che lavoro fate??e quanti anni avete???

quasi 21 anni studente di Economia ma ancora per poco... mi butto sto per aprire un negozietto di abbigliamento! :p

32 anni (ahimè nell'anno di 33 e del matrimonio...) responsabile del miglioramento continuo di una filiale italiana (700 dipendenti) di una multinazionale finlandese di prodotti nel settore cartiario (noi facciamo la carta dei filtri auto e il retro delle etichette autoadesive).

25 anni (a marzo) libero professionsita dal 2004 nel campo del design industriale 2D e 3D, lavoro sui principali software di disegno tecnico e rendering, da autocad a SkletchUp, da Rhinoceros a HyperShot. Ho lavorato come esterno per importanti studi di ingegneria, industrie metalmeccaniche (sono specializzato in carpenterie), artigiani dell'automotive (prototipisti) e architetti. Causas forte crisi nel ferro... attualmente sono disoccupato e prossimo alla chiusura della P.IVA

22 anni, da 2 anni lavoro in una radio di Verona (Radio Adige) come regista e tecnico del suono e da 6 anni faccio il deejay nel fine settimana.

Inoltre sto x finire il corso di Informatica triennale all'Università di Verona... speriamo in breve tempo, mi mancano 4 esami :D

punto td":uftnbnx0 ha detto:
squalettoge":uftnbnx0 ha detto:
punto td":uftnbnx0 ha detto:
squalettoge":uftnbnx0 ha detto:
30 anni metalmeccanico a t.i. da oramai 8 anni attualmente nel settore IT / reti
pure io son 8 anni che soffro.... :OK)

:shrug03) nn x il lavoro.. x lo stipendio che nn cresce mentre il caro vita si... e poi un po x l'andamento altalenante del mercato e del lavoro in se... x il resto nn mi lamento
che mansioni hai ??quanto prendi??non per sapere i caxxi tuoi ma x confrontarci....

acc peggio del 730 :sarcastic) la mansione 'e scritta lo stipendio 'diciamo che son 100/150 euro sotto la madia che vorrei/dovrei prendere ;) speriam che rinnovino sto contratto ( e comq son sempre sottopagato imho)

Ciao a tutti,
Ho 30 anni e sono un disegnatore CAD / progettista presso uno studio di progettazione appunto :lol: ;)

Perchè Natalie?sei anche te geometra?ma io spero di non lavorare sempre qua....magari uno studio per conto mio!diventiamo soci?