che lavoro fate??e quanti anni avete???

autoren":1965wnht ha detto:
io dico quello che mi sarebbe piaciuto fare..agricoltore contoterzista,ho 30 anni
A chi lo dici,adoro stare in campagna con i miei animali e il mio Lamborghini :elio) :elio) Ma purtroppo passo la vita in un maledetto capannone... :cry:

punto td":30redxuk ha detto:
autoren":30redxuk ha detto:
io dico quello che mi sarebbe piaciuto fare..agricoltore contoterzista,ho 30 anni
A chi lo dici,adoro stare in campagna con i miei animali e il mio Lamborghini :elio) :elio) Ma purtroppo passo la vita in un maledetto capannone... :cry:
:fluffle) immagino

autoren":3e0paw0g ha detto:
punto td":3e0paw0g ha detto:
autoren":3e0paw0g ha detto:
:fluffle) immagino
:ka) :ka) :ka) :fluffle)

qui nella mia zona c'è molta richiesta di cablatori, sia in officina, che soprattutto in cantiere all'estero...
La "mia" azienda (anzi le subappaltatrici che lavorano per la mia) ne hanno grande bisogno...
EDIT: "mia" nel senso che ci lavoro e basta, eh ;) è una grande multinazionale...

am78_ud":ibmyuxp0 ha detto:
qui nella mia zona c'è molta richiesta di cablatori, sia in officina, che soprattutto in cantiere all'estero...
La "mia" azienda (anzi le subappaltatrici che lavorano per la mia) ne hanno grande bisogno...
EDIT: "mia" nel senso che ci lavoro e basta, eh ;) è una grande multinazionale...
il friuli è ancora una buona zona di lavoro mi sembra :scratch)

tutto sommato sì. c'è tanta crisi anche qui, ma ci sono anche aziende che tengono botta e bene.
almeno quello

Nella mia zona invece (marche) la situazione non è bella..
Giro e ri-giro macinando km ma non trovo nulla, nemmeno in altri settori...sarò ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...boh!

ma facevi il cablatore in officina o in cantiere? perché se sei disposto a farlo in cantiere (= trasferte in posti anche sfigati e non necessariamente in europa) trovi lavoro quando vuoi.
In officina è già diverso..

Ero cablatore industriale, lavoravo in un cappannone ma qualche volta facevo anche delle trasferte..
Ora che sono alla ricerca ho dato disponibilità per tutto ma niente...
Dicono che il settore al momento sia fermo..

am78_ud":zuizi0ns ha detto:
tutto sommato sì. c'è tanta crisi anche qui, ma ci sono anche aziende che tengono botta e bene.
almeno quello
io a 30 anni mi sento spacciato quà in veneto :splat) non c'è un tubo

se sei disposto a farti il culo in cantiere all'estero (spesso sudest asiatico) ti posso dare io il nome di un po'di ditte che lavorano per noi e che sicuramente cercano (non sono in molti disposti a fare sacrifici del genere)

CRI90IE":2kj24tee ha detto:
20 anni, frigorista con molto ancora da apprendere :)

Cambiato lavoro dopo ricerche e sacrifici;ma sopratutto dopo un sacrificio di 5 anni che mi ha permesso con il punteggio ottenuto di entrare in rfi.
21 anni, capostazione

CRI90IE":3ixpy9v0 ha detto:
CRI90IE":3ixpy9v0 ha detto:

Cambiato lavoro dopo ricerche e sacrifici;ma sopratutto dopo un sacrificio di 5 anni che mi ha permesso con il punteggio ottenuto di entrare in rfi.
21 anni, capostazione
Complimenti e beato te!!! :OK)

punto td":1ed0rmi6 ha detto:
CRI90IE":1ed0rmi6 ha detto:
CRI90IE":1ed0rmi6 ha detto:

21 anni, capostazione
Complimenti e beato te!!! :OK)

Grazie mille :)