infatti immaginavo che ci fosse già, io non sono riuscito a trovarla.giangirm":392rrkqm ha detto:non c'è una vecchia discussione?
Vi dispiace trovarla e linkarla qui, così le uniamo ? :grazie)
vexator":27dmf1ep ha detto:Mi è stato appena comunicato l'aumento di stipendio :A)
nafta power":1yjfrchz ha detto:ho 32 anni e insieme al mio socio abbiamo una pizzeria d'asporto (serale) con videonoleggio e un'altra pizzeria con servizio al tavolo aperta solo a pranzo in collaborazione con un bar.
ho 12 anni di esperienza e nonostante tutte queste attività che male non vanno guadagno meno di qualsiasi pizzaiolo dipendente con un terzo della mia esperienza. :sic) in teoria appena finito di pagare il mutuo che grava sulla nostra attività le cose dovrebbero iniziare a girare un pò meglio.
ripeto in teoria perchè nel nostro settore basta una crisi dei consumi per metterti in ginocchio e anche se va tutto bene sei comunque impiccato da tasse assurde e continui aumenti dei costi (materie prime, personale...).
La serenita' non fa parte di questo mondo!!!!congratulazioni per tutto :OK) :OK) :fluffle)nafta power":spfjk6hj ha detto:nafta power":spfjk6hj ha detto:ho 32 anni e insieme al mio socio abbiamo una pizzeria d'asporto (serale) con videonoleggio e un'altra pizzeria con servizio al tavolo aperta solo a pranzo in collaborazione con un bar.
ho 12 anni di esperienza e nonostante tutte queste attività che male non vanno guadagno meno di qualsiasi pizzaiolo dipendente con un terzo della mia esperienza. :sic) in teoria appena finito di pagare il mutuo che grava sulla nostra attività le cose dovrebbero iniziare a girare un pò meglio.
ripeto in teoria perchè nel nostro settore basta una crisi dei consumi per metterti in ginocchio e anche se va tutto bene sei comunque impiccato da tasse assurde e continui aumenti dei costi (materie prime, personale...).
dopo 3 anni da questo post sono lieto di comunicare che la mia attività adesso finalmente va a gonfie vele e io e il mio socio ci stiamo muovendo per aprire una seconda pizzeria sempre nella stessa città.
ci sono voluti molti anni di fatica (aperti dal 2003), sacrifici, zero ferie e giorni liberi,notti insonni e stipendi azzerati....ma alla fine stiamo raccogliendo quello che abbiamo seminato.
solo che adesso invece che goderci un pò di serenità e tranquillità economica siamo così masochisti da imbarcarci in nuova attività da avviare con nuovamente tutti i sacrifici e gli sbattimenti del caso :?: :lol:
Molto soddisfatto del tuo lavoro vedo :asd) :asd)jackdeniels":s8facork ha detto:24 anni, settore informatico, programmatore.. :wall) :lol:
Visto il tuo garage pensavo facessi il petrolierelelesch81":3cvla46w ha detto:classe 1981, 29 anni... faccio il pescivendolo!!!
Mi sarebbe piaciuto... :asd) Invece sono il miglior amico del benzinaio... :lol: :lol:punto td":2wmrv7r8 ha detto:Visto il tuo garage pensavo facessi il petrolierelelesch81":2wmrv7r8 ha detto:classe 1981, 29 anni... faccio il pescivendolo!!!
nel senso che fai lo gigolò oppure vendi pesce vero!? :crepap) :crepap)lelesch81":p4363r0n ha detto:....faccio il pescivendolo!!!