.....che delusione.....lungo

MAD147":326jyqbz ha detto:
DevilBoss86":326jyqbz ha detto:
MAD147":326jyqbz ha detto:
A questo punto perché aspettare dicembre? Buona fortuna per tutto, è stato un piacere. Tante belle cose. :ciao)

Non dico di andare ad assumere atteggiamenti da lecca culo, ma in questo modo si ha praticamente un moderatore che sta cacciando un utente.

p.s. ricordate quando dissi che ci sono modi e modi? ecco che intendevo!
Io sono nessuno per cacciare via. Non é casa mia. Sono una persona schietta e se da me t'aspetti salamelecchi e riverenze hai proprio sbagliato di grosso.

Citoz." fregancazzo del club. A dicembre scade la quota associatica e poi le strade si dividono"

A questo punto tanto vale darci un taglio ora, non credi? Altro che modi e modi, polemiche sterili o critiche costruttive, questo è il punto.

Piuttosto, t'interessa fare il bignami e contribuire al club o leggi solo quel che ti fa comodo?

beh io fino a metà anno collaboravo alla sezione ricambi quindi....

poi oh ripeto, fino al 31 dicembre io ho pagato e quindi esprimo tutte le critiche che voglio e leggo tutto quello che voglio!

Dal 1° gennaio di certo non mi metto ad esprimere pareri pro/contro il club visto che non è più affar mio e sopratutto non pagando non mi metto a criticare nemmeno il servizio!
 
MAD147":1kjj0d5d ha detto:
E allora sotto col bignami per i newbie, no? Non fare finta di non vedere i miei post, ignorarmi non risolve mica la questione...
Anzi, dove sono finiti gli altri insoddisfatti del forum ma pieni di buoni propositi? Chicco, devilboss su, si è presentata un'occasioone d'oro per apportare un miglioramento concreto. Non vorrete mica sprecarla, vero? Coraggio, stupitemi/ci. Io sono fiducioso e pieno d'aspettative!! :OK) :OK)


facciamo che il bignami si fa.. ma mi pare che si è detto altro o sbaglio? sono io che faccio finta di leggere o qualcun'altro??



DevilBoss86":1kjj0d5d ha detto:
se schiettezza = arroganza allora tanto vale manco perderci tempo!

esattamente. ma scusa,perche non essere schietti anche noi?? :ka)
 
eh beh se siam schietti noi poi logicamente scattano ban e sospensioni eh, dimentichi che noi siamo quelli dalla parte della lama, tuttavia la storia ci narra di popoli insorti contro tiranni :nod)
 
DevilBoss86":3gz34tzd ha detto:
eh beh se siam schietti noi poi logicamente scattano ban e sospensioni eh, dimentichi che noi siamo quelli dalla parte della lama, tuttavia la storia ci narra di popoli insorti contro tiranni :nod)

L'animaccia, addirittura la tirannide. Mi pare che fino ad ora proprio tu non ce le abbia mandate a dire e mi pare che sempre tu stia ancora scrivendo in libertà. Sarà mica che l'arroganza che vedi negli altri magari non ti fa difetto? Unita ad un tantino di malafede? ;)
Oh novello sansone, un attimino di autocritica su. :nod)
 
gabry3x":obvvqcar ha detto:
facciamo che il bignami si fa.. ma mi pare che si è detto altro o sbaglio? sono io che faccio finta di leggere o qualcun'altro??
Mi pare che le perplessità che state avanzando sono oggetto di discussione. Il topic è ancora aperto e non sono l'unico tra staff e mods a rispondere. :nod)


gabry3x":obvvqcar ha detto:
esattamente. ma scusa,perche non essere schietti anche noi?? :ka)
E perché, finora ci avete fatto un disegnino? Avete parlato di favoritismi presunti o meno, di morte del forum, di gestione sbagliata o quantomeno non come l'auspicate. E più schietti di così si muore. Vi mancano solo due sputi, una capata, un'offesa a mammà ed avete chiuso. :ka) :ka) **




