MAD147":22h7j667 ha detto:
gabry3x":22h7j667 ha detto:
facciamo che il bignami si fa.. ma mi pare che si è detto altro o sbaglio? sono io che faccio finta di leggere o qualcun'altro??
Mi pare che le perplessità che state avanzando sono oggetto di discussione. Il topic è ancora aperto e non sono l'unico tra staff e mods a rispondere. :nod)
se il resto oggetto della discussione è per alcuni "lagnate e problemi inesistenti" è chiaro che c'e un difetto di conversazione,voluto o meno questo non sò,ma piu prove fanno una certezza.
il punto è che finche c'e moderazione che riprende ok,ma,anche nei modi ci dovrebbe essere flessibilità no? oppure chi modera è libero di alzare un po i toni? un esempio di moderazione senza troppi "fronzoli" e al livello di noi utenti come toni è denny...mai visto andare oltre le righe.e non mi pare abbia avuto problemi lui con gli utenti.mad tu quanti ne hai ?
mad ti sei scordato della discussione dove eravamo protagonisti con relativo richiamo? il "me la pagherai" non ti sembra fuori dagli schemi? al di là del fatto che quella volta volli proprio constatare questo tuo comportamento che mi si era già segnalato, non mi pare noi siamo fuoriusciti da questi schemi in altri lidi! e lì il ban me lo sarei preso con la coda tra le gambe e stop volli. non siamo tutti "infami" che vogliamo "libertà" di espressione senza conseguenze. al netto,per molti,il tuo modo di moderare è troppo votato all'aggressività,quando i mezzi che hai ti permettono di non scendere a questi compromessi per moderare. richiami,una,due volte? padrone...senza prese in giro assortite e infarcite di italiano corretto e forbito. lo si capisce tra le righe comunque. qualche confidenza con certi utenti si,la puoi avere,come fra di noi, ma ad altri..alt,mai mangiato insieme io e te?! preferisco mi parli con linguaggio piu "terra-terra" ,magari fa sembrare il tuo atteggiamento piu cordiale e magari scherzoso che non traspare nell'attuale linea che hai. piu diretto di cosi si muore. come si dice,chi vuol capire,capisca... ad un certo punto,ognuno il proprio compito,ci promettiamo di non parlarci,cordialmente,una stretta di mano e tante buone cose come hai detto tu.
giangirm":22h7j667 ha detto:
MAD147":22h7j667 ha detto:
DevilBoss86":22h7j667 ha detto:
Non le ho mandate a dire perchè a mio avviso è inutile visto che da qui non si caverà ragno dal buco, anzi mi meraviglia come questa discussione non sia stata già chiusa.
Al di là dell'attinenza della risposta con ciò di cui parliamo, mi pare che tu stesso stia ammettendo di parlare schiettamente. Ergo, ma di che ti lamenti? Ma soprattutto, non ti sembra una posizione viziata da preconcetti? Non s'è mica detto e ripetuto che siamo aperti al dialogo? La mancata chiusura del topic non ne è forse prova tangibile? :sgrat) :sgrat)
embè.. gli altri possono scrivere che "fregagrancazzo".... un moderatore invece non può scrivere che "tutta sta lagna e sto gran sbattere i piedi eran solo pretesti"
Come vedi a volte le persone hanno ragionamenti molto lineari, il cattivo è a prescindere il vigile, il poliziotto o il moderatore di turno, mentre il cittadino o utente del forum ha sempre ragione.
Dì'altronde oggi in Italia si ragiona così, mi sorprendo che io e te ce ne stupiamo ancora!
dai giangy sai benissimo che è un episodio isolato....mi pare che nessuno al di fuori di questo che è stato un topic "sentito" abbia atteggiamenti provocatori o scurrili,la moderazione è sempre presente. diamo a cesare quel che è di cesare. ripeto il "fregancaxxo" è plateale nel suo essere infrazione al regolamento,ma un linguaggio forbito lo è in egual misura anche se passa piu inosservato,soprattutto in una lettura veloce!!
se ti do dell'imbecille in modo pacato o in modo agitato e particolarmente ostile cambia qualcosa? ti ho dato comunque dell'imbecille ma nel secondo caso ti risalta piu all'occhio e al sistema cardio-circolatorio no??