Alfiere147ista":tvibbshf ha detto:Ciao a tutti.. nn ricordo se ho già postato, ma a scanso di equivoci mi aggiungo.
23 anni e sono trader di borsa elettrica.
Rickyno":1tpde9ux ha detto:sfn":1tpde9ux ha detto:Luca300kmh":1tpde9ux ha detto:ciao a tutti, posso farvi una domanda? ma come fate ad arrivare a fine mese con 1250 euro al mese? io non ci arriverei di sicuro, prendo di più di questa cifra e quasi stento ad arrivare a fine mese...certo è che quest'euro ci ha rovinati tutti
infatti.....con quella cifra ci pago appena la rata del mutuo.... :shrug03)
e quanto cazz guadagni ???
io di base ne prendo meno di 1000... hahahash
per gli straordinari superate le 20 ore me le pagavano solo 5euro in nero.... per quello mi sa.. di quelle 20 parte a 10 euro parte come orario normale.. (7 +o-)
minchia giò... fai u bisinès? :asd) :fluffle)vexator":1yrcu5cw ha detto:ragazzi vi posso assicurare che qui al sud 1200 euro al mese sono un lusso.
Io sono fortunato perchè ho un buon lavoro e un ottimo stipendio (paragonato alla media del sud direi ottimissimo) semplicemente perchè faccio business al nord
1250 sono fissi,ossia se un mese son 160 ore e l'altro 172 ad esempio lo stipendio e' sempre uguale!!xo c'e' da dire che mi danno la macchina con tanto di pieno di gasolio :OK)147nos":1ymdbr6x ha detto:A me pare che 1250euro sia uno stipendio decente, poi ovviamente dipende da quante ore al mese, perchè se uno fa 200ore prende 1250 allora son pochi ma tipo a 160ore van benone, c'è tanta gente che prende molto meno fidatevi!
Senza contare che ai tempi delle lire con 2.500.000lire si era quasi signori! :?:
Imhò per star bene adesso mi ci vorrebbero almeno 2mila euro secchi che ovviamente non guadagno! :cry: ..ci arrivavo vicino quando facevo l'autista di pullman internazionale ma imhò non era vita quella.. :ignore)
Beh questo è un benefit che conta molto...fai il calcolo di cosa ti costerebbe usare la tua macchina...punto td":3azoknoj ha detto:1250 sono fissi,ossia se un mese son 160 ore e l'altro 172 ad esempio lo stipendio e' sempre uguale!!xo c'e' da dire che mi danno la macchina con tanto di pieno di gasolio :OK)147nos":3azoknoj ha detto:A me pare che 1250euro sia uno stipendio decente, poi ovviamente dipende da quante ore al mese, perchè se uno fa 200ore prende 1250 allora son pochi ma tipo a 160ore van benone, c'è tanta gente che prende molto meno fidatevi!
Senza contare che ai tempi delle lire con 2.500.000lire si era quasi signori! :?:
Imhò per star bene adesso mi ci vorrebbero almeno 2mila euro secchi che ovviamente non guadagno! :cry: ..ci arrivavo vicino quando facevo l'autista di pullman internazionale ma imhò non era vita quella.. :ignore)
punto td":28c2ymyj ha detto:1250 sono fissi,ossia se un mese son 160 ore e l'altro 172 ad esempio lo stipendio e' sempre uguale!!xo c'e' da dire che mi danno la macchina con tanto di pieno di gasolio :OK)147nos":28c2ymyj ha detto:A me pare che 1250euro sia uno stipendio decente, poi ovviamente dipende da quante ore al mese, perchè se uno fa 200ore prende 1250 allora son pochi ma tipo a 160ore van benone, c'è tanta gente che prende molto meno fidatevi!
Si hai ragione infatti mi ero dimenticato di dirtelo :angel)Lacco79":ghz1eje2 ha detto:Beh questo è un benefit che conta molto...fai il calcolo di cosa ti costerebbe usare la tua macchina...punto td":ghz1eje2 ha detto:1250 sono fissi,ossia se un mese son 160 ore e l'altro 172 ad esempio lo stipendio e' sempre uguale!!xo c'e' da dire che mi danno la macchina con tanto di pieno di gasolio :OK)147nos":ghz1eje2 ha detto:A me pare che 1250euro sia uno stipendio decente, poi ovviamente dipende da quante ore al mese, perchè se uno fa 200ore prende 1250 allora son pochi ma tipo a 160ore van benone, c'è tanta gente che prende molto meno fidatevi!
no non sto male pero' uno cerca sempre di migliorare :nod) un v6??????oggi ne stavo parlando con un mio amico...ho visto una :147) gta nera selespeed 17000euro.......... cchibal) cchibal) solo che costa troppo a mantenerla........tornando con i piedi x terra vediamo un po' sta' benedetta junior co sto 1.8 turbo :scratch) .......147nos":ok6so0kb ha detto:punto td":ok6so0kb ha detto:1250 sono fissi,ossia se un mese son 160 ore e l'altro 172 ad esempio lo stipendio e' sempre uguale!!xo c'e' da dire che mi danno la macchina con tanto di pieno di gasolio :OK)147nos":ok6so0kb ha detto:A me pare che 1250euro sia uno stipendio decente, poi ovviamente dipende da quante ore al mese, perchè se uno fa 200ore prende 1250 allora son pochi ma tipo a 160ore van benone, c'è tanta gente che prende molto meno fidatevi!
Essì allora non stai per niente male! :OK)
Visto che la macchina è a sbaffo, per i giretti privati perchè privarti di un bel V6? :rotolo)
147nos":2evjc2er ha detto:A me pare che 1250euro sia uno stipendio decente, poi ovviamente dipende da quante ore al mese, perchè se uno fa 200ore prende 1250 allora son pochi ma tipo a 160ore van benone, c'è tanta gente che prende molto meno fidatevi!
vexator":10ebkqqt ha detto:Mi è stato appena comunicato l'aumento di stipendio :A)
vexator":38p2f4fb ha detto:Mi è stato appena comunicato l'aumento di stipendio :A)