Che possibilità avete di sopravvivere: Apocalisse di Zombie

Bruno147":6f18aj0y ha detto:
Alex629":6f18aj0y ha detto:
E chi è la montalcini?
Ah no hai detto lui... :scratch) dracula?

tut tut tut.

Tutankamon...
Ah be figurati se quello si sveglia sta troppo bene nell'aldilà chi glielo fa fare di tornare propio adesso? Con sta crisi poi :asd)
Figurati pagare l' ICI sulle piramidi :p

Sai Bruno ho conosciuto una ragazza l'altra sera. E' molto bella però.......non saprei come spiegarlo. Diciamo che è un po' strana. Passi per il trucco dark, per carità ognuno ha i suoi gusti, però certe volte si comporta in modo strano. Per esempio la sorprendo a mangiare cerne cruda oppure mi sveglio nel cuore della notte e la trovo che mi sta morsicando un braccio.
Ora non vorrei essere diventato paranoico a forza di parlare di zombie però.........
jo_zombie%20celebs_44929ed3ba680.jpg

tu cosa ne dici? Mi devo preocupare?

:crepap) :crepap)

Bruno147":1elavo6r ha detto:
Non ti devi preoccupare finché non farete sesso orale :lol:
:eek:hmamma) :dead)
Massimo230":1elavo6r ha detto:
abbastanza :asd) ... io sono appassionato di tutto ciò che è pericoloso e fa male
Beh allora io e te avremmo mooolto di cui discutere :asd) :asd)

Consigli - N° 6:

Attenzione al cartello

zombie911.jpg

Come potete notare esistono diverse interpretazioni di uno stesso piano di attacco/difesa.
Bruciare lo zombi è una buona pratica ma solo se ciò avviene con un margine rassicurante, cioè uno zombi che brucia non proverà né dolore né particolari impedimenti (non usa la vista o l'udito per trovarvi quindi le fiamme ed il fumo non lo distoglieranno dall'idea di mangiarvi). Il fuoco serve a logorare il suo corpo, di modo che dopo qualche minuto si sbricioli letteralmente. Se in quel minuto siete stati presi, bhe, peggio per voi.

Da notare i consigli 1 e 2 del cartello che collimano con quanto di più logico possa esistere. Dividetevi solo se siete in compagnia di qualche idiota totale che vi farebbe cadere in qualche stupida trappola (anzi, meglio cercare di usarlo come scudo o per coprirsi la fuga no?) altrimenti fate gruppo. Non per altro, ma un'orda che vi segue avrà la certezza di essere sulla buona strada una volta che avrà mangiato il vostro compagno rimasto indietro! Per la testa non abbiamo certezze invece, ma pare che sia un metodo veramente efficace (da qui il mio consiglio di dotarvi di una spada). Certo che se non siete rapidi e/o precisi...

Bruno147":1qiw6988 ha detto:
Considerate l'eventualità che... è un po' blasfema eh!

Se vi attaccasse Gesù? :p
Sono salvo. Credo che per prima cosa andrà in cerca dei romani :asd) :asd)