punto td":2akj4bti ha detto:Molto soddisfatto del tuo lavoro vedo :asd) :asd)jackdeniels":2akj4bti ha detto:24 anni, settore informatico, programmatore.. :wall) :lol:
no dai, a parte le numerose sclerata al pc non è malaccio :asd)
punto td":2akj4bti ha detto:Molto soddisfatto del tuo lavoro vedo :asd) :asd)jackdeniels":2akj4bti ha detto:24 anni, settore informatico, programmatore.. :wall) :lol:
Elena79BO":1dtqd5ad ha detto:nel senso che fai lo gigolò oppure vendi pesce vero!? :crepap) :crepap)lelesch81":1dtqd5ad ha detto:....faccio il pescivendolo!!!
Ah ok ok :asd) :asd)jackdeniels":h9g02ll0 ha detto:punto td":h9g02ll0 ha detto:Molto soddisfatto del tuo lavoro vedo :asd) :asd)jackdeniels":h9g02ll0 ha detto:24 anni, settore informatico, programmatore.. :wall) :lol:
no dai, a parte le numerose sclerata al pc non è malaccio :asd)
Immagino,quando ti vede esulta :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :fluffle)lelesch81":3t0pi7zk ha detto:Mi sarebbe piaciuto... :asd) Invece sono il miglior amico del benzinaio... :lol: :lol:punto td":3t0pi7zk ha detto:Visto il tuo garage pensavo facessi il petrolierelelesch81":3t0pi7zk ha detto:classe 1981, 29 anni... faccio il pescivendolo!!!
punto td":2q8817ln ha detto:Immagino,quando ti vede esulta :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :fluffle)lelesch81":2q8817ln ha detto:Mi sarebbe piaciuto... :asd) Invece sono il miglior amico del benzinaio... :lol: :lol:
Vedi un po',sei un suo "bene" :asd) :asd) :asd)lelesch81":nzciemiu ha detto:Infatti a Natale mi ha fatto anche il regalo... :asd)
Beato te che hai 20 annial140":4k4njrms ha detto:20 anni fra poco più di un un mese, studente di ingegneria elettronica e cameriere in albergo durante la stagione estiva :nod)
Cosi giovane sei???mi aspettavo avessi di piu!!!Comunque forza e coraggio,la costanza premia sempre :OK)Fonzie444":29lm6qqe ha detto:23 anni da poco compiuti e faccio un lavoro part-time come grafico pubblicitario con scadenza a giugno... purtroppo per ora non riesco a trovarle altri sfoghi in questo ambito...
punto td":b5q5hvp2 ha detto:Cosi giovane sei???mi aspettavo avessi di piu!!!Comunque forza e coraggio,la costanza premia sempre :OK)Fonzie444":b5q5hvp2 ha detto:23 anni da poco compiuti e faccio un lavoro part-time come grafico pubblicitario con scadenza a giugno... purtroppo per ora non riesco a trovarle altri sfoghi in questo ambito...
Bo a volte sei un rompipallox tipo vexator quindi ti credevo suo coetaneo :asd) :asd) :asd) :fluffle)Fonzie444":3evyeklt ha detto:punto td":3evyeklt ha detto:Cosi giovane sei???mi aspettavo avessi di piu!!!Comunque forza e coraggio,la costanza premia sempre :OK)Fonzie444":3evyeklt ha detto:23 anni da poco compiuti e faccio un lavoro part-time come grafico pubblicitario con scadenza a giugno... purtroppo per ora non riesco a trovarle altri sfoghi in questo ambito...
come mai mi facevi più vecchio? :asd)
punto td":3kvaabgj ha detto:Bo a volte sei un rompipallox tipo vexator quindi ti credevo suo coetaneo :asd) :asd) :asd) :fluffle)
No no era una cosa generale!!!Comunque si scherza eh!!! :celebrate) :OK)Fonzie444":2p2zqz0z ha detto:punto td":2p2zqz0z ha detto:Bo a volte sei un rompipallox tipo vexator quindi ti credevo suo coetaneo :asd) :asd) :asd) :fluffle)
forse ti riferisci al topic contro la fragilità delle alfa... bè sfido chiunque a non essere rompipalle quando si cacciano soldi di tasca propria :asd)
punto td":288wkg0k ha detto:No no era una cosa generale!!!Comunque si scherza eh!!! :celebrate) :OK)Fonzie444":288wkg0k ha detto:punto td":288wkg0k ha detto:Bo a volte sei un rompipallox tipo vexator quindi ti credevo suo coetaneo :asd) :asd) :asd) :fluffle)
forse ti riferisci al topic contro la fragilità delle alfa... bè sfido chiunque a non essere rompipalle quando si cacciano soldi di tasca propria :asd)
A 20 anni e' ovvio che hai da apprendere ci mancherebbe :spin)CRI90IE":u6ovb2yg ha detto:20 anni, frigorista con molto ancora da apprendere
punto td":36sna90b ha detto:A 20 anni e' ovvio che hai da apprendere ci mancherebbe :spin)CRI90IE":36sna90b ha detto:20 anni, frigorista con molto ancora da apprendere