ste87rm":3w4akx23 ha detto:quasi 21 anni studente di Economia ma ancora per poco... mi butto sto per aprire un negozietto di abbigliamento!
complimentissimi :OK)Lacco79":14dbnjlw ha detto:Rettifico il mio messaggio in pagina 1 o 2...resto nella meccanica dopo un cospicuo aumento da parte del mio capo fresco fresco di oggi...
alexRed":3qfva2pv ha detto:io 26 anni e sono volontario dell'Esercito da 5 anni quasi :OK)
no specialità TRA.MAT., incarico Assistente di sanitàRogerw06":3unpibx4 ha detto:alexRed":3unpibx4 ha detto:io 26 anni e sono volontario dell'Esercito da 5 anni quasi :OK)
alpino?
BigBen":3baqnms6 ha detto:21 anni e sono al 1° anno di scienze naturali
bubu.7":rlrgcsrf ha detto:Ciaooo...io ho 21 anni e lavoro come geometra in uno studio di ingegneria.. :14pc)
natalie":36v1c9q7 ha detto:bubu.7":36v1c9q7 ha detto:Ciaooo...io ho 21 anni e lavoro come geometra in uno studio di ingegneria.. :14pc)
cambia lavoro finchè sei in tempo!!! :asd) :asd) :asd)
ruspy":21tf7jso ha detto:consiglio spassionato eh ambra.... :asd) :asd) :asd) :asd)natalie":21tf7jso ha detto:cambia lavoro finchè sei in tempo!!! :asd) :asd) :asd)bubu.7":21tf7jso ha detto:Ciaooo...io ho 21 anni e lavoro come geometra in uno studio di ingegneria.. :14pc)
punto td":uftnbnx0 ha detto:che mansioni hai ??quanto prendi??non per sapere i caxxi tuoi ma x confrontarci....squalettoge":uftnbnx0 ha detto:punto td":uftnbnx0 ha detto:pure io son 8 anni che soffro.... :OK)squalettoge":uftnbnx0 ha detto:30 anni metalmeccanico a t.i. da oramai 8 anni attualmente nel settore IT / reti
:shrug03) nn x il lavoro.. x lo stipendio che nn cresce mentre il caro vita si... e poi un po x l'andamento altalenante del mercato e del lavoro in se... x il resto nn mi lamento