che lavoro fate??e quanti anni avete???

ci metterei la firma per 1250 euro fissi o_O

una volta ho preso 1300 euro... ma con 64 ore di straordinario fate voi....

:wall)
 
Rickyno":2ri0k9ri ha detto:
ci metterei la firma per 1250 euro fissi o_O

una volta ho preso 1300 euro... ma con 64 ore di straordinario fate voi....

:wall)
ma quanto te la pagano un ora di straordinario????????a me 8 euro ma molte persone han detto che e' poco......
 
punto td":50upwyuy ha detto:
x lacco79:di qualifica sono saldatore a filo continuo livello 3,in realta' pero' faccio l'assemblatore e il tagliatore al plasma...prendo 1250 xche ho il fisso altrimenti prenderei moooltooo meno.....ma xche quanto prendi tu e cosa fai.....????
Beh io sono fresatore alesatore su macchina a controllo numerico e sono di 5° livello...sinceramente non mi va di dire il mio stipendio ma comunque da noi le paghe sono molto più alte...Il saldatore che lavora da noi si aggira intorno ai 10,50€ all'ora (ore normali) le straordinarie infrasettimanali pagate con maggiorazione del 25% e quelle del sabato pagate al 50%..... :shrug03)
io prendo un ottimo stipendio perchè ho la fortuna che di figure come la mia in giro ce ne sono davvero poche... :culo)
 
ciao a tutti, posso farvi una domanda? ma come fate ad arrivare a fine mese con 1250 euro al mese? io non ci arriverei di sicuro, prendo di più di questa cifra e quasi stento ad arrivare a fine mese...certo è che quest'euro ci ha rovinati tutti
 
Ho 30 anni e lavoro in fabbrica,nello specifico in un reparto con presse a iniezione, mi occupo del loro attrezzaggio, ho il 4° livello e i soldi non sono mai abbastanza,ma vedendo altre realtà per ora non mi lamento
 
Luca300kmh":l5sjj4o1 ha detto:
ciao a tutti, posso farvi una domanda? ma come fate ad arrivare a fine mese con 1250 euro al mese? io non ci arriverei di sicuro, prendo di più di questa cifra e quasi stento ad arrivare a fine mese...certo è che quest'euro ci ha rovinati tutti
e chi ti ha detto che ci arrivoooo????????????? :shrug03) faccio qualche lavoretto a casa x arrotondare........ :sarcastic)
 
Lacco79":38wi2p6r ha detto:
punto td":38wi2p6r ha detto:
x lacco79:di qualifica sono saldatore a filo continuo livello 3,in realta' pero' faccio l'assemblatore e il tagliatore al plasma...prendo 1250 xche ho il fisso altrimenti prenderei moooltooo meno.....ma xche quanto prendi tu e cosa fai.....????
Beh io sono fresatore alesatore su macchina a controllo numerico e sono di 5° livello...sinceramente non mi va di dire il mio stipendio ma comunque da noi le paghe sono molto più alte...Il saldatore che lavora da noi si aggira intorno ai 10,50€ all'ora (ore normali) le straordinarie infrasettimanali pagate con maggiorazione del 25% e quelle del sabato pagate al 50%..... :shrug03)
io prendo un ottimo stipendio perchè ho la fortuna che di figure come la mia in giro ce ne sono davvero poche... :culo)
mamma mia.....ma 10.50 puliti dici????????MAMMA MIA....che dire e' tutto detto :sic)
 
punto td":9vs8wfk6 ha detto:
Lacco79":9vs8wfk6 ha detto:
punto td":9vs8wfk6 ha detto:
x lacco79:di qualifica sono saldatore a filo continuo livello 3,in realta' pero' faccio l'assemblatore e il tagliatore al plasma...prendo 1250 xche ho il fisso altrimenti prenderei moooltooo meno.....ma xche quanto prendi tu e cosa fai.....????
Beh io sono fresatore alesatore su macchina a controllo numerico e sono di 5° livello...sinceramente non mi va di dire il mio stipendio ma comunque da noi le paghe sono molto più alte...Il saldatore che lavora da noi si aggira intorno ai 10,50€ all'ora (ore normali) le straordinarie infrasettimanali pagate con maggiorazione del 25% e quelle del sabato pagate al 50%..... :shrug03)
io prendo un ottimo stipendio perchè ho la fortuna che di figure come la mia in giro ce ne sono davvero poche... :culo)
mamma mia.....ma 10.50 puliti dici????????MAMMA MIA....che dire e' tutto detto :sic)
Diciamo che a fare 8 ore e senza sabati si porta a casa 1500€ netti... ;)
 
