A chi lo dici,adoro stare in campagna con i miei animali e il mio Lamborghini :elio) :elio) Ma purtroppo passo la vita in un maledetto capannone... :cry:autoren":1965wnht ha detto:io dico quello che mi sarebbe piaciuto fare..agricoltore contoterzista,ho 30 anni
:fluffle) immaginopunto td":30redxuk ha detto:A chi lo dici,adoro stare in campagna con i miei animali e il mio Lamborghini :elio) :elio) Ma purtroppo passo la vita in un maledetto capannone... :cry:autoren":30redxuk ha detto:io dico quello che mi sarebbe piaciuto fare..agricoltore contoterzista,ho 30 anni
:ka) :ka) :ka) :fluffle)autoren":3e0paw0g ha detto::fluffle) immaginopunto td":3e0paw0g ha detto:A chi lo dici,adoro stare in campagna con i miei animali e il mio Lamborghini :elio) :elio) Ma purtroppo passo la vita in un maledetto capannone... :cry:autoren":3e0paw0g ha detto:io dico quello che mi sarebbe piaciuto fare..agricoltore contoterzista,ho 30 anni
il friuli è ancora una buona zona di lavoro mi sembra :scratch)am78_ud":ibmyuxp0 ha detto:qui nella mia zona c'è molta richiesta di cablatori, sia in officina, che soprattutto in cantiere all'estero...
La "mia" azienda (anzi le subappaltatrici che lavorano per la mia) ne hanno grande bisogno...
EDIT: "mia" nel senso che ci lavoro e basta, eh è una grande multinazionale...
io a 30 anni mi sento spacciato quà in veneto :splat) non c'è un tuboam78_ud":zuizi0ns ha detto:tutto sommato sì. c'è tanta crisi anche qui, ma ci sono anche aziende che tengono botta e bene.
almeno quello
CRI90IE":2kj24tee ha detto:20 anni, frigorista con molto ancora da apprendere
Complimenti e beato te!!! :OK)CRI90IE":3ixpy9v0 ha detto:CRI90IE":3ixpy9v0 ha detto:20 anni, frigorista con molto ancora da apprendere
Cambiato lavoro dopo ricerche e sacrifici;ma sopratutto dopo un sacrificio di 5 anni che mi ha permesso con il punteggio ottenuto di entrare in rfi.
21 anni, capostazione
punto td":1ed0rmi6 ha detto:Complimenti e beato te!!! :OK)CRI90IE":1ed0rmi6 ha detto:CRI90IE":1ed0rmi6 ha detto:20 anni, frigorista con molto ancora da apprendere
Cambiato lavoro dopo ricerche e sacrifici;ma sopratutto dopo un sacrificio di 5 anni che mi ha permesso con il punteggio ottenuto di entrare in rfi.
21 anni, capostazione