che lavoro fate??e quanti anni avete???

lelesch81":3t0pi7zk ha detto:
punto td":3t0pi7zk ha detto:
lelesch81":3t0pi7zk ha detto:
classe 1981, 29 anni... faccio il pescivendolo!!! :D
Visto il tuo garage pensavo facessi il petroliere :D
Mi sarebbe piaciuto... :asd) Invece sono il miglior amico del benzinaio... :lol: :lol:
Immagino,quando ti vede esulta :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :fluffle)
 
23 anni da poco compiuti e faccio un lavoro part-time come grafico pubblicitario con scadenza a giugno... purtroppo per ora non riesco a trovarle altri sfoghi in questo ambito... :(
 
20 anni fra poco più di un un mese, studente di ingegneria elettronica e cameriere in albergo durante la stagione estiva :nod)
 
Fonzie444":29lm6qqe ha detto:
23 anni da poco compiuti e faccio un lavoro part-time come grafico pubblicitario con scadenza a giugno... purtroppo per ora non riesco a trovarle altri sfoghi in questo ambito... :(
Cosi giovane sei???mi aspettavo avessi di piu!!!Comunque forza e coraggio,la costanza premia sempre :OK)
 
punto td":b5q5hvp2 ha detto:
Fonzie444":b5q5hvp2 ha detto:
23 anni da poco compiuti e faccio un lavoro part-time come grafico pubblicitario con scadenza a giugno... purtroppo per ora non riesco a trovarle altri sfoghi in questo ambito... :(
Cosi giovane sei???mi aspettavo avessi di piu!!!Comunque forza e coraggio,la costanza premia sempre :OK)

come mai mi facevi più vecchio? :asd)
 
Fonzie444":3evyeklt ha detto:
punto td":3evyeklt ha detto:
Fonzie444":3evyeklt ha detto:
23 anni da poco compiuti e faccio un lavoro part-time come grafico pubblicitario con scadenza a giugno... purtroppo per ora non riesco a trovarle altri sfoghi in questo ambito... :(
Cosi giovane sei???mi aspettavo avessi di piu!!!Comunque forza e coraggio,la costanza premia sempre :OK)

come mai mi facevi più vecchio? :asd)
Bo a volte sei un rompipallox tipo vexator quindi ti credevo suo coetaneo :asd) :asd) :asd) :fluffle)
 
punto td":3kvaabgj ha detto:
Bo a volte sei un rompipallox tipo vexator quindi ti credevo suo coetaneo :asd) :asd) :asd) :fluffle)

forse ti riferisci al topic contro la fragilità delle alfa... bè sfido chiunque a non essere rompipalle quando si cacciano soldi di tasca propria :asd)
 
Fonzie444":2p2zqz0z ha detto:
punto td":2p2zqz0z ha detto:
Bo a volte sei un rompipallox tipo vexator quindi ti credevo suo coetaneo :asd) :asd) :asd) :fluffle)

forse ti riferisci al topic contro la fragilità delle alfa... bè sfido chiunque a non essere rompipalle quando si cacciano soldi di tasca propria :asd)
No no era una cosa generale!!!Comunque si scherza eh!!! :celebrate) :OK)
 
punto td":288wkg0k ha detto:
Fonzie444":288wkg0k ha detto:
punto td":288wkg0k ha detto:
Bo a volte sei un rompipallox tipo vexator quindi ti credevo suo coetaneo :asd) :asd) :asd) :fluffle)

forse ti riferisci al topic contro la fragilità delle alfa... bè sfido chiunque a non essere rompipalle quando si cacciano soldi di tasca propria :asd)
No no era una cosa generale!!!Comunque si scherza eh!!! :celebrate) :OK)

figurati :OK)
 
punto td":36sna90b ha detto:
CRI90IE":36sna90b ha detto:
20 anni, frigorista con molto ancora da apprendere :)
A 20 anni e' ovvio che hai da apprendere ci mancherebbe :spin)


Sicuramente :). Anche perchè sono perito elettrico, quindi ora sono in un campo non mio, quindi è tutto nuovo. Quante "cazziate" ho preso e quante ne continuerò a prendere.. ma è lo scotto che si paga..
 
Top