Che possibilità avete di sopravvivere: Apocalisse di Zombie

Non sapevo che gli zombe sapessero anche scrivere :?: si evolvono in fretta :asd)

633721557280249760-nazizombies.jpg

si risvegliano un po' tutti, ovvio!

qualcuno mi spiega questo?

spiega il professor Robert Smith? alla BBC (il punto interrogativo non è un refuso ma parte del cognome, ndr)

:sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :thk) :thk) :thk) :thk)

denny1977":2sepbpo0 ha detto:
50%.
Direi che ho buone possibilità di salvarmi il sederino. :lol:

ed altrettante di essere preso ed allargare le fila degli affamati, di conseguenza facendo scendere le percentuali degli altri! Bel infame che sei!!! :lol: :rotolo)

'azz, scendono anche le mie :afraid)

Perfetta o perfettibile, la combinazione grata + shootgun potrebbe funzionare. Almeno fintanto che non si esauriscono le munizioni.

VILLICI, QUESTO E' IL MIO BASTONE DI TUONO!

Allegati

• 633905143730138345-theperfectzombiedefense.jpg
    633905143730138345-theperfectzombiedefense.jpg
    41.2 KB · Visualizzazioni: 96
E dopo aver mangiato VOI altri (che rimarrete al di fuori della grata), incremento la mia possibilità di "sopravvivere". Of course.

Ad aver abbastanza munizioni sarebbe da sparare ai "vivi" alle gambe, in questo modo i non-morti avranno più facilità a raggiungerli...

Allegati

• 633905154978666440-optimism.jpg
    633905154978666440-optimism.jpg
    48.8 KB · Visualizzazioni: 101
Non male l'idea della grata, ma come arma potrebbe bastare un uzi (i proiettili non sono molto ingombranti...).

Sperando che non sei come in doom/resident evil che devi combattere te contro MIGLIAIA di zombie...
ci sarebbe il problema del coordinamento, della gestione dei sopravvissuti come viveri, protezione (e la scelta dei luoghi) magari un accampamento dinamico, e soprattutto... come la si esaurisce? si riuniscono tutti i buoni, e si lancia una bomba atomica sul resto...?

GabryPontePowerMix":1cwzdar8 ha detto:
[cut...] soprattutto... come la si esaurisce? si riuniscono tutti i buoni, e si lancia una bomba atomica sul resto...?

Non si può fermare, devi solo sperare di vivere il più possibile normalmente, mentre "loro" occupano la Terra lì dove non c'è difesa costante. Una volta morto dovresti farti cremare immediatamente, altrimenti sono cazzi! :devil)

In caso di invasione zombie ho studiato una strategia vincente tutta mia, grazie all'occulto e alla magia... :D
SIete curiosi di sapere quale possa essere questa miracolosa formula magica? :D

[youtube]v3l8QyDtfT4[/youtube]
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Bruno147":3up6t4j5 ha detto:
GabryPontePowerMix":3up6t4j5 ha detto:
[cut...] soprattutto... come la si esaurisce? si riuniscono tutti i buoni, e si lancia una bomba atomica sul resto...?

Non si può fermare, devi solo sperare di vivere il più possibile normalmente, mentre "loro" occupano la Terra lì dove non c'è difesa costante. Una volta morto dovresti farti cremare immediatamente, altrimenti sono cazzi! :devil)

Basterebbe trovare un virus che attacca per via aerea le particolari molecole del virus che ha creato gli zombie (se sono nati da un virus tipo resident evil...)...

:eek13)

ma di che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! sto parlando??? :crepap)