** l'ultima frase prendila per quello è che, una boutade. :p
 
MAD147":339zo2oo ha detto:
gabry3x":339zo2oo ha detto:
facciamo che il bignami si fa.. ma mi pare che si è detto altro o sbaglio? sono io che faccio finta di leggere o qualcun'altro??
Mi pare che le perplessità che state avanzando sono oggetto di discussione. Il topic è ancora aperto e non sono l'unico tra staff e mods a rispondere. :nod)


gabry3x":339zo2oo ha detto:
esattamente. ma scusa,perche non essere schietti anche noi?? :ka)
E perché, finora ci avete fatto un disegnino? Avete parlato di favoritismi presunti o meno, di morte del forum, di gestione sbagliata o quantomeno non come l'auspicate. E più schietti di così si muore. Vi mancano solo due sputi, una capata, un'offesa a mammà ed avete chiuso. :ka) :ka) **




** l'ultima frase prendila per quello è che, una boutade. :p

vabbe...evidentemente parliamo due lingue diverse,diciamo cosi. ;)
 
MAD147":3nbmm17u ha detto:
DevilBoss86":3nbmm17u ha detto:
eh beh se siam schietti noi poi logicamente scattano ban e sospensioni eh, dimentichi che noi siamo quelli dalla parte della lama, tuttavia la storia ci narra di popoli insorti contro tiranni :nod)

L'animaccia, addirittura la tirannide. Mi pare che fino ad ora proprio tu non ce le abbia mandate a dire e mi pare che sempre tu stia ancora scrivendo in libertà. Sarà mica che l'arroganza che vedi negli altri magari non ti fa difetto? Unita ad un tantino di malafede? ;)
Oh novello sansone, un attimino di autocritica su. :nod)


Non le ho mandate a dire perchè a mio avviso è inutile visto che da qui non si caverà ragno dal buco, anzi mi meraviglia come questa discussione non sia stata già chiusa.
Attualmente mi trovo a scrivere perchè non ho mai manifestato atti di arroganza (che in teoria potrebbero costare sospensioni, non che mi spaventi l'idea) e tanto meno ribellione, se ho qualcosa da dire o far notare intervengo coi giusti modi che portano al ragionamento e non all'immancabile incazzatura e faida, oltre che al mal vedersi.
I punti che non mi quadrano li ho detti nei post precedenti, ovvero che ci son alcuni utenti tollerati/cullati e che ogni tanto la moderazione con giusti termini e sorriso sulla bocca non farebbe male.
Nello specifico, credimi non son neanche il solo, ogni volta che entro in forum e vedo che l'ultimo post di un topic è stato scritto da MAD147 penso che in quel topic sia arrivata qualche cazziata di turno.
Sinceramente il fatto di moderare bacchettando meno o far notare in giusto modo gli sbagli commessi, torno a ripetere, abbiamo cercato di fartelo notare nel PugliaVirtualClub a tempo debito.
Per il resto la malafede non centra, anche perchè se avessi agito in virtù di essa credo che a quest'ora starei qui sul forum a girare con qualche altro nick ;)
 
MAD147":1d4cs7c8 ha detto:
Desmochicco":1d4cs7c8 ha detto:
a me sinceramente fregancazzo...a dicembre scade la tessera quindi amici come prima, finisce ogni legame tra me e il club!

ripeto io i miei problemi li ho detti, non riguarda il topic delle sospensioni ma il comportamento di alcuni utenti che vengono venerati solo perche tecnici o presunti!

la scelta dello staff è stata fatta, non rispecchia quello che io sono quindi finisce li, mi dispiace perchè qui dentro ho letto tante cose belle! :grazie)
Ma allora tutta sta lagna e sto gran sbattere i piedi eran solo pretesti per tirare un po' di guano prima di sbattere la porta.

