Che possibilità avete di sopravvivere: Apocalisse di Zombie

Io ho solo il 44% di probabilita' di sopravvivere; pero' nella stessa pagina ho torvato un meraviglioso Cadaver Calculator che mi ha detto che da morto varrei comunque ben 3600 Dollari!!! :lol: :lol: :lol:

bigno72":1ev8qpu0 ha detto:
Io ho solo il 44% di probabilita' di sopravvivere; pero' nella stessa pagina ho torvato un meraviglioso Cadaver Calculator che mi ha detto che da morto varrei comunque ben 3600 Dollari!!! :lol: :lol: :lol:

ci vediamo a Pasquetta... speriamo che:
a) il DOLLARO tenga botta
b) che ti piaccia la mia Fontina speciale

:elio) :elio) :elio)

Ikari80":16qy48id ha detto:
61% :asd)

Nella media direi :culo)

se non finisci la benzina TU sei salvo! Comunque ti consiglio, nel caso, di coprirti la fuga lasciando indietro la tua ragazza (magari azzoppandola prima... dovresti salire ad un buon 75%) :rotolo)

Oh, il risveglio dei morti è cosa seria :asd)

:crepap) :crepap) :crepap)

Re: Che possibilità avete di... sopravvivere ad un'Apocalisse di zombie?

Bruno147":3bwiedta ha detto:
Simpatico test, in inglese :asd)
look.gif

http://www.justsayhi.com/bb/zombie

Il mio risultato è stato molto basso, ahimé! Fuggite! Io sono già "mangiato" :mecry2)

28% comunque :nono02)

E se si risvegliassero davvero, cosa fareste?

bg_score.jpg

L'ho rifatto, dopo mesi.
Cambiando qualche domanda, alcune in meglio altre in peggio!

Di fatto ho deciso che se ci sarà il grande risveglio sicuramente non mi metto a cercare la mia amata (anzi, se è con me la uso per salvarmi il cuXo :rotolo) ) o i familiari. Purtroppo sono infortunato, legamenti rotti, e non possedendo armi da fuoco sono stato molto penalizzato! Comunque mi risolleva la chiave a croce che tengo in auto per "emergenza rapinatori" dato che la città sta diventando un covo di delinquenti non indifferente!

Ho fatto anche esperienza guardando parecchi film horror cercando di impressionarmi il meno possibile, questo forse mi vale qualche punto % in più!

Il miglioramento è NETTO (avevo un 28%, nonostante potessi correre a lungo e velocemente). Vero, quindi, che le "cosiddette" persone care mi rallentavano parecchio! Tra il non salvarsi e non salvare nemmeno loro preferisco, ora, salvare me stesso almeno!

RISULTATO ATTUALE:
52%

45%

perchè chiaramente cerco di salvare anche il mio prossimo, oltre che me stessa, ho la sindrome di Jack di Lost.. per cui, più è bassa la % più siamo vicino ad essere eroi :rotolo)

dai non linciatemi adesso :rotolo)

Leia":12krbfqa ha detto:
45%

perchè chiaramente cerco di salvare anche il mio prossimo, oltre che me stessa, ho la sindrome di Jack di Lost.. per cui, più è bassa la % più siamo vicino ad essere eroi :rotolo)

Jack avrebbe il 5% al massimo*, hai mentito! :asd)

* immagina Lost, ma con gli zombie nella giungla ad aspettare... :D

Bruno147":3l5buuum ha detto:
Leia":3l5buuum ha detto:
45%

Jack avrebbe il 5% al massimo*, hai mentito! :asd)

* immagina Lost, ma con gli zombie nella giungla ad aspettare... :D

non ho mica detto che sono un eroina, ho detto che tanto più è bassa la % tanto più siamo vicini ad essere eroi :D

poi jack è unico :love)