Ma tanto siamo tutti spacciati... se si risvegliasse lui...
Questo abbassa di un 5-10% le possibilità di tutti
Questo abbassa di un 5-10% le possibilità di tutti
Alex629":35p9b0y6 ha detto:E chi è la montalcini?
Ah no hai detto lui... :scratch) dracula?
Ah be figurati se quello si sveglia sta troppo bene nell'aldilà chi glielo fa fare di tornare propio adesso? Con sta crisi poi :asd)Bruno147":6f18aj0y ha detto:Alex629":6f18aj0y ha detto:E chi è la montalcini?
Ah no hai detto lui... :scratch) dracula?
tut tut tut.
Tutankamon...
Alex629":2hodyadc ha detto:Dio mio sono una meglio dell'altra :love) :sbav) le prime 2 poi :matto)
Appassionato d'armi?
hmamma) :dead)Bruno147":1elavo6r ha detto:Non ti devi preoccupare finché non farete sesso orale :lol:
Beh allora io e te avremmo mooolto di cui discutere :asd) :asd)Massimo230":1elavo6r ha detto:abbastanza :asd) ... io sono appassionato di tutto ciò che è pericoloso e fa male
Massimo230":3utr74pt ha detto:Alex629":3utr74pt ha detto:Dio mio sono una meglio dell'altra :love) :sbav) le prime 2 poi :matto)
Appassionato d'armi?
abbastanza :asd) ... io sono appassionato di tutto ciò che è pericoloso e fa male
Sono salvo. Credo che per prima cosa andrà in cerca dei romani :asd) :asd)Bruno147":1qiw6988 ha detto:Considerate l'eventualità che... è un po' blasfema eh!
Se vi attaccasse Gesù?
Alex629":2bh0bvzo ha detto:Dio mio sono una meglio dell'altra :love) :sbav) le prime 2 poi :matto)
Appassionato d'armi?