Lacco79":8fft0fvx ha detto:
punto td":8fft0fvx ha detto:
Lacco79":8fft0fvx ha detto:
punto td":8fft0fvx ha detto:
x lacco79:di qualifica sono saldatore a filo continuo livello 3,in realta' pero' faccio l'assemblatore e il tagliatore al plasma...prendo 1250 xche ho il fisso altrimenti prenderei moooltooo meno.....ma xche quanto prendi tu e cosa fai.....????
Beh io sono fresatore alesatore su macchina a controllo numerico e sono di 5° livello...sinceramente non mi va di dire il mio stipendio ma comunque da noi le paghe sono molto più alte...Il saldatore che lavora da noi si aggira intorno ai 10,50€ all'ora (ore normali) le straordinarie infrasettimanali pagate con maggiorazione del 25% e quelle del sabato pagate al 50%..... :shrug03)
io prendo un ottimo stipendio perchè ho la fortuna che di figure come la mia in giro ce ne sono davvero poche... :culo)
mamma mia.....ma 10.50 puliti dici????????MAMMA MIA....che dire e' tutto detto :sic)
Diciamo che a fare 8 ore e senza sabati si porta a casa 1500€ netti... ;)
Sapevo che al nord era un altro pianeta ma non cosi'..... :mecry2)
 
lucio JTDm":3jra20bj ha detto:
Sono un normale perito meccanico, ho fatto l'istituto tecnico industriale, poi mi sono rotto le balle di studiare, ho fatto 9 mesi in un aziendina che fa macchine x il diserbo, poi a maggio dell anno scorso ho tentato la fortuna in Lamborghini...x ora sono uno sfigatissimo lavoratore interinale :sic) (ora si entra solo così ahimè :cry: ) ma penso che mi tengano :D

ma dai.. io sono alla conocorrenza.. da quelli col cavallino rampante.. facciamo un po di analisi della concorrenza.. ma voi, come fate a farle così belle...? :asd) :elio)
 
Luca300kmh":1y2ix01k ha detto:
ciao a tutti, posso farvi una domanda? ma come fate ad arrivare a fine mese con 1250 euro al mese? io non ci arriverei di sicuro, prendo di più di questa cifra e quasi stento ad arrivare a fine mese...certo è che quest'euro ci ha rovinati tutti

infatti.....con quella cifra ci pago appena la rata del mutuo.... :shrug03)
 
io piglio 300 euro scarsi al mese, lavorando in un'agenzia sportiva :sedia)
Rido per non piangere, mi sono stufato di mandare curriculum, non ho parenti che mi diano un calcio in culo da qualche parte (e i parenti che ho mi stanno pure un pò sulle balle), e vedo un futuro super nero -.-
Per la cronaca, i 300 euro scarsi sono dovuti al fatto che lavoro solo sabato e domenica per un tot di 14 ore naturalmente in nero, spero vivamente che nell'immediato futuro almeno riesca a lavorare un pelo di più...senno dovrò dar indietro la 47 che non ce la faccio a pagarla :mecry)
p.s: ho 22 anni
 
LEX":ytrdw3ut ha detto:
io piglio 300 euro scarsi al mese, lavorando in un'agenzia sportiva :sedia)
Rido per non piangere, mi sono stufato di mandare curriculum, non ho parenti che mi diano un calcio in culo da qualche parte (e i parenti che ho mi stanno pure un pò sulle balle), e vedo un futuro super nero -.-
Per la cronaca, i 300 euro scarsi sono dovuti al fatto che lavoro solo sabato e domenica per un tot di 14 ore naturalmente in nero, spero vivamente che nell'immediato futuro almeno riesca a lavorare un pelo di più...senno dovrò dar indietro la 47 che non ce la faccio a pagarla :mecry)
p.s: ho 22 anni
forza e coraggio hai solo 22 anni.....io alla tua eta' stavo molto peggio :nod)
 
sfn":1wevmde5 ha detto:
Luca300kmh":1wevmde5 ha detto:
ciao a tutti, posso farvi una domanda? ma come fate ad arrivare a fine mese con 1250 euro al mese? io non ci arriverei di sicuro, prendo di più di questa cifra e quasi stento ad arrivare a fine mese...certo è che quest'euro ci ha rovinati tutti

infatti.....con quella cifra ci pago appena la rata del mutuo.... :shrug03)


e quanto cazz guadagni ??? o_O

io di base ne prendo meno di 1000... hahahash

per gli straordinari superate le 20 ore me le pagavano solo 5euro in nero.... per quello mi sa.. di quelle 20 parte a 10 euro parte come orario normale.. (7 +o-)
 
A me pare che 1250euro sia uno stipendio decente, poi ovviamente dipende da quante ore al mese, perchè se uno fa 200ore prende 1250 allora son pochi ma tipo a 160ore van benone, c'è tanta gente che prende molto meno fidatevi! ;)
Senza contare che ai tempi delle lire con 2.500.000lire si era quasi signori! :?:
Imhò per star bene adesso mi ci vorrebbero almeno 2mila euro secchi che ovviamente non guadagno! :cry: ..ci arrivavo vicino quando facevo l'autista di pullman internazionale ma imhò non era vita quella.. :ignore)
 
Top