Per bacco e per giove pluvio, ti avevo completamente frainteso. Ma pensa te che ingenuo che sono a volte.
A questo punto perché aspettare dicembre? Buona fortuna per tutto, è stato un piacere. Tante belle cose. :ciao)
sinceramente io sono d'accordo con mad :OK)

In questo topic vedo alcuni che si lamentano, ma solo uno finora mi sembra orientato a tirare fuori le palle e fare qualcosa di concreto per contribuire lui stesso a migliorare la situazione.
Gli altri solo buoni a rinfacciare che si doveva fare così o cosà. :KO)
 
DevilBoss86":1wib8rq1 ha detto:
Non le ho mandate a dire perchè a mio avviso è inutile visto che da qui non si caverà ragno dal buco, anzi mi meraviglia come questa discussione non sia stata già chiusa.
Al di là dell'attinenza della risposta con ciò di cui parliamo, mi pare che tu stesso stia ammettendo di parlare schiettamente. Ergo, ma di che ti lamenti? Ma soprattutto, non ti sembra una posizione viziata da preconcetti? Non s'è mica detto e ripetuto che siamo aperti al dialogo? La mancata chiusura del topic non ne è forse prova tangibile? :sgrat) :sgrat)

DevilBoss86":1wib8rq1 ha detto:
Attualmente mi trovo a scrivere perchè non ho mai manifestato atti di arroganza (che in teoria potrebbero costare sospensioni, non che mi spaventi l'idea) e tanto meno ribellione, se ho qualcosa da dire o far notare intervengo coi giusti modi che portano al ragionamento e non all'immancabile incazzatura e faida, oltre che al mal vedersi.
Hai un'idea quantomeno personale del far notare le cose coi giusti modi che portano al ragionamento.
DevilBoss86":1wib8rq1 ha detto:
I punti che non mi quadrano li ho detti nei post precedenti, ovvero che ci son alcuni utenti tollerati/cullati e che ogni tanto la moderazione con giusti termini e sorriso sulla bocca non farebbe male.
Mai negato di essere duro nella moderazione. Purtroppo però mi fa specie che non mi si riconosca il non esserlo SEMPRE. Affermare il contrario sarebbe falso ed oltremodo ingiusto. Ma tant'è.

DevilBoss86":1wib8rq1 ha detto:
Nello specifico, credimi non son neanche il solo, ogni volta che entro in forum e vedo che l'ultimo post di un topic è stato scritto da MAD147 penso che in quel topic sia arrivata qualche cazziata di turno.
Se non è malafede questa, non so cos'altro lo sia.

DevilBoss86":1wib8rq1 ha detto:
Sinceramente il fatto di moderare bacchettando meno o far notare in giusto modo gli sbagli commessi, torno a ripetere, abbiamo cercato di fartelo notare nel PugliaVirtualClub a tempo debito.
Questo prova solo diversità di vedute. E nient'altro. Come te ed altri nel puglia vc avete fatto ciò ci son persone che pubblicamente ed in privato mi hanno ripetutamente manifestato stima ed apprezzamento per il mio operato. Cos'è, una gara al più simpatico? :sgrat) :sgrat)
DevilBoss86":1wib8rq1 ha detto:
Per il resto la malafede non centra, anche perchè se avessi agito in virtù di essa credo che a quest'ora starei qui sul forum a girare con qualche altro nick ;)
Questa non l'ho capita...

