che lavoro fate??e quanti anni avete???

punto td

Nuovo Alfista
16 Settembre 2007
6,011
1
38
49
L'Aquila
salve a tutti spesso leggendovi e messaggiando con voi mi e' venuto in mente di chiedervi la vostra eta' e di cosa vi occupate nella vita,mi scuso in anticipo se il topic e' gia' esistente :D io cmq ho 33 anni e lavoro nel campo della metalmeccanica.
 
21 anni... dopo il diploma ho lavorato per + di un anno come carrellista in una cantina... ora sono disoccupato...
 
punto td":be82hotz ha detto:
salve a tutti spesso leggendovi e messaggiando con voi mi e' venuto in mente di chiedervi la vostra eta' e di cosa vi occupate nella vita,mi scuso in anticipo se il topic e' gia' esistente :D io cmq ho 33 anni e lavoro nel campo della metalmeccanica.
Penso che ci siano, cmq io ne ho 35 e sono correntemente disoccupato :sic)
 
30, libero professionista nel settore immobiliare.
...Ma studio per diventare disoccupato come sopra... InterNik docet :asd)
 
28 anni, impiegato commerciale responsabile dell'assistenza e ordini in un'azienda che vende e offre assistenza a macchine utensili....lavoro fresco fresco dopo 10 anni di metalmeccanica
 
Lacco79":2rkes0ay ha detto:
28 anni, impiegato commerciale responsabile dell'assistenza e ordini in un'azienda che vende e offre assistenza a macchine utensili....lavoro fresco fresco dopo 10 anni di metalmeccanica
che facevi in metalmeccanica???
 
punto td":tl827yv3 ha detto:
Lacco79":tl827yv3 ha detto:
28 anni, impiegato commerciale responsabile dell'assistenza e ordini in un'azienda che vende e offre assistenza a macchine utensili....lavoro fresco fresco dopo 10 anni di metalmeccanica
che facevi in metalmeccanica???
Fresatore/alesatore su alesatrice a controllo numerico. In pratica una fresa da 10mt x 2mt di banchina... :asd) a fresare basamenti per macchine utensili... :OK)
 
Lacco79":1ipbglnb ha detto:
punto td":1ipbglnb ha detto:
Lacco79":1ipbglnb ha detto:
28 anni, impiegato commerciale responsabile dell'assistenza e ordini in un'azienda che vende e offre assistenza a macchine utensili....lavoro fresco fresco dopo 10 anni di metalmeccanica
che facevi in metalmeccanica???
Fresatore/alesatore su alesatrice a controllo numerico. In pratica una fresa da 10mt x 2mt di banchina... :asd) a fresare basamenti per macchine utensili... :OK)
ah ho capito :OK) come mai dopo 10 anni hai deciso di cambiare???ti eri rotto un po le palline??? :nod)
 
22 anni,da quando ne ho 18 nel Gruppo Sportivo dei Carabinieri :carab) ,nel 2006 ho lasciato il Gruppo per provare la vita da Carabiniere :carab) effettivo ma a Settembre sono ritornato nel Gruppo Sportivo per svariati motivi,economico fra tutti :OK)
 
andrea5887":2g2zekqm ha detto:
22 anni,da quando ne ho 18 nel Gruppo Sportivo dei Carabinieri :carab) ,nel 2006 ho lasciato il Gruppo per provare la vita da Carabiniere :carab) effettivo ma a Settembre sono ritornato nel Gruppo Sportivo per svariati motivi,economico fra tutti :OK)
quanto economico????? :matto)
 
punto td":10k41zlc ha detto:
Lacco79":10k41zlc ha detto:
punto td":10k41zlc ha detto:
Lacco79":10k41zlc ha detto:
28 anni, impiegato commerciale responsabile dell'assistenza e ordini in un'azienda che vende e offre assistenza a macchine utensili....lavoro fresco fresco dopo 10 anni di metalmeccanica
che facevi in metalmeccanica???
Fresatore/alesatore su alesatrice a controllo numerico. In pratica una fresa da 10mt x 2mt di banchina... :asd) a fresare basamenti per macchine utensili... :OK)
ah ho capito :OK) come mai dopo 10 anni hai deciso di cambiare???ti eri rotto un po le palline??? :nod)
Soprattutto monotonia del lavoro...essendo prodotto proprio i basamenti erano di 5 o 6 tipi...quindi potevano capitare anche 2-3 settimane di fare lo stesso identico lavoro...adesso invece le problematiche son sempre diverse e al caldo d'inverno e al fresco d'estate e vestito degnamente...... ;)
 
punto td":12rp6w2b ha detto:
andrea5887":12rp6w2b ha detto:
22 anni,da quando ne ho 18 nel Gruppo Sportivo dei Carabinieri :carab) ,nel 2006 ho lasciato il Gruppo per provare la vita da Carabiniere :carab) effettivo ma a Settembre sono ritornato nel Gruppo Sportivo per svariati motivi,economico fra tutti :OK)
quanto economico????? :matto)



Lo stipendio è più alto di 300€ nel Gruppo Sportivo,però oltre questo facendo le gare ci sono i premi o se non vinci i soldi di partecipazione li prendi sempre,male che vada son sempre 500€ :OK)
 
Top