serie...
cioè INIZIO a preoccuparmi di come parlate....
voglio dire: sono cose fantascientifiche no? non esistono gli zombie per davvero...cioè stiamo scherzando?
look.gif

mancio83":3aun2y55 ha detto:
voglio dire: sono cose fantascientifiche no? non esistono gli zombie per davvero...cioè stiamo scherzando?
look.gif

Tecnicamente non esistono, ma in linea del tutto teorica un'Apocalisse Zombie è una fascinosa possibilità! Meglio parlarne un po' prima.

PS: tieni sempre una discreta quantità di cibo in scatola nella dispensa... male che vada può servire per sfuggire ai testimoni di Geova :asd)

mancio83":27vro7xn ha detto:
look.gif
Come non esistono... ma non hai visto io sono leggenda?

:crepap) :crepap)

Bruno147":1tt6w36g ha detto:
Non credo che un'invasione aliena sia più preoccupante. Pensa attentamente: chiunque muoia può ritornare come zombi. Potresti essere attaccato da dei tuoi famigliari, la tua donna, dallo zombie di Jenna Jameson. Questo è terribile ed occorre prepararsi al meglio. Non c'è scampo quando una madre famelica tenta di mangiare il figlio ancora vivo! Per il resto è facile e banale prepararsi. Poi non sappiamo che tipo di alieno possa invaderci... e cosa possa ferirlo o fermarlo, quindi parlarne sarebbe anche "aria fritta" :lol:

- essere armati (armi da fuoco equipaggiate con proiettili pesanti, armi contundenti, esplosivi)

occorre avere un buon equipaggiamento, con torce a batteria ricaricabile, coperte, corde e sempre portare appresso un qualche sistema per appiccare il fuoco che sia il più longevo/rinnovabile possibile

Io poterei uno zaino, un fucile con proiettili APDS (decalibrati), una mazza da baseball, del plastico (di modo da non viaggiare con una polveriera semovente), torcia, coperta pesante, corda da almeno 20 metri ed uno Zippo con oneste ricariche di benzina. Vestiti compresi non dovrei superare i 25-30 kg di peso in tutto (compresi un paio di kg per scatolette e frutta secca ed una borraccia d'acqua piena). Già mi muoverei discretamente lento, ma posso scattare e correre. Cambiare la mia posizione. Alla ricerca di preziosi alleati da usare contro i non-morti!
Mi inchino di fronte alla sua evidente superiorità in fatto di conoscenza del mondo degli zombie :hail) E anzi nell'eventulità che dovesse succedere qualcosa del genere so da chi venire :asd)

Alex629":2bg7a5e5 ha detto:
Mi inchino di fronte alla sua evidente superiorità in fatto di conoscenza del mondo degli zombie :hail) E anzi nell'eventulità che dovesse succedere qualcosa del gene :asd) re so da chi venire

Fare tanta strada per essere usato come scudo alla prima occasione? :crepap)
zombie-outbreak.jpg
:asd) :asd) :asd) :angel)

"Tieni duro Alex, che poi passo a prenderti!" :devil) :culo)

Bruno147":1ytyn14p ha detto:
Alex629":1ytyn14p ha detto:
Mi inchino di fronte alla sua evidente superiorità in fatto di conoscenza del mondo degli zombie :hail) E anzi nell'eventulità che dovesse succedere qualcosa del gene :asd) re so da chi venire

Fare tanta strada per essere usato come scudo alla prima occasione? :crepap)
zombie-outbreak.jpg
:asd) :asd) :asd) :angel)

"Tieni duro Alex, che poi passo a prenderti!" :devil) :culo)
:sedia) :crepap) Hai ragione ognuno pensi per se
si salvi chi può
:asd)

Dio mio sono una meglio dell'altra :love) :sbav) le prime 2 poi :matto)
Appassionato d'armi?

la cosa migliore sarebbe avere un amichetto Terminator da lanciare nella mischia...tempo 10 minuti e la carne tritata è servita :crepap) :crepap)

Bruno147":3j3uvjxn ha detto:

:tiè)

:asd)

:fluffle)

Ragazzi ho trovato un metodo che è da considerarsi l'ultima spiaggia. Immaginatevi di essere circondati dagli zombie, sono dappertutto e voi sentite che la fine è vicina....
Mettetevi a ballare.
thriller.jpg

Che c'è? Con lui funzionava :ka)
:asd) :asd)

Alex629":3impvb9z ha detto:
Ragazzi ho trovato un metodo che è da considerarsi l'ultima spiaggia. Immaginatevi di essere circondati dagli zombie, sono dappertutto e voi sentite che la fine è vicina....
Mettetevi a ballare.
thriller.jpg

Che c'è? Con lui funzionava :ka)
:asd) :asd)
:elio) :elio) :D

MAD147":244pugoy ha detto:
Se magari ti ci aggiungi qualche caricatore qualche chance dovresti averla... :lol: :lol:
Uff quante volte devo dirvelo che le munizioni sono appese all'altro lato della parete :mitra) :lol: :lol:
Bruno147":244pugoy ha detto:
Alex e MAD siete dei fenomeni :crepap) Comunque dovreste essere spacciati

wallpaper_stubbs_the_zombie_in_rebe.jpg
Non ho capito dovrei essere quello con la giacca rossa o quello con il colorito poco salutare? :scratch)
Beh a pensarci bene non cambia poi molto, sono spacciato in entrambi i casi, hai ragione. :splat)
P.S. abbiamo sfiorato le 5 pagine non ci avrei scommesso niente :crepap)