Ma in definitiva: cosa c'entra tutto ciò con l'oggetto del contendere? Più che altro le tue mi sembrano lagnanze ed accuse nei miei confronti . :ka) :ka) :ka)
 
MAD147":3lqkgczk ha detto:
DevilBoss86":3lqkgczk ha detto:
Non le ho mandate a dire perchè a mio avviso è inutile visto che da qui non si caverà ragno dal buco, anzi mi meraviglia come questa discussione non sia stata già chiusa.
Al di là dell'attinenza della risposta con ciò di cui parliamo, mi pare che tu stesso stia ammettendo di parlare schiettamente. Ergo, ma di che ti lamenti? Ma soprattutto, non ti sembra una posizione viziata da preconcetti? Non s'è mica detto e ripetuto che siamo aperti al dialogo? La mancata chiusura del topic non ne è forse prova tangibile? :sgrat) :sgrat)
embè.. gli altri possono scrivere che "fregagrancazzo".... un moderatore invece non può scrivere che "tutta sta lagna e sto gran sbattere i piedi eran solo pretesti"

Come vedi a volte le persone hanno ragionamenti molto lineari, il cattivo è a prescindere il vigile, il poliziotto o il moderatore di turno, mentre il cittadino o utente del forum ha sempre ragione.
Dì'altronde oggi in Italia si ragiona così, mi sorprendo che io e te ce ne stupiamo ancora!
 
MAD147":22h7j667 ha detto:
gabry3x":22h7j667 ha detto:
facciamo che il bignami si fa.. ma mi pare che si è detto altro o sbaglio? sono io che faccio finta di leggere o qualcun'altro??
Mi pare che le perplessità che state avanzando sono oggetto di discussione. Il topic è ancora aperto e non sono l'unico tra staff e mods a rispondere. :nod)


se il resto oggetto della discussione è per alcuni "lagnate e problemi inesistenti" è chiaro che c'e un difetto di conversazione,voluto o meno questo non sò,ma piu prove fanno una certezza.

il punto è che finche c'e moderazione che riprende ok,ma,anche nei modi ci dovrebbe essere flessibilità no? oppure chi modera è libero di alzare un po i toni? un esempio di moderazione senza troppi "fronzoli" e al livello di noi utenti come toni è denny...mai visto andare oltre le righe.e non mi pare abbia avuto problemi lui con gli utenti.mad tu quanti ne hai ?

mad ti sei scordato della discussione dove eravamo protagonisti con relativo richiamo? il "me la pagherai" non ti sembra fuori dagli schemi? al di là del fatto che quella volta volli proprio constatare questo tuo comportamento che mi si era già segnalato, non mi pare noi siamo fuoriusciti da questi schemi in altri lidi! e lì il ban me lo sarei preso con la coda tra le gambe e stop volli. non siamo tutti "infami" che vogliamo "libertà" di espressione senza conseguenze. al netto,per molti,il tuo modo di moderare è troppo votato all'aggressività,quando i mezzi che hai ti permettono di non scendere a questi compromessi per moderare. richiami,una,due volte? padrone...senza prese in giro assortite e infarcite di italiano corretto e forbito. lo si capisce tra le righe comunque. qualche confidenza con certi utenti si,la puoi avere,come fra di noi, ma ad altri..alt,mai mangiato insieme io e te?! preferisco mi parli con linguaggio piu "terra-terra" ,magari fa sembrare il tuo atteggiamento piu cordiale e magari scherzoso che non traspare nell'attuale linea che hai. piu diretto di cosi si muore. come si dice,chi vuol capire,capisca... ad un certo punto,ognuno il proprio compito,ci promettiamo di non parlarci,cordialmente,una stretta di mano e tante buone cose come hai detto tu.
giangirm":22h7j667 ha detto:
MAD147":22h7j667 ha detto:
DevilBoss86":22h7j667 ha detto:
Non le ho mandate a dire perchè a mio avviso è inutile visto che da qui non si caverà ragno dal buco, anzi mi meraviglia come questa discussione non sia stata già chiusa.
Al di là dell'attinenza della risposta con ciò di cui parliamo, mi pare che tu stesso stia ammettendo di parlare schiettamente. Ergo, ma di che ti lamenti? Ma soprattutto, non ti sembra una posizione viziata da preconcetti? Non s'è mica detto e ripetuto che siamo aperti al dialogo? La mancata chiusura del topic non ne è forse prova tangibile? :sgrat) :sgrat)
embè.. gli altri possono scrivere che "fregagrancazzo".... un moderatore invece non può scrivere che "tutta sta lagna e sto gran sbattere i piedi eran solo pretesti"

