ma quanto te la pagano un ora di straordinario????????a me 8 euro ma molte persone han detto che e' poco......Rickyno":2ri0k9ri ha detto:ci metterei la firma per 1250 euro fissi
una volta ho preso 1300 euro... ma con 64 ore di straordinario fate voi....
:wall)
Beh io sono fresatore alesatore su macchina a controllo numerico e sono di 5° livello...sinceramente non mi va di dire il mio stipendio ma comunque da noi le paghe sono molto più alte...Il saldatore che lavora da noi si aggira intorno ai 10,50€ all'ora (ore normali) le straordinarie infrasettimanali pagate con maggiorazione del 25% e quelle del sabato pagate al 50%..... :shrug03)punto td":50upwyuy ha detto:x lacco79:di qualifica sono saldatore a filo continuo livello 3,in realta' pero' faccio l'assemblatore e il tagliatore al plasma...prendo 1250 xche ho il fisso altrimenti prenderei moooltooo meno.....ma xche quanto prendi tu e cosa fai.....????
Sonny Crockett":24dn68w8 ha detto:qualche altro geometra??? :asd)
e chi ti ha detto che ci arrivoooo????????????? :shrug03) faccio qualche lavoretto a casa x arrotondare........ :sarcastic)Luca300kmh":l5sjj4o1 ha detto:ciao a tutti, posso farvi una domanda? ma come fate ad arrivare a fine mese con 1250 euro al mese? io non ci arriverei di sicuro, prendo di più di questa cifra e quasi stento ad arrivare a fine mese...certo è che quest'euro ci ha rovinati tutti
mamma mia.....ma 10.50 puliti dici????????MAMMA MIA....che dire e' tutto detto :sic)Lacco79":38wi2p6r ha detto:Beh io sono fresatore alesatore su macchina a controllo numerico e sono di 5° livello...sinceramente non mi va di dire il mio stipendio ma comunque da noi le paghe sono molto più alte...Il saldatore che lavora da noi si aggira intorno ai 10,50€ all'ora (ore normali) le straordinarie infrasettimanali pagate con maggiorazione del 25% e quelle del sabato pagate al 50%..... :shrug03)punto td":38wi2p6r ha detto:x lacco79:di qualifica sono saldatore a filo continuo livello 3,in realta' pero' faccio l'assemblatore e il tagliatore al plasma...prendo 1250 xche ho il fisso altrimenti prenderei moooltooo meno.....ma xche quanto prendi tu e cosa fai.....????
io prendo un ottimo stipendio perchè ho la fortuna che di figure come la mia in giro ce ne sono davvero poche... :culo)
Diciamo che a fare 8 ore e senza sabati si porta a casa 1500€ netti...punto td":9vs8wfk6 ha detto:mamma mia.....ma 10.50 puliti dici????????MAMMA MIA....che dire e' tutto detto :sic)Lacco79":9vs8wfk6 ha detto:Beh io sono fresatore alesatore su macchina a controllo numerico e sono di 5° livello...sinceramente non mi va di dire il mio stipendio ma comunque da noi le paghe sono molto più alte...Il saldatore che lavora da noi si aggira intorno ai 10,50€ all'ora (ore normali) le straordinarie infrasettimanali pagate con maggiorazione del 25% e quelle del sabato pagate al 50%..... :shrug03)punto td":9vs8wfk6 ha detto:x lacco79:di qualifica sono saldatore a filo continuo livello 3,in realta' pero' faccio l'assemblatore e il tagliatore al plasma...prendo 1250 xche ho il fisso altrimenti prenderei moooltooo meno.....ma xche quanto prendi tu e cosa fai.....????
io prendo un ottimo stipendio perchè ho la fortuna che di figure come la mia in giro ce ne sono davvero poche... :culo)
Sapevo che al nord era un altro pianeta ma non cosi'..... :mecry2)Lacco79":8fft0fvx ha detto:Diciamo che a fare 8 ore e senza sabati si porta a casa 1500€ netti...punto td":8fft0fvx ha detto:mamma mia.....ma 10.50 puliti dici????????MAMMA MIA....che dire e' tutto detto :sic)Lacco79":8fft0fvx ha detto:Beh io sono fresatore alesatore su macchina a controllo numerico e sono di 5° livello...sinceramente non mi va di dire il mio stipendio ma comunque da noi le paghe sono molto più alte...Il saldatore che lavora da noi si aggira intorno ai 10,50€ all'ora (ore normali) le straordinarie infrasettimanali pagate con maggiorazione del 25% e quelle del sabato pagate al 50%..... :shrug03)punto td":8fft0fvx ha detto:x lacco79:di qualifica sono saldatore a filo continuo livello 3,in realta' pero' faccio l'assemblatore e il tagliatore al plasma...prendo 1250 xche ho il fisso altrimenti prenderei moooltooo meno.....ma xche quanto prendi tu e cosa fai.....????
lucio JTDm":3jra20bj ha detto:Sono un normale perito meccanico, ho fatto l'istituto tecnico industriale, poi mi sono rotto le balle di studiare, ho fatto 9 mesi in un aziendina che fa macchine x il diserbo, poi a maggio dell anno scorso ho tentato la fortuna in Lamborghini...x ora sono uno sfigatissimo lavoratore interinale :sic) (ora si entra solo così ahimè :cry: ) ma penso che mi tengano
Luca300kmh":1y2ix01k ha detto:ciao a tutti, posso farvi una domanda? ma come fate ad arrivare a fine mese con 1250 euro al mese? io non ci arriverei di sicuro, prendo di più di questa cifra e quasi stento ad arrivare a fine mese...certo è che quest'euro ci ha rovinati tutti
forza e coraggio hai solo 22 anni.....io alla tua eta' stavo molto peggio :nod)LEX":ytrdw3ut ha detto:io piglio 300 euro scarsi al mese, lavorando in un'agenzia sportiva :sedia)
Rido per non piangere, mi sono stufato di mandare curriculum, non ho parenti che mi diano un calcio in culo da qualche parte (e i parenti che ho mi stanno pure un pò sulle balle), e vedo un futuro super nero -.-
Per la cronaca, i 300 euro scarsi sono dovuti al fatto che lavoro solo sabato e domenica per un tot di 14 ore naturalmente in nero, spero vivamente che nell'immediato futuro almeno riesca a lavorare un pelo di più...senno dovrò dar indietro la 47 che non ce la faccio a pagarla :mecry)
p.s: ho 22 anni
sfn":1wevmde5 ha detto:Luca300kmh":1wevmde5 ha detto:ciao a tutti, posso farvi una domanda? ma come fate ad arrivare a fine mese con 1250 euro al mese? io non ci arriverei di sicuro, prendo di più di questa cifra e quasi stento ad arrivare a fine mese...certo è che quest'euro ci ha rovinati tutti
infatti.....con quella cifra ci pago appena la rata del mutuo.... :shrug03)