Come vedi a volte le persone hanno ragionamenti molto lineari, il cattivo è a prescindere il vigile, il poliziotto o il moderatore di turno, mentre il cittadino o utente del forum ha sempre ragione.
Dì'altronde oggi in Italia si ragiona così, mi sorprendo che io e te ce ne stupiamo ancora!

dai giangy sai benissimo che è un episodio isolato....mi pare che nessuno al di fuori di questo che è stato un topic "sentito" abbia atteggiamenti provocatori o scurrili,la moderazione è sempre presente. diamo a cesare quel che è di cesare. ripeto il "fregancaxxo" è plateale nel suo essere infrazione al regolamento,ma un linguaggio forbito lo è in egual misura anche se passa piu inosservato,soprattutto in una lettura veloce!!
se ti do dell'imbecille in modo pacato o in modo agitato e particolarmente ostile cambia qualcosa? ti ho dato comunque dell'imbecille ma nel secondo caso ti risalta piu all'occhio e al sistema cardio-circolatorio no??
 
ehm...si vabbè, agisco con malafede.

Si, parlo schiettamente ma con giusti e moderati toni.

Infine ciò che ho detto era principalmente riferito a te e poco aveva a che fare con l'argomento principe; giusto per ricordare, alcune persone sono andate via ed altre non scrivono più.


D'altro lato per me il cattivo a prescindere non è il poliziotto,carabiniere,viglile, anzi io stimo questa categoria e nulla ho contro di loro, idem coi moderatori, salvo casi eccezionali.

Per il resto è tutta malafede, come detto su.

gabry3x":1damm6ha ha detto:
il "fregancazzo" è plateale nel suo essere infrazione al regolamento,ma un linguaggio forbito lo è in egual misura anche se passa piu inosservato,soprattutto in una lettura veloce!!

Meno male che ogni tanto esiste ancora qualcuno che capisce il senso di quel che intendevo :nod)
 
gabry3x":b75zxz62 ha detto:

differenza fondamentale: all'epoca ho detto questa la paghi, non questa me la paghi.



Più volte l'hai tirata fuori quella storia ma mai ancora ho visto due righe di scuse per averci dato dei mafiosi. Per quanto riguarda il resto, adatto sempre e comunque i modi alla situazione. Sinceramente alla prima si parte piano, alla seconda si alza di un semitono, alla terza direttamente alle cavigle a pié pari. Non è colpa mia se cristi di 30 anni davanti ad un monitor si comportano come scolari di seconda elementare e vengono trattati di conseguenza. Per ogni cazziata ci sono altrettanti inviti blandi a rientrare nel seminato. Purtoppo però il pistolotto blando "non fa notizia." In ordine al mio modo di esprimermi sinceramente non vedo perché modificarlo solo per farti piacere o non farti sentire preso in giro. Scrivo cosí. punto. Mai e poi mai nei miei post vedrai k,bimbominkiese o sintassi da senegalese appena sceso dal barcone.

Infine, non posso non notare come siate (tu e devilboss) proprio vecchi nostri clienti restii ad accettare la moderazione in generale a fare certe lagnanze. Qualcosa vorrà dire secondo me.
 
MAD147":1kv8zfyw ha detto:
o sintassi da senegalese appena sceso dal barcone.

Orsù lasciamoli in pace sti senegalesi, altrimenti finisce come me che mi becco cazziate quando cito gli zingari!

MAD147":1kv8zfyw ha detto:
Infine, non posso non notare come siate (tu e devilboss) proprio vecchi nostri clienti restii ad accettare la moderazione in generale a fare certe lagnanze. Qualcosa vorrà dire secondo me.

Embè almeno nel mio caso è logico, differentemente non agirei in malafede! :asd)